Perché sulle strade seminate d’amore alla fine sbocciano i fiori.
di TanatosWyrda

Allora, ho riletto il capitolo due volte, pregando ogni volta di aver capito male, invece è proprio così: Castiel ha cacciato Dean da casa sua. Cas, damn it!!!
L'episodio 9x03 mi ha spaccato il cuore, e leggere la sua versione 'reversed' ha terminato il processo di distruzione.
Questo breve capitolo è stato un colpo basso non indifferente: Dean e Castiel hanno dimostrato di essere in grado di supportarsi e consolarsi l'un l'altro, eppure Castiel si costringe a lasciar andare Dean. ;_; E' così triste ed ora temo per le sorti di entrambi!

Lasciando da parte i miei sentimenti e passando ad argomenti piu' tecnici, mi chiedo per quanto tempo Dean è rimasto a casa di Castiel e, nel caso siano trascorse solo un paio d'ore, se è normale per lui non avere i postumi della sbronza che aveva preso nello scorso capitolo. Non bevo, però mi lascia perplessa l'idea che una persona che ha appena vomitato l'anima a causa dell'alcool possa desiderarne ancora. Però non so se sto dicendo una scemenza oppure no! :(

Per quel che riguarda la tua richiesta di critiche, hm, non so se te l'ho mai detto, ma ogni tanto ti salta qualche punto alla fine di una frase. Credo sia quel tipo di errori di distrazione che si scovano con una rilettura.

Per il momento ti lascio, augurandoti un buon inizio settimana. ;)

Un saluto e a presto!

La ff è bellissima *^* oddio ti prego aggiornala presto se non l'hai finita o se non l'hai abbandonata...se l'hai abbandonata ti prego continuala T.T solo una cosa da dire sull'ortografia e sul fatto che a qualche parola mancano delle lettere per cui non si capisce bene, tipo "Farallone" invece di"Farfallone al capitolo tryin' to find a way...e poi se mettessi una canzone consigliata a ogni capitolo sarebbe fantastico perchè io leggo il capitolo mentre ascolto la musica quindi sarebbe bellissimo, ma se non lo fai non fa niente...comunque è stupenda e spero la continuerai presto, anche di poco, basta che non finisce in modo così triste ti prego T.T

Oddio che tristezza!! Sto per piangere!! Non vedo l’ora che questi due capiscano che sono fatti per stare insieme!
Scusa lo sfogo, ma mi si stringe il cuore a vederli in questo stato.
Comunque, io non ho mai recensito e avevo letto la storia già qualche settimana fa tutta d’un fiato una sera prima di addormentarmi e col pensiero prima di crollare dal sonno mi ero detta ‘domani sera quando torno a casa recensisco tutti i capitoli’…purtroppo non è successo così, I’m sorry. E nemmeno ora non ho il tempo di farlo :(
Quindi, visto che hai la sensazione che il racconto perda lettori, colgo velocemente l’occasione per dirti che a me personalmente la storia piace molto, la trovo interessante, intrigante e commuovente. Tutto ciò per dirti di continuare in questo modo perché voglio una conclusione felice per i miei due personaggi preferiti super tormentati dai loro dubbi e problemi xD
Unica pecca è che i capitolo sono cortissimi ahahahah
Purtroppo devo studiare un sacco oggi e non potrò commentare gli altri capitoli, sono sotto esami e sto per impazzire da quante cose devo studiare e dall’assenza di voglia di farlo!! Quindi appena avrò tempo recensirò tutto ;)
Per ora ti saluto e ti rinnovo i complimenti perché il tuo stile mi piace molto :)
Buona Domenica, a presto (spero). =D