Red Passion
di Rota

27/04/14, ore 12:56

E' MIA, TUTTA MIA, ED E' BELLISSIMA E IO MUOIO TUTTO. Ghhhhhhhh ;_; -lancia cuori
Okay, ora comincio la recensione seria perché mi sento di doverlo fare fisicamente: è magnifica. Sarà che l'Akashi in me AMA Reo con dei vestiti da donna addosso, sarà che la tua descrizione è così gentile, così delicata nonostante l'argomento -che in Reo possiamo dire pressante- delicato.
E Reo col nero ci sta benissimo, è innegabile. La pelle lattea e il nero dei capelli, del vestito, dei tacchi, della giarrettiera -potrei morire- si sposano perfettamente e il rosso del fiore nei capelli -posso azzardare la famosa camelia?- regala quel guizzo di colore che lo rende abbinato al suo cavaliere. E' quasi emozionante pensarli in un contesto simile avulsi dalla realtà di tutti i giorni, traslati in un ambiente dove non ci sono né vincitori né vinti ma semplicemente quel sottile gioco di seduzione e di strisciante sentimento che le dita di Seijuro portano con sé. E lui è un vero cavaliere pronto a servire e a reverire la sua principessa, a passarle il cappotto e a dedicarle lunghi, intensi sguardi.
A tal proposito questo gioco di occhi l'ho trovato affascinante perché si sa come gli sguardi di Seijuro siano la cosa più intensa, calda e spaventosa che possa esistere e Reo è l'oggetto di questi occhi cremisi, quasi rapaci nel loro silenzioso osservare. Ma la macchina. LA MACCHINA-
Reo si è vestito da donna in tutto e per tutto, anche dove il vestito dovrebbe coprire: ho potuto quasi sentire il raschiare delle unghie di Akashi sul pizzo della biancheria, ho /sentito/ gli schiocchi delle labbra sulla pelle, il frusciare del vestito oltre i gesti possessivi dietro la copertura dei vetri.
Non è che Akashi non voglia far vedere Reo in questo modo, non vuole che ALTRI lo vedano e possano pensare le stesse cose o, almeno, molto simili, che pensa lui al riguardo. E' geloso della sua vittoria, del suo amore che non nega a sé stesso ma accetta, comprendendolo.
Inoltre è un finale aperto: è quasi palese che Reo gli chiederà di salire, è quasi palese che Akashi accetterà solo per vedere quella perfezione lacerata da altri tipi di espressioni, per baciare davvero quelle labbra ancora leggermente sporche di gloss -forse glielo farà addirittura rimettere-, per vederlo solo con la giarrettiera indosso.
Ho la sensazione che ad Akashi piaccia davvero troppo tutto questo.
In conclusione: GHE'.