The pan.
di jawaadskebab

27/06/15, ore 14:54

Mi fa un po' strano recensire una storia così vecchia, comunque.(?)
Mi hai fatta morire dal ridere, te lo giuro, sei fantastica. c':
Viola è il top AHAHAHAHAHAHAH.

Vabbuò(?), vado, addio.

08/07/14, ore 20:58

Io ti farò un monumento, davvero! Questa FF è stupenda!!!! Mi hai fatto morire dal ridere!
Grazie a te so come "uccidere" Perrie, o con una padella o con una Mela! Ahaahah 😂😂✌️
Complimenti, un bacione Ki 😘

31/05/14, ore 09:10

Ahahahah Marty sei meravigliosa ... É una fine perfetta per una ff meravigliosamente ...em ... Non mi viene un sinonimo di perfetta .... Vabeh ritorno al discorso principale ..... Perfetta ... Tu e la Mery siete meravigliose ... Vi voglio un mondo di bene e le vostre ff sono semplicemente una bomba ( non quella di moreno Che mi sta sul culo )
Sciau

22/05/14, ore 22:40

Non ci credo che questa storia è finita... è stata fantastica, stupendamente stupenda, veramente spettacolare... ed adesso come farò senza la padella di Viola O.o
Non posso sopportare l'idea che sia finita questa FF, l'hai scritta in modo fantastico!
Grazie per averla scritta, per avermi fatto provare tutte le loro emozioni e soprattutto grazie per le risate che mi hai fatto fare... sarà indimenticabile!!! :D
Che tristezza... non posso più scriverti "continua presto" :c
Aspetto nuove FF del genere!! Ci conto guarda eh!!
Ciao :D

30/04/14, ore 20:58

Ho passato due ore a ridere come una cogliona,amo questa fanfiction!! In piú, scrivi molto bene, e la tua grammatica é piú che fantastica, il che é moooooolto difficile al giorno d'oggi!! Beh,in poche parole, ora vado a stolkerare il tuo profilo, non vedo l'ora di vedere cos'altro hai scritto!!
Ciauuu

29/04/14, ore 15:50

E così, una delle migliori fanfiction che mi abbia mai fatta scompisciare dalle risate è finita.
Io ti avviso: se non ti fai venire in mente un'altra idea e non pubblichi altro, ti tartasserò di messaggi personali per il resto della tua vita.
è una minaccia.
HAHHAHAH no a parte gli scherzi, mi fai sempre scompisciare con ogni singolo capitolo lol
mi spiace tantissimo che sia già finita, questa fanfiction è qualcosa di spettacolare *^*
pubblica altre ff, sei bravissima sdfghj
ora ti saluto, ciaoo

29/04/14, ore 12:21

Ho finito di leggere la tua ff e devo farti tanti tanti complimenti! Scrivi benissimo e poi hai rallegrato le mie giornate con tutte le cazzate demenziali di Zayn e Viola ahahaha XD ti ringrazio! ♥
Sai una cosa, passo subito a leggere altre tue storie ;)
Ciao bella!

28/04/14, ore 16:33

Ahahahahaah fantasticoo!!!
Mi è piaciuto troppo il pezzo in cui Zayn dice di non toccare mai più una padella, e Viola che ribatte dicendo che quindi cucinerà lui!!!
Ahhahahhahah crepoooo :')
Comunque tutto il capitolo mi ha fatto ridere ;)
Però sono anche triste che sia finita...
Non ci credo....
Uffi...va beh...spero che ne scriverai altre!!!!

Baci*Nilia♥♡♥

27/04/14, ore 20:41

Ooooooomiodioooooooooooo non ci posso credere è finita la fanfiction .... Mi viene da piangere otto che carini finalmente stanno insieme ihihihi :)ho adorato questa storia...e tu sei stata fantastica a scriverlA ..non vedo l'ora di leggere una tua nuova storia a presto miky...bacioni :***

27/04/14, ore 18:48

Oddio omonima non posso credere che sia finitooooo,piangooo :( Però mi fai sempre scompisciare dalle risate,zayn è davvero un coglione 'e i ragazzi?' 'no loro non hanno bisogno del reggiseno' e dopo'dicevi sul serio sul trombare?' ahahah che coglione io comunque fossi in viola non direi al padre quando scopano o va a castrarlo il povero pakistano sexy!! Oddio omonima non mi deludi mai davvero continua così e avrai sempre una lettrice accanita e una grande fan :) Ciauuu :3

27/04/14, ore 16:06

*applaude a martina*
Tieni il nome della mia idola yeah oh.
Ora vado a deprimermi anche io ç_ç
Io amo questa fanfiction cioè piango.
Vabby a ehm presto(?)
lol ciao

27/04/14, ore 15:53

*spera che tutto questo sia uno scherzo bc non può finire questa ff bc è troppissimo (?) perfetta* ma se mi prendo a schiaffi finirò col vedere soltanto il primo capitolo? mh
no cioè, facendo la seria. (seeh) non ci credo che è l'epilogo, non può essere; mi sembra ieri quando ho iniziato a leggerla e boh, mi sento vecchia.
Nel senso che... Un anno e tre mesi. Uau
spero vivamente che questo sia un sogno perchè non voglio che finisca neanche The shit. Boh sei fantastica, le tue ff riescono sempre a strapparmi un sorriso, ed anche più di uno. sappi vhe continuerò a seguirti nelle altre tue ff, e che quindi non ti sbarazzerai di me molto facilmente muhaha.
Beh, alla prossima.
besos, ross :)
(Recensione modificata il 27/04/2014 - 03:56 pm)

27/04/14, ore 15:21

😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭 non ci posso credere... Te lo avrò detto un milione di volte ma le tue storie mi mettono allegria, mi fai morire dal ridere cazzo. Non hai idea... Ti prego di scriverne delle altre perché potrei davvero cadere malata... Grazie di tutto e non vedo l'ora di leggere la fine di the shit is the less problem... 😭😭😭 bravissima comunque, scrivi in una maniera fantastica