Tu eres mi sueno mas lindo
di Akeryana

27/04/14, ore 23:02

Bellissimo capitolo ma soprattutto i leonetta.Passiamo al capitolo vilu e ludmilla rivedono 2 vecchi amici francesca e marco i quali vengono ospitati dal re.Che tenera vilu che gli rivela a leonuccio che è incinta ma soprattutto che dolce quando felice della notizia accarezza il ventre dell'amata.I leonetta decidono di sposarsi ma prima devono vedere se il popolo è d'accordo che fortunatante felice per vilu accetta.Nel castello arrivà un'ospite inatteso tomas heredia che essende il futuro sposo di vilu la vede e sicuramente glielo dirà a german povera vilu.Che cosa succederà?
Aggiorna presto

27/04/14, ore 21:56

Questa storia è stupenda e mi piace il modo in cui scrivi. ti vorrei chiedere se tu puoi leggere la mia storia che si chiama: " Starò sempre con te " e se puoi fammi sapere che te ne pare. graziie

27/04/14, ore 16:20

Adoroo tutto di questo capitolo e anche come é scritto. Violetta incinta e Leon super felice e a quanto pare anche il popolo é d'accordo *salta felice per questa notizia*. Che carini Leon, Diego e Marco anche lui si é preso il vizio di intrufolarsi nelle cucine, lo hanno portato a mala strada quei due. Oh cazzo, Thomas. E ora come continuerá la storia che l'ha riconosciuta?? German come reagirá?? E Leon, e tutto il resto??? Complimenti ancora, adoro la storia, aggiorna presto perché sono super curiosa, lo aspetto troppo. A prestissimoooo <3 BACIOOO <3