Never repeat a mistake twice.
di block56

11/06/14, ore 15:19

Ciao block56
Scusami se non ti ho recensito le altre storie, ma in questi ultimi tempi ho avuto un pó da fare.
Comunque la storia è stupenda, sei migliorata davvero tanto. Finalmente Marianna e Lorenzo hanno fatto pace. E lei gli ha detto le fatidiche parole. Un pó mi dispiace per Giuseppe.
​Aspetto con ansia  il prossimo aggiornamento
​Un bacione
ps quando avrò un pó di tempo lascerò una recensione anche agli altri capitoli.
ciao ^_^

02/06/14, ore 15:19

WOOOOOW!! Che storia fantasticaa! mi piace un casinoo!! la adoro! (lo so sembro pazza ma forse è pazzo di chi pazzia mi accusa XD vabbè, ma comunque mi piace anche perchè sotto certi versi Marianna mi assomiglia... comunque, aggiorna presto!! ;D

19/05/14, ore 22:30

Ciao Block56
Giá sono ancora io. Bel capitolo davvero, non vedevo l'ora di vedere cosa combinava Marianna. E sono contenta di vedere che ha molti amici a Pescara, almeno così non penserà a Lorenzo. E quel Giuseppe, non me la racconta giusta ^_^
Aspetto con ansia un tuo prossimo aggiornamento >_<
baci
sakura chan 19
ps sei davvero brava continua così n_n

13/05/14, ore 23:34

Ciao block56
Prima di tutto bel capitolo, i miei complimenti. Secondo, ritiro tutto quello che ho detto su Lorenzo che è un ragazzo dolcissimo, perché quando ho letto la storia volevo entrare dentro e strozzarlo, e quando Marianna gli ha tirato addosso il gelato, dentro di me una voce ha urlato "bravaa". Anch'io non mi sono sentita dire ti amo, ma non mi sono comportata così, quindi caro Lorenzo te lo meriti.
Ops scusami ho solo parlato della storia, comunque sei molto brava n_n
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
Baci

11/05/14, ore 11:01

Ciao block56
Il capitolo è molto carino. Povero Lorenzo non si è sentito dire ti amo, quanto lo capisco T︵T
Comunque rispondendo a quello che mi hai chiesto, ho preferito risponderti qui tanto ero di strada, ho controllato i precedenti capitoli e ho notato che non ci sono particolari errori di battitura,si manca qualche accento ma nulla di grave. Forse l'unico consiglio che ti dó è di scrivere le storie un pó piú lunghe, ma alla fine a decidere sei tu. Spero che la mia risposta ti abbia soddisfatta e non offesa n_n
Al prossimo capitolo
Baci ;-)

10/05/14, ore 21:08

Solo due perole. Stupendo, ok è una però e facile sbagliare :3
Comunque la storia è bella, sei molto brava a scrivere e a trasmettere emozioni.
Finalmente è arrivato quel bacio. Ti devo dire che all'inizio Lorenzo mi stava un pó antipatico, ma adesso è semplicemte dolcissimo. Ti volevo chiedere una consiglio su una storia che ho scritto si intitola "ti amo sei la mia felicità", sempre che questo non ti disturbi, volevo una tua opinione, visto che sei molto brava. Comunque pensaci. Io invece seguo la tua storia con ansia, al prossimo capitolo.
Un abbraccio

09/05/14, ore 21:39

Ciaooo block56.
Sono ancora io Sakura chan 19, lo so mi dovrai ancora sopportare :3
Dai scherzo, comunque la storia mi piace molto, sono sempre piú curiosa. Finalmente Marianna si fatta un pó di coraggio e ha chiesto a Lorenzo di chi è innamorato. Spero che rispondi quello che penso io. Staremo a vedere.
Comunque al prossimo capitolo, buon lavoro n_n
Un bacione
Sakura chan 19

ps grazie per il messaggio, l'ho appena letto ^_^

04/05/14, ore 21:04

Ciao Block56. Ti voglio dire che la storia mi piace da matti. É strutturata bene e curata in ogni suo dettaglio. Lo letta tutta d'un fiato. Adoro Marianna, è un personaggio molto particolare. Aspetto con ansia il prossimo capitolo
Un abbraccio
Sakura chan 19