Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: TanatosWyrda    26/04/2014    3 recensioni
AU Destiel .
Taaaanto Angst.
Lonley!Cas badass!Dean.
"Avrebbe voluto prendere a pugni il muro, se i suoi arti non fossero stati così pensanti.
Ogni sua volontà , persino di autodistruzione era stata neutralizzata dall’alcool.
Dean stava seduto sulla spazzatura, incapace di reagire all’odio per se stesso che lo corrodeva. Avrebbe anche voluto piangere , per tutte le volte che nella sua stupida , dannata , schifosa – soffocò un singhiozzo- esistenza , era stato sbagliato."
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Sam Winchester
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
   CAP.11   Maybe one day you'll understand why 
Everything you touch surely dies *



 
 
 
“Cas … Cas, CAS!” .
Dean scuoteva l’altro uomo che in preda a spasimi tremava , caduto dalla poltrona,sul pavimento del salotto.
Le mani di Cas arpionavano il pavimento, in cerca di un appiglio , la testa era scossa da fremiti .
 
“CASTIEL!” urlò un’altra volta Dean.
 
Castiel spalancò gli occhi , grandi per la paura, afferrando ancora tremante , il braccio di Dean .”
“Ei, tutto bene ,amico?” chiese Dean, senza smettere di squadrarlo spaventato.
 
Cas annuì , abbassando lo sguardo.
 
Ma Dean sapeva che mentiva. E anche Cas.
Avrebbe voluto confortarlo, alleviare il suo dolore, avrebbe voluto esserne capace.
Il senso di inutilità e di angoscia  : Dean Winchester li conosceva fin troppo bene.
 
Allungò la mano verso il viso di Castiel, ma poi la ritrasse subito, facendola ricadere sulla spalla.
 
“Ci facciamo una birra?” propose sorridendo.
 
“ Sono le cinque di mattina Dean” rispose , poi proseguì “ e tu ti sei appena ripreso”
 
“ Oh Cas, da qualche parte nel mondo sono le 8 e io sono Dean Winchester.” e , facendogli l’occhiolino , si avviò verso il frigorifero, tirando fuori due birre .
Le stappò e ne porse una a Cas, che lo guardava ancora un po’ con lo sguardo bieco.
 
“Okay , parliamo, dimmi tutto” .
 
Cas si irrigidì di colpo , e , appoggiata la bottiglia sul ripiano della cucina , si rivolse a Dean.
 
Gli occhi blu , un attimo prima così fragili, erano freddi , e Dean poteva  vedere , dietro allo sguardo duro , la rabbia traboccare dalle pupille.
 
“ Dean , ora che stai bene puoi anche andare.”
 
Dean rimase immobile, le labbra socchiuse in una smorfia , di dolore e sorpresa .
 
Si alzò lentamente , senza distogliere lo sguardo da Cas che , a sua volta , lo seguiva con lo sguardo.
 
Cas sapeva di averlo deluso.  Glielo leggeva negli occhi.
 E nel respingerlo,  nemmeno la rabbia e l’odio per se stesso riuscirono a evitargli il senso di vuoto che , veder  Dean uscire dalla porta, gli provocò.
 
Cas rimase a fissare la porta chiusa. 
 
 
Starai meglio così , Cas ,  si diceva.
Tu devi stare solo, sei fatto per stare solo.
Lo vuoi.
Devi.
 
E mentre si raccontava questo, il suo sguardo cadde sulle due birre abbandonate , il liquido dorato illuminato dai primi raggi che filtravano fra le tende .
 
 
 
Poco dopo gettò le bottiglie vuote nel lavandino, e , tornò a letto, cercando di convincersi di aver fatto la scelta giusta e pregando Dio che fosse così.
 
 
 
 
 
 
 
 
__________________________________________________  
 
 
 
Dean  se ne stava alla fermata del bus, chiedendosi invece, dove avesse sbagliato e perché , anche questa volta fosse stato sbagliato.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
*Let her go , Passenger
 
NdA:
Saalve <3 ho notato che la fanfiction sta perdendo lettori ,visto che tengo particolarmente a questa storia …  sappiate che accetto (ovviamente) critiche costruttive : e’ la mia prima long fiction , quindi sono più che bene accette  ;)
Ps. Lo so aggiornamento corto e breve . L
 
Bacio :-*
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: TanatosWyrda