You Must Be The Ruler
di jadestark

30/10/15, ore 23:40

Ci voleva qualcuno che gli desse un lieto fine, nessuno gli e lo ha mai dato ma se lo meritavano tutto. Una storia d'amore come la loro doveva finire bene quindi grazie mille per aver fatto quello che la storia non ha avuto il coraggio di fare

21/05/14, ore 23:06

STO SCLERANDO.
FANTASTICA, DALLA PRIMA ALL'ULTIMA PAROLA.

Ok, credo che ora ci sia bisogno di un commento più lungo dei precedenti.
Perché è finita, e perché sì, e perché voglio.
[ e perché io sono Il Mignolo. ]

Prima cosa importantissimissimissima: Cher è il mio personaggio preferito. Così saggia. Così bella e perfetta. Miao.
*ci sono anche ioooo*
*saluta tutti*
*I'm famous*

Sono d'accordo con tutte le tue scelte. Un finale meraviglioso, in cui finalmente tutto è andato come tutti vorremmo fosse andato. Hai reso giustizia a loro, ma anche a noi fans, e per questo ti ringrazio.

Ammetto di aver shippato i Mash per un pochino ma con questi ultimi capitoli hai sprigionato tutto il meglio che il Frary poteva darci.

Insomma, Ilaryu... sei bravissima, scrivi magnificamente e sicuramente rileggerò questo gioiello che hai creato.
Ma soprattutto, da fanNamberUan, spero che tu continui a scrivere e a deliziarci [ plurale random ] con le tue fanfiction.

A D O V O.
SarumanCher
#ilaryuscriveffancheinchat #figuratevi #miao

20/05/14, ore 07:05

Pensa, ho deciso una cosa: la riscrivi da capo e la rendi di almeno venti capitoli così mi rendi felice.

No, Apparte gli scherzi idioti, mi è piaciuta molto anche Mary e Bash erano carini! Avrei preferito fosse un po' più lunga e che avessi sviluppato le cose con più calma, nonostante ciò mi è piaciuta davvero tanto!

Spero di leggere altre tue storie presto.

Un bacio,

C.

14/05/14, ore 23:06

~~
Ciao, questa storia è STUPENDA e alla faccia di quella ufficiale.
 Non riesco a trovare niente che non mi piaccia!
 Ho adorato questi Francis e Mary sin dall'inizio e sono contentissima che tu non abbia approfondito il rapporto con Bash (lo adoro ma deve stare lontano da Mary) . Finalmente i nostri Frary hanno avuto il loro tanto meritato lieto fine.
 la parte finale, dove il piccolo Andrew dice di voler sposare la figlia di Elisabetta per "salvare" la madre, è quella che preferisco in assoluto, è stata dolcissima *.*
 Ancora complimenti!!
 Francesca

13/05/14, ore 20:25

Ho pianto.. Veramente!

Sono troppo dolcissimi e mi dispiace molto che sia finita. Farai un seguito? Magari potresti raccontare di Andrew e della "figlia di Elizabeth" ahaha.
Sto solo ipotizzando, eh.. Poi sta a te decidere :)
Come sempre usi un linguaggio ottimo e mi piace come scrivi, anche se sinteticamente, ma mi piace :)

A presto :)

13/05/14, ore 00:20

ciaooooooo! ma nooooo! è già finitaaa? cioè...non fraintendermi, il capitolo era stupendo, il finale è proprio come tutti lo vorrebbero...però io speravo che la tua storia durasse di più...tipo 20 capitoli o giù di lì...nella quale magari mary avrebbe avuto qualche ricaduta verso il dolce bash...ma che alla fine sarebbe tornata con francis. oppure esattamente con questa trama...allungata con tanto brodino in vari capitoli. gli eventi descritti sono molto importanti e a mio parere meritavano più spazio...giusto per pregustarli di più! almeno questo è ciò che penso io, poi d'altra parte io sono una scrittrice molto prolissa e noiosa...non giungo mai al dunque....quindi...prendi la mia recensione con le pinze adeguate! =P poi per il resto...ho adorato questo capitolo dall'inizio alla fine...soprattutto l'ultima parte in cui si vedono 4 meravigliosi bambini e il gesto così amorevole di andrew verso la mamma, il che fa pensare che quel bimbo diventerà sicuramente un ottimo re, e questo perchè ha avuto la fortuna di nascere da due ottimi genitori! =) e bash? che fine ha fatto? neanche un pò di gioia a fare lo zio? ha trovato una moglie o...boh! ammetto che bash mi è mancato! =( comunque...concludo facendoti i complimenti e sperando che un giorno tu decida di scrivere un altra storia bella come questa, magari un pò più lunga, visto che le capacità per fare un capolavoro ce le hai tutte!! va beh dai...oppure mi accontenterò di sole one shoot! va bene comunque! ora ti saluto e "long may they reign" ! Chiara =)

09/05/14, ore 22:46

ohhhhhh! my god! quanto sono dolci i frary insieme?? bellissima l'ultima scena!! <3 ho quasi pensato "va a finire che mary rimane incinta qui e non nella serie tv!" che poi sarebbe anche carina come cosa.....solo che...anche se adoro francis...io amo tanto anche bash! come ti ho già detto devo ancora scegliere da che parte stare! ahahah! se fossi mary sarei già impazzita! =p aggiorna presto se puoi! complimenti ancora! ciao ciao! =)

08/05/14, ore 12:58

STUPENDO... Ecco com'è il capitolo :)

Ciao ahah!!
Questo capitolo ha qualcosa in più degli altri... Qualcosa di veramente fantastico ahah!! Mi piace il modo in cui è scritto perchè credo che in quel momento tu fossi li con i personaggi. è scritto in una maniera così realistica che per un pò ho pensato di essere Mary.
Spero che aggiornerai presto.

Tanti abbracci a te Ilaria ahah :)

04/05/14, ore 14:40

Ciao tesorooo!!

Anche questo capitolo non ha deluso le mie aspettative.. Sei stata fantastica e mi hai trasmesso molte emozioni.. Devo dire che, come nella realtà della serie, non so chi shippare tra i Mash e i Frary, ma sono entrambi troppo carini :)
Spero che aggiornerai presto e non vedo l'ora di leggere come evolverai questa situazione di litigio tra i Frary e soprattutto la fuga della bella Mary :)

A presto. Martina.

04/05/14, ore 00:16

Davvero non voleva far del male al fratello, e soprattutto non voleva essere usato per fargli del male, ma aveva aspettato quel bacio da tutta una vita, e sottrarsene era stata la cosa più difficile che avesse mai fatto.

Aaaaaaaah. I Mash di Ilaryu sono molto meglio degli originali, lol. Però ormai tifo per i Frary anche qui. LALLALLERO!
Non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire per Mary, ora... mi attira troppo questa parte della fanfiction.
Ogni capitolo migliora sempre di più!
Sbrigati a scrivere il prossimo!
MIAO MIAO!
Tanto amore per te, Ilaryù! ♡

03/05/14, ore 15:06

MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE!

Troppo carini questi Frary!! Il loro bacio è stato fenomenale!! Spero che continuerai a scrivere capitoli stupendi come questo :)
Sei davvero brava <3

Spero che questi momenti Frary ci siano ancora e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

A presto. Martina
(Recensione modificata il 03/05/2014 - 03:07 pm)

01/05/14, ore 14:25

finalmente il tanto atteso capitolo
e il tanto atteso bacioo!
che amori che sono c.c
sul serio devi continuare questa storia, ormai ne sono dipendente. <3

01/05/14, ore 00:30

Ora non so più chi shippare.
Questi Frary sono trooooppo bellini e dolceeeetti *^*

Io intanto aspetto l'avvento di Ilaria alla corte... e la tanto attesa coppia Somo, lol.
( Non puoi scrivere solo sette capitoli. Io ho bisogno di tre tomi. Ecco. )
Miao Ilaryu! ♡♡♡

30/04/14, ore 10:47

Okay.. Ho deciso.. Recensirò ogni capitolo ahah :)

Catherine è strepitosa!! La adoro :)
Mi piace il fatto che sia molto vicina a Mary, sei andata contro i principi della serie e della storia, ma mi piace moltissimo..
Francis è sempre più stronzo (scusa la parola volgare, ma dovevo dirlo). Perchè non si decida a baciarla cavolo!! Insomma Mary è mille volte meglio di quella cosa inutile di Olivia.

Vabbè adesso ti lascio stare se no ti annoi a sentirmi blaterare :)
Comunque anche questo capitolo è stato molto emozionante e devo dire che non scrivi male. Sei molto brava, complimenti :)

29/04/14, ore 19:54

NON PUOI SCRIVERE UN TERZO CAPITOLO DI QUESTO
GENERE SENZA REGALARMI ANCHE IL QUARTO.

Quanta Fraryosità, awwww.
Ma soprattutto... quanto adoro questa storia.
Miao proprio.
Sbrigati a scrivere il prossimo. Io aspetterò qui in un angoletto il tanto atteso bacio Frary.

La tua FanNamberUan, Saruman