Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Akeryana    27/04/2014    3 recensioni
un regno lontano con un giovane sovrano
una regina che li ha lasciati quando il principe era piccolo
un sovrano che cadrà in battaglia
un principe salito al trono troppo presto
una ragazza capitata li per sfuggire al padre
due amici che aiuteranno con un amore impossibile
un maestro con troppi segreti
e un lontano familiare tornato per prendersi quello che secondo lui gli appartiene
recensite :)
P.S. Tutti i capitoli sono in via di revisione.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Diego, Leon, Ludmilla, Un po' tutti, Violetta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tu eres mi sueno mas lindo'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L’arrivo di Francesca e Marco

Quella mattina tutti erano in ansia per quello che stava succedendo davanti al portone: due ragazzi, un ragazzo e una ragazza, erano sopra un cavallo e chiedevano di entrare ma nessuno aveva intenzione di accontentarli.
<<   Come ve lo devo spiegare? Noi siamo degli amici di Violetta e Ludmilla, dovete lasciarci entrare   >>   ripete per l'ennesima volta Francesca.
<<   Avete delle prove?  >>  chiese la guardia che stava davanti al portone.
<<   Si, provatelo!  >>  si intromise Geltrude.
Francesca non sapeva cosa dire, come poteva dimostrare la sua amicizia con Ludmilla e Violetta. Non aveva niente, né foto né le lettere scritte da loro. Fino a che non venne il sovrano seguito da Diego e Crumbs.
<<   Chi siete?  >>  chiese il re avvicinandosi ai due ragazzi.
<<   Mio re, questi due ragazzi dicono di essere amici di due ragazze che lavorano qui  >>  dice la guardia che prima parlava con Francesca. I due ragazzi capirono che si trattava del re e iniziano ad innervosirsi.
<<   Mio re, siamo amici di Violetta e Ludmilla. Sappiamo che lavorano qui  >>  disse Francesca con aria nervosa.
<<   E voi chi siete?  >>  chiese il re un po curioso, credeva di sapere chi fosse ma voleva esserne sicuro.
<<   Io sono Francesca mentre lui è Marco  >>  rispose Francesca.
Leon la osservò per qualche secondo e poi fece cenno alla guardia di farli entrare, la guardia lo guardò sorpreso ma poi eseguì gli ordini.
<<  Venite con me e voi portate il cavallo nelle stalle  >> finì Leon per poi portare Francesca e Marco da Violetta e Ludmilla.
Intanto le due ragazze si stavano preparando per iniziare a lavorare essendo che nessuna delle due si era svegliate presto ed erano in ritardo.
<<  Perché non ti sei svegliata prima?  >>  chiese Violetta un po irritata.
<<   Io!? Guarda che toccava a te svegliarti presto oggi  >>  disse offesa la bionda.
<<   Io ho una scusa la tua qual'é?  >>  ribatté Violetta.
<<   Voi non siete cambiate per niente, sempre a litigare  >>  disse una voce a loro familiare.
Le due ragazze si girarono e quando videro la ragazza smisero di litigare e corsero ad abbracciarla dicendo in coro  << Francesca  >>  le tre iniziarono a parlare tutte insieme e non si erano accorte che nella stanza c'erano anche Leon, Diego, Marco e Crumbs che le guardavano sorridenti e ridendo mentre Leon era preoccupato dell'arrivo di Francesca. Se German li avesse seguiti? E se starà già arrivando per portare via Violetta? Aveva queste domande in testa e gli unici che potevano dargli delle risposte erano Marco e Francesca.
<<  Ascoltate, sono molto contento che vi siate ritrovate ma avrei delle domande da fare a Francesca e a Marco  >>  disse Leon con aria seria facendo girare tutti dalla sua parte.
Andarono in biblioteca e iniziarono fare delle domande.
<<  German lo sa che siete qui?  >>  chiese Leon.
<<  No, siamo scappati  >>  rispose Francesca determinata.
<<   Perché?  >>   chiese poi Diego.
<<   Perché la situazione stava peggiorando, aveva iniziato a picchiarci, voleva a tutti i costi sapere dove era Violetta   >>   spiegò Marco con la stessa determinazione di Francesca .
<<   Ha trovato delle lettere?  >>  chiese Crumbs.
<<  Una ma non sa dove siete  >>  disse Francesca.
I tre si guardarono e capirono che stavano dicendo la verità.
<<   Va bene, Francesca puoi dormire nella camera di Ludmilla e Violetta , manderò qualcuno ad aggiungere un letto . Mentre tu Marco dormirai nella camera tra la mia e quella di Diego  >>  spiegò Leon.
<<  Grazie mio re  >>  disse Marco.
 <<  Non la deluderemo mio re  >>  continuò Francesca 
<<  Chiamatemi Leon e datemi del tu  >>  disse Leon sorridendo.
<<  Allora tu sei Leon e tu sei Diego i fidanzati di Ludmilla e Violetta  >>  disse Francesca indicando prima Leon e poi Diego.
<<  E lui deve essere Marco  >>  disse Ludmilla indicando Marco.
Dopo, come promesso da Leon, qualcuno portò nella camera di Violetta e Ludmilla il letto per Francesca e Marco andò nella sua camera.
Da quel giorno erano passati due mesi, Leon, Diego e Marco avevano legato molto, così tanto che una volta Violetta, Ludmilla e Francesca li avevano trovati in cucina a mangiare non solo torte e biscotti ma anche salumi. Francesca non se l'aspettava da Marco.
Intanto Violetta era strana da un po di giorni e Ludmilla e Francesca avevano deciso di portarla dal medico senza dire niente a nessuno, neanche a Leon, perché forse sapevano di cosa si trattava. Una volta arrivate, il medico fece degli esami a Violetta e dopo un po di tempo finalmente uscì.
<<   Signorina Castillo lei è ...incinta, congratulazioni   >>  disse il medico sorridendo. Leo non disse nulla, si toccava la pancia incredula.
<<  Signorina è una bella notizia, no?  >>  chiese il medico confuso.
<<   Si ...è la notizia più bella che mi abbiano mai dato, grazie  >>  disse felicissima.
Violetta strinse la mano del medico e le tre ragazze tornarono al castello e si chiusero nella loro camera. Si misero tutte e tre sedute e discussero sul da farsi.
<<   Quando lo dirai a Leon?  >>  chiese la bionda.
<<    Oggi stesso  >>  disse Violetta con determinazione e sorridendo.
<<   Ma se non lo vuole?  >>  chiese Francesca preoccupata.
<<   Io credo che lo vorrà, forse è meglio che gli vada a parlare  >>  disse Violetta alzandosi dal letto ma Francesca e Ludmilla la fecero sedere di nuovo tirandola per le braccia e sedendosi vicino a lei.
<<  Vilu devi pensare a cosa dire  >>  disse la bionda.
<<   Si e come dirlo  >>  continuò Francesca.
Per venti minuti continuarono così fino a che alla loro porta bussarono proprio Diego, Marco e Leon.
<<   Salve ragazze  >>  dissero i tre per poi entrare.
<<   Di che parlavate?  >> chiese Diego prendendo Ludmilla per il braccio, sedendosi nel suo letto e mettendola sulle sue gambe.
<<  Niente di importante  >>  disse Ludmilla guardando Violetta.
<<   Sicure? Sembrate nervose  >>  disse Marco sedendosi sul letto di Francesca.
<<   Sicurissime  >>  disse Francesca sedendosi vicino a Marco e guadando Violetta e pur troppo per loro Leon se ne era accorto.
<<   Perché guardate sempre Violetta?  >>  chiese Leon sedendosi vicino alla sua ragazza.
<<  Leon possiamo andare a fare una passeggiata? devo parlarti  >>  disse Violetta facendolo preoccupare, lui non capiva cosa stesse succedendo ma comunque si limitò a dire si con la testa. I due andarono a fare una passeggiata nell'enorme giardino.
<<   Cosa volevi dirmi?  >>  chiese Leon confuso prendendo la mano di Violetta.
<<  Leon oggi sono andata dal medico perché in questi giorni non mi sentivo molto bene  >>  spiegò Violetta.
<<   Si, me ne ero accorto che stavi un po male. Cosa ti ha detto il medico?  >>  chiese premuroso il sovrano.
<<   Che era normale che stessi un po male perché io ...io sono ....  >>  cercò di parlare ma riusciva solo a balbettare.
<<   Tu sei? Mi puoi dire tutto, ti starò sempre vicino   >>  disse Leon accarezzandole la guancia.
<<  Io sono ...io sono incinta  >>  disse Violetta tutto d'un fiato sconvolgendo Leon che tolse la mano dalla guancia di lei.
<<  Ed è mio, giusto?  >>
<<   Si, è tuo  >>  rispose con le lacrime agli occhio che stavano per uscire per la paura che Leon non volesse il bambino.
<<   Sono felicissimo, mi sento l'uomo più felice di tutto il mondo  >>  disse Leon abbracciandola.
<<   Veramente?  >>  chiese Violetta incredula piangendo di gioia.
<<  Si, è quello che desideravo: una famiglia con te   >>  disse il futuro padre per poi mettere le sue mani sul ventre dell’amata e accarezzarglielo e poi baciarla sulle quelle gustose labbra.
I due tornarono al castello e dissero tutto, per sino i servi lo vennero a sapere e diedero una festa per le meravigliosa notizia e tutti promisero di aiutare Violetta.
Leon era stupito dell'amore dei suoi servi provavano per lui. 
Erano passati tre mesi e nel fra tempo Leon aveva chiesto a Violetta di sposarlo e lei aveva accettato però prima del matrimonio il regno doveva conoscere la futura regina.
Le porte del palazzo si aprirono e da li uscì il re e andò in piazza, tutti andarono intorno alla piazza per sapere cosa voleva dire il re.
<<  Salve, so che forse è ancora presto ma come mio padre mi sono innamorato di una ragazza e lei è incinta del nostro principe, volevo chiederle di sposarmi ma prima volevo che voi la conosceste per dirmi se volete o no una nuova regina e se volete lei  >>  Leon terminò di parlare dopo Violetta uscì dal portone con il pancione che si vedeva e andò verso di lui, tutti la guardavano e lei divenne rossa.
Finalmente arrivò dal suo re che le prese la mano e le fece cenno di girarsi verso il regno. Lei lo fece e iniziò a parlare  <<  Salve io sono Violetta, io non so se sarò brava come regina ma non voglio essere brava, voglio essere come voi mi volete, cercherò di prendermi cura sia del futuro principe che del vostro re. Non so cosa succederà ma voglio che voi sappiate che farò l'impossibile per essere la regina che vi manca e che vorreste avere  >>  Violetta finì di parlare e nessuno parlava.
Si sentivano solo delle voci parlare sottovoce e Violetta e Leon iniziavano a preoccuparsi fino a che il regno non iniziò a gridare  <<  Viva la regina Violetta, viva la regina Violetta  >>  gridarono tutti, i due amati scesero dalla piazza e andarono dentro la grande folla, tra strette di mano e abbracci finì il giorno e Violetta e Leon entrarono dentro a decidere la data del matrimonio.
Intanto alla villa Castillo, German aveva appena scoperto che Francesca e Marco erano scappati ma non solo lui aveva avuto la notizia, ma anche Thomas che era andato lì per avere delle novità su Violetta e invece aveva avuto solo un German infuriato per quello che era successo.
<<   Non è possibile, prima Violetta e Ludmilla e adesso Francesca e Marco.  >>  disse German infuriato per quello che era successo e facendo avanti e indietro per tutta la stanza.
<<  Adesso che si fa? le uniche persone che sapevano dove fosse Violetta sono scappate e la polizia non ha nemmeno un indizio di dove sia  >>  disse pensieroso Thomas.
<<   Ricordati che con lei c'è Ludmilla, quella ragazza è molto furba. Ha sempre un piano   >>  disse German.
<<   Impossibile che sia tanto furba  >>  disse Thomas incredulo alle parole del nobile.
<<   è riuscita a nascondere quattro ragazzi, compresa lei, alla polizia senza lasciare né tracce né un indizio di dove siano  >>  spiegò il nobile irritato dalla sfiducia del ragazzo.
<<   Forse è intelligente ma non riuscirà a fregare me  >>  disse Thomas sicuro di se.
<<  L'ha già fatto  >>  ribatte l’uomo.
<<   Cosa?!  >>  chiese stupito il nobile.
<<   Si, non hai trovato Violetta ed è via da quasi un anno, ha fregato tutti e due e anche tutte le squadre di polizia  >>  disse seccato German.
<<  Ho chiesto alla polizia di chiedere al re di fare un annuncio per la scomparsa delle ragazze ma mi hanno detto che il re non si può occupare anche di questo, lui ha un regno da governare  >>  disse Thomas irritato dalle parole che lui stesso stava pronunciando.
<<   Allora vai tu dal re  >>  disse German con filo di voce che però riuscì a farsi sentire da Thomas che rimase pietrificato da quella richiesta.
<<   Cosa?! E cosa gli dovrei dire? Una ragazza è scappata perchè non voleva sposarsi con me  >>  chiese Thomas giustamente, l'idea del nobile era folle.
<<  Partirai tra un'ora, ti darò un paio dei miei uomini e andrai dal re e gli dirai la verità però non tutta  >>  spiegò German.
<<   E cioè?  >> chiese il ragazzo.
<<  Che sono scomparse due ragazze, che sono scappate di casa per ragioni sconosciute. Se il re troverà Violetta e Ludmilla allora troveremo anche Francesca e Marco. Sono sicuro che sono andati da loro a nascondersi ma non sono soli, c'è qualcuno che li aiuta e di al re anche questo   >> spiegò il nobile per poi essere distratto da una voce a lui molto familiare.
<<   Sarebbe questo il piano?  Ingannare il re? Ludmilla a cinque anni faceva piani più convincenti del vostro  >>  disse una donna molto giovane, con i capelli lunghi e biondi e dagli occhi verdi.
<<  Angie?!  Perché sei venuta? Non ti vedevo dalla morte di Maria  >>  disse German infastidito dalla presenza della donna.
<<   Me ne ero andata per non essere tua complice di quello che stavi facendo a Violetta. Ma qualche giorno fa mi è arrivata la notizia della scomparsa di mia nipote e sono venuta qui il prima possibile perché pensavo che la scomparsa della tua unica figlia ti avrebbe cambiato, ti avrebbe reso più uomo. Ma mi sbagliavo   >>  spiegò Angie guardandosi intorno.
<<   La tua camera è di sopra, ce ne sono tante scegline una   >>  disse il re con freddezza per le parole che le aveva detto la donna. Angie prese le valige e andò di sopra.
<<  Tu che stai aspettando, vai!  >>  ordinò German facendo andare Thomas.
Il nobile partì per il castello e andò con due uomini del nobile German.
Arrivò prima dell'ora di cena e due guardie entrarono nella sala del trono mentre c'erano Diego messo, come sempre , ai piedi del trono con Ludmilla sulle gambe, Crumbs a lato destro vicino alla parete, Francesca e Marco appoggiati a terra sulla parete sinistra abbracciati e Violetta seduta sulle gambe del re che stava seduto sul trono.
<<   Cosa succede?  >>  chiese il re.
<<    C’è un nobile di nome Thomas Heredia che vorrebbe vedervi mio re  >>  disse la guardia. A quel nome tutti si preoccuparono, ma Crumbs ristabilì l'ordine.
<<  Violetta vieni vicino a me, mentre Marco e Francesca andate infondo alla sala e Ludmilla vai accanto alla porta e poi quando esce affacciati alla finestra   >>  spiegò Crumbs prendendo Violetta.
Tutti fecero come disse Crumbs e poi Leon fece cenno alle guardie di fallo entrare. Quando Thomas entrò Violetta chinò la testa per non farsi vedere in faccia per paura che la riconoscesse ma era troppo tardi, l’aveva già riconosciuto e aveva capito che il re era dalla loro parte, ma ci fu un particolare che lo pietrificò.
Il pancione di Violetta. Lei era incinta e Thomas non lo poteva accettare, doveva trovare l'uomo che l'aveva messa incinta e fargliela pagare. Però doveva pensarci dopo a quello, era davanti il re. Fece un inchino e rimase così aspettando l'ordine di alzarsi che però non voleva arrivare. Leon , come suo padre, ha sempre odiato queste formalità ma visto che quello inchinato era il nobile che voleva portargli via la sua Violetta ci provava gusta a vederlo ai suoi piedi.
<<  Cosa volete Heredia?  >>  chiese il re.
<<   Volevo denunciare la scomparsa di due ragazze. Sono scappate per ragioni che non conosciamo e vorremmo il vostro aiuto per trovarle  >>  spiegò Thomas restando inchinato.
Leon sapeva che mentiva e con freddezza gli rispose  <<   Quello è il compito della polizia non il mio  >>  
<<   Ma mio re, la polizia non ha idea di dove possano essere  >>  disse il nobile abbassando lo sguardo dal re.
<<  L'unica cosa che posso fare per voi è dispiacermi, nient'altro. Ora andate  >>
Thomas se ne andò e una volta fuori tornò subito da German per dirgli che aveva trovato Violetta.
 
NOTA AUTORE: Salve, eccomi tornata con un nuovo capitolo. Allora andiamo al capitolo. Sono arrivati Francesca e Marco, Francesca, Ludmilla e Violetta si sono riviste mentre Marco ha fatto amicizia con Leon e Diego. Poi Violetta scopre di essere incinta e quando lo dice a Leon lui è felicissimo e vorrebbe chiederle di sposarlo ma prima deve chiedere il consenso del regno, che glielo da. Però Thomas, andando al castello, scopre il nascondiglio di Violetta, Ludmilla, Marco e Francesca. Cosa succederà? Cosa farà German dopo avere scoperto che Violetta è nel castello? Come reagirà Angie? Recensite
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Akeryana