I difetti della memoria
di Nadie

01/10/15, ore 22:40

Cazzo. Non si può dire? E io lo dico ugualmente. Cazzo.
Sono sempre io, sempre Claude, e con questo capitolo, e quello prima, tu mi hai ufficialmente spezzato il cuore.
Ieri mi sentivo vicina a Prue per la tristezza, perché credevo che suo padre fosse morto. Ma no.
Allora è più simile a me di quanto io non sia disposta ad ammettere. Voglio solo pensare che io, uno come Ben, non lo lascerei andare mai.
Per il resto, scrivi divinamente, e non penso ci sia bisogno di aggiungere altro, no? Divinamente.
Questo si può dire?
Cazzo. Divinamente.
È una serie, e quindi io andrò a leggere anche tutto il resto.
Claude🌹

28/04/14, ore 10:20

Aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!
Ma non tornano insieme?! Non si parlano nemmeno???? Oh Cielo, povera me!!!
Devo dire che, per quanto triste, è forse la scelta più giusta... è un capitolo bellissimo e davvero intenso!
Capisco finalmente il titolo... Mi piace, mi piace, MI PIACE!!
Non vedo l'ora di leggere la OS di Ben, ma devo dirtie che l'immagine di lui che si commuove è qualcosa di stupendo!!
Sei stata bravissima e devi scrivere ancora e ancora!!!
Baci grandi,
Joy

27/04/14, ore 18:59

Ciao mia cara!
Di solito so sempre cosa dire ma questa volta...mi ha lasciata davvero senza parole.
Ed è un bene, don't worry! ;)
Ma quando ho finito il capitolo sono rimasta per un attimo a fissare lo schermo. Poi ho ricaricato la pagina, sperando che magicamente comparisse un altro pezzetto...ma niente! xD
Mi hai sconvolta, ecco! E per quanto io sia incredibilmente triste nel sapere che Ben e Prue siano andati avanti ognuno per la propria strada, sono felice di provare questi sentimenti contrastanti. Io quando leggo una storia, di solito spero mi disorienti, mi faccia salire qualche incertezza. Insomma, la lettura deve essere in grado di lasciarmi un segno!
E sicuramente, tu ci sei riuscita! :)
Te lo ripeterò all'infinito, ma ci tengo. Adoro il tuo stile, adoro il modo in cui metti per iscritto le tue riflessioni e ho adorato questa storia. La porterò nel cuore!
Non vedo l'ora di leggere la raccolta dal punto di vista del nostro amato Barny!
Un baaacione grandissimo e tanti, tanti, tantissimi complimenti!
(Recensione modificata il 27/04/2014 - 10:45 pm)

27/04/14, ore 15:29

Sinceramente, non me ne volere male, ma la fine mi ha davvero delusa.
Nemmeno un dialogo?uno scambio di battute?
un ritrovarsi?
Non saprei..sinceramente ci sono rimasta male.
Ovviamente sempre un bellissimo capitolO!