Armònia, la finzione della realtà
di Mido san

17/06/14, ore 21:05

Io: TA-DAN TA-DAN TA-DAAN
Mira: io penso che abbiate dei problemi
seri perchè idee così geniali le formulano solo i pazzi .-.
Io: ora ho un paio di dubbi la mia Vicky è una vera
e propria t**** .-.
Master: ame iace =^=
Io: comunque con questo capitolo sono morta dal ridere
sono del tipo vista male dalla mia famiglia u.u
Mira: "Andiamo Tsuki, il vecchietto ha problemi alla prostata ultimamente." quando l'ho letto sono morta dal ridere
poi i gemellini sono adorabili
Io: voglio sapere cosa ha brontolato Shoichi *^*
sono curiosissima aggiorna ti prego. Aggiorna
Master: già aggiorna ti prego siamo tutti in ecstasi

Alla prox °-°
(Recensione modificata il 17/06/2014 - 09:06 pm)

27/04/14, ore 20:07

Okay, questo capitolo mi ha ucciso. Letteralmente.
La prima parte dal ridere: il professore mi fa crepare dal ridere e poi poverino: sono al punto di partenza! le battute di Nahim sul potere di Ed, il tuo modo fine di riportare gli insulti Shoichi, Yelle e la torta, Koneko è fuori come un balcone! E poi via, tutti a cercare il tutorial! Victoria ha decisamente spento con classe Shoichi, secondo me non si riprende più XD Tsuki e Shail: epiche, nane unite per la vittoria! Adesso li voglio proprio vedere nel tutorial *occhi a cuore* non vedo l'ora!
La seconda parte invece mi ha dato i brividi: le descrizioni dei quattro cavalieri dell'Apocalisse sono state agghiaccianti, da brividi e allo stesso tempo perfette e ipnotizzanti. Sei un genio.
Un altra cosa che amo del tuo modo di scrivere, oltre tutto quello che ho già citato in tutte le altre recensioni, è che non lasci mai niente al caso: è tutto organizzato, dai nomi alla geografia, alle canzoni che cantano.
Mille e mille complimenti!
Un abbraccio,
Stella