Dear diary
di chersvoice

16/06/14, ore 02:39

Ok,non sono una fan dei 'The Vamps' ma ascolto le loro canzoni e così mi son detta perchè non leggere anche una fanfiction su di loro?! E' la prima storia che leggo su loro e posso dirti questa storia mi piace tantissimo..vorrei leggere il continuo il prima possibile ahahah.
Un bacione.xxxx

08/05/14, ore 18:27

Eiiihoooo ^-^
Un pò cortino,ma meglio di niente <3
Allooora...qui qualcosa puzza (e nn sono i miei biscotti nel forno) James che nn vuole smettere di fingere eh??
Beh io ne sarei felice,però secondo me c'è qualcosa sotto...Spero in bene!
Sono felice che James la voglia aiutare :3
Beh dai...al prox aggiornamento bellezza ;)

02/05/14, ore 14:47

FANTASTICO, continuala ti prego!!! Ti prego, anche velocemente se é possibile 😁 un bacioooo

30/04/14, ore 19:00

okay, devi scusarmi, ma ho avuto un sacco di cose da fare e questo è l'unico momento libero che ho.

Ma, passando alla storia..

E' scritta abbastanza bene, anche se ho notato qualche errore di battitura e che nei dialoghi, non metti la maiuscola all'inizio -se non quando si inizia con un nome proprio..andrei a rivedere.

Passando al contenuto..Direi che è originale, la situazione con James è un po' strana e Brad protettivo nei confronti della sorella -anche se all'inizio non avevo capito- è davvero qualcosa di dolce, anche se a me urterebbe i nervi. hahaha. Ma, mi piace.

Quello che volevo dire ho detto, quindi..un bacio bella,

youfoundmebabe

30/04/14, ore 15:03

Heylà!
Avevo già letto il capitolo...ma nn avevo recensito u.u che cretina che sono!
Cosa dire...Beh questa storia di James creerà molti,molti,moltissimi problemi!
Però sono felice che Brad nn si sia arrabbiato...magari al posto dell'ippopotamo puzzone..Diventava un coso verde con muscoli ipersviluppati che spacca tutto quello che incontra nel suo cammino!Uff! *sospira*
Non voglio dire niente di poco casto...Ma ci godo che Lucy roda per la faccenda di James sonostrafigo McVey [che gg fa 20 anni :")]
Ahhh nn vedo l'ora (Nn ho l'orologio...capita????) del tuo aggiornamento \(^_^)/

30/04/14, ore 14:20

Hei :3 Sono davvero felice che hai pubblicato il secondo capitolo c: La storia mi piace tanto e davvero brava ((: a Lucy le sta davvero bene questa "vendetta" e James é..... un amore ((: Aggiorna presto, prestissimo Un bacio Bella Ally.Xxxx True_Dreamer

28/04/14, ore 22:40

Alloooora il capitolo è corto corto ahahah

I consigli di prima valgono anche qua, anche se hai fatto meno errori con la grammatica.

La trama inizia a intrigarmi, boh ha qualcosa di diverso. Nonostante le mie piccole critiche credo che tu abbia parecchio potenziale, davvero! Coltivalo e crescerà sempre di più :)

Spero ancora di non averti offesa prima, mi piace recensire in modo sincero perchè odierei se qualcuno mi dicesse che scrivo bene quando in realtà non è così (Non è il ruo caso perchè alla fine sei brava chiariamo ahahah)

Potresti avvisarmi quando aggioni? Sono curiosa :)

Poi mi chiedevo.. Dato che sono passata da te, ti dispiacerebbe passare a leggere anche la mia, di storia sui the vamps? Si chiama 'Red'. Grazie davvero se lo fai, per me significherebbe parecchio.

Ancora complimenti per la bella trama che si sta creando!

Un bacioxx

-jamesguitar

28/04/14, ore 22:32

Eccomi qui, come promesso! Come ho scritto nella bio nelle recensioni sono abbastanza critica, non ti annoiare ahaha

La storia in sè è carina, solo che boh, dal primo capitolo sembra un po' banale. Probabilmente però è solo perchè la storia non è nemmeno praticamente iniziata.

Ti vorrei dare alcuni consigli, non ovviamente perchè mi sento 'superiore' o robe del genere, solo perchè mi fa piacere aiutarti :)

Come prima cosa, dovresti fare un po' più di attenzione alla grammatica, per lo più i verbi. Poi ti suggerisco di usare meno espressioni colloquiali, tipo che ne so 'ahahaha' o altre cose che uno scrive nei messaggi o magari pensa, in una fan fiction stonano. Poi secondo me dovresti descrivere meglio ciò che accade, come per esempio l'artivo del ragazzo che FORSE *tossisce* e dico FORSE *tossisce* potrebbe essere James da quello che ho capito, lol.

Non metto recensione neutra perchè alla fine la storia è carina, infatti vado a leggere il secondo capitolo e decido se seguirla o no.

Un bacio bella! E non prendere i miei consigli come se fossero di una saputella, voglio solo aiutare! :3

-jamesguitar

28/04/14, ore 17:53

Oddio continua ti prego, è bellissima già dal primo capitolo <3
Marta Xx

27/04/14, ore 22:16

Hey :3
Allora devo dire la verità, mi piace molto la tua ff e spero aggiornerai presto c:
L'unica cosa che ti consiglio di fare é di limitare il linguaggio in alcune parti, come quando descrivi Lucy, perché fai diventare la tua storia un po' volgare e mi dispiace tanto perché la ff é davvero carina.
Quindi se puoi limita un po' il linguaggio.... per il resto, mi complimento e che dire alla prossima bella ((:
Ps ti ho aggiunta alle preferite
Un bacio
Ally.XXxxx

27/04/14, ore 18:25

Eeeeihoooo!
Ahahahahah sto morendo...Gorilla ippopotamo puzzone ahahahahah *soffoca*
Io.Adoro.Questa.Storia!
Grazie-Grazie-Grazie-Grazie *si è incantato il disco* di avermi avvisato di questa meraviglia...
Lucy mi sta sul cazzo!!!!!
All'inizio nn pensavo quel il gorilla ippopotamo puzzone era Bradley ahahahahah sto pure sentendo somebody to you!
Sono sicurissima che il figone che gli ha tenuto il gioco è James!E se nn è lui faccio schifo ad indovinare...
Veniamo a te!
Ti adoro,adoro il modo in cui scrivi in poche parole se nn l'hai capito ti adoro...darò un'occhiata anche ad altre tue storie ;)
Continua al più presto eh??