Quando tornerai dall'estero
di laurapalmer_

26/06/16, ore 22:52

Ciao bella :)
Niallinooo *-* Il mio piccolo cuore.
Che belli che sono lui e Zara, aw. Lei che si sta indubbiamente innamorando...
E niente.
Alla prossima.
Baci.

Stella xx

05/05/14, ore 00:21

Ciao :*
Questa è senz'altro la mia os preferita fino ad ora! Il modo in cui hai descritto Zara me l'ha fatta amare sin da subito, sinceramente, e Niall tatuatore...a partire dal presupposto che Niall è tremendamente perfetto sempre ma tatuatore è sublime ahahaha
complimenti!
H.

27/04/14, ore 21:57

Cioè, ma come ho fatto a non accorgermi di questa OS e della serie che stai scrivendo? Cioè la trovo fantastica, o meglio questa OS lo è ma ora vado a leggere anche le altre e sono certa che saranno stupende. Scrivi davvero bene Ele! ❤
A presto!(cioè alla prossima OS della serie ahha)
Yeli_

27/04/14, ore 19:36

Ehi, bella!
Perdona il ritardo. Appena ho ricevuto la mail mi sono precipitata sulla storia, ma non sono riuscita a recensire perché ero dal cellulare.
Allooora, be', che dire? Le tue one-shot sono davvero molto belle e mi incuriosiscono troppo.
No, davvero. Attendo impazientemente l'11 Maggio per leggere la prossima. :')
Credo che Zara sia un bel personaggio. E credo anche che mi somigli un po', sopratutto per via della timidezza. (Anche il nome!) x)
Niall mi da molto l'idea di un ragazzo in stile grunge e... Oddio, mi fa impazzire! Mi piace troppo, l'hai descritto molto bene! :)
Comunque ti posso dare solo un piccolo consiglio? È più corretto scrivere "perché", invece di "perchè" ed - È -, invece di - E' -. È solo un stupido giochino di apostrofi e accenti, ma te lo consiglio perché credo che tu scriva molto bene e queste sono solo piccole imprecisioni. :)
Ti faccio ancora i miei complimenti per questa e tutte le altre one-shot!
Alla prossima, allora!
Un abbraccio.

Sà.

27/04/14, ore 18:52

Nooo non sono carini, moolto di più. Cavolo amo le storie che lasciano le cose in sospeso, no aspetta proprio tutte no ma la maggior parte e quelle di questa serie rientrano alla grande. Niall ispira un sacco in veste di tatuatore che parte due settimane per l'America e Zara mi sembra me un paio di anni fa. Sapevo avrei fatto un tatuaggio al mille per mille, anche dove, ma non cosa. E poi è imbarazzante ammetterlo ma seguivo i ragazzi che mi piacevano, non proprio come una stalking ma se a scuola erano nei paraggi perchè non girovagare a cercarlo? Beh davvero davvero bella. Semplice e fantastica. Brava bellissima <3

27/04/14, ore 15:59

Eleee!
Ormai dire che anche questo capitolo mi sia piaciuto è scontato, ma non posso farne a meno.
Nonostante tu mi abbia mandato foto di Zara io l'ho sempre immaginata mora, è stato infatti uno shock trovarmela bionda in foto.
Invidio Niall che parte per l'America, Dio solo sa quanto mi manca! Ma sono curiosissima di cosa Zara abbia deciso di tatuarsi alla fine (me lo scriverai per messaggio, vero?).
Nonostante io ami queste storie odio il fatto che pubblichi ogni due maledette settimane.
Non so più come dirti che fosse per me le leggerei tutte subito!!!
Ti pregooo anticipa i tempi solo per me!!
A presto!(:
-Ceci.