Mysterious
di maicants

21/06/14, ore 14:42

Questa storia è stupenda , davvero complimenti !! Continua perché è perfetta in ogni singolo dettaglio :)

21/06/14, ore 14:39

Bellissimo, come sempre.
Non ho più parole per descrivere i tuoi capitoli, e la tua scrittura.
Scrivi davvero bene.
Aggiorna presto, alla prossima! :)

21/06/14, ore 01:17

sam è furba ed intelligente e questo i gemelli lo sanno. ecco perché hanno anticipato le sue mosse

05/06/14, ore 16:37

Bellissimo. :) Tranquilla per la scuola, lo capisco, sono gli ultimi giorni. Ma dopo ci saranno le vacanze, un ultimo sforzo! Come ho detto il capitolo è meraviglioso, non vedo l'ora del continuo. A presto :) ♡

02/06/14, ore 23:14

la reazione di louis significa si sta lasciando troppo coinvolgere da sam. vuole che il piano sia rimandato sempre più in là

24/05/14, ore 17:08

credo che abbia voglia di "giocare" solo perché spinto dal voler autoconvincersi che la ragazza non avrà nessun potere su di lui

23/05/14, ore 17:43

"E scusate anche se come capitolo lascia un po' a desiderare." Scherzi vero? Si, decisamente. E' qualcosa di meraviglioso. Scrivi troppo bene. E ora sono in suspense, cattiva. Perché devi sempre finire i capitoli nei momenti più critici?! Ti odio.
Scherzo, lol. :)
Aggiorna presto, anche se so che la scuola in quest'ultimo mese è un tormento. Alla prossima! :3

13/05/14, ore 18:58

Hey :) Ho trovato la tua Fan Fiction e me ne sono praticamente innamorata. E' intrigante, e complicata ma scritta molto semplicemente. Hai davvero un bel modo di scrivere! Complimenti :) Spero che aggiornerai presto perché sono in suspence. ;__;
Evaporo via. :) Alla prossima!
Ps. L'ho messa tra le preferite! :) <3

06/05/14, ore 21:40

Hei ciao,la trama mi intriga molto. Anche il secondo capitolo mi piace molto. I dettagli non sono noiosi,anzi sono dettagli utili e rendono questa storia molto semplice e complessa allo stesso tempo. Il personaggio interpretato da Sam mi piace moltissimo. Anche Niall e Louis sono come dire abbastanza carini AHAHAHAH. Concludo dicendo che dovresti continuare anche perchè scrivi in un modo magnifico :) a presto xxx

02/05/14, ore 20:23

mi fa davvero piacere rileggere questa storia.. noto dei particolari in più, il che è tutto a tuo favore

Complimenti, un'introduzione spettacolare , mi ha fatto morire dal ridere la parte dello zombie e del DJ che emetteva musica "house" , molto curata nei dettagli , complimenti davvero.

È bellissima , devi continuare il più presto possibile ... Aggiorna aggiorna aggiorna