Gone Too Soon.
di Beth _

05/05/14, ore 15:05

"Fiumi di lacrime solcano il mio volto, rigandolo di un dolore e mille sensazioni che non ho mai provato."
E per citare la One-Shot questo è più o meno come mi sento anche io in questo momento, fatta eccezione del fatto che io mi sto sforzando di non piangere. Dire che per non scoppiare a piangere e urlare per la morte di Gwen all'interno del cinema ho dovuto fare uno sforzo immenso è decisamente riduttivo e cavolo, questa shot è strepitosa. Non so quale sia la forza sovrannaturale che mi permette di trattenere ancora le lacrime; ma sono piuttosto sicura che tra pochi minuti inizierò a non vedere più niente a causa degli occhi colmi di quelle lacrime che cerco di trattenere dalle prime righe della os.
Non credo di averne mai lette di più belle. Non ci sono errori di alcun genere -nè di battitura, nè altro- e poi non ho la più pallida idea di come tu ci sia riuscita, ma la descrizione dei sentimenti di Peter senza accennare troppo al suo aspetto fisico o senza mettere in mezzo quelle frasi fatte che ogni scrittrice di efp si diverte a inserire nelle proprie storie è davvero fantastica. Riesco a vedere Peter davanti a me, assorto nel suo flusso di pensieri, con gli occhi spenti e magari anche leggermente gonfi e arrossati a causa delle lacrime e ahh basta!
devo sbrigarmi, comincio a sentire gli occhi lucidi quindi taglio corto e salto alla parte in cui ti riempiodi complimenti -sembra il copione di un film; ma sto dicendo la verità- perchè scrivi benissimo e questa shot finisce dritta dritta tra le mie preferite. Mai letta una così bella, la adoro; anche se rischio di allagare la stanza.
Ciao, un bacio e spero di leggere presto qualcos'altro.
-Federica.