Credi nella vita dopo l'amore?
di Cara_Sconosciuta

26/07/08, ore 14:26

Sai perché mi piace (e ti pareva xD)? Perché è scritta come una danza sulle punte dei piedi. Dolce, delicata. E realistica, anche. E mi piace come Ryan tenti di avvicinarsi alla credenza di lei, a chiedere a Gesù di Kelsie. Il fatto che tu sia cristiana o meno importa ben poco, perché hai scrutato dentro ogni cuore di ogni personaggio, e hai... preso appunti, ecco. Rielaborandoli poi in questa shot. E' difficile chiedere aiuto, specialmente se uno in certe cose non ci crede; ci scommetto che non è facile, anche se non mi trovo nella stessa situazione di Ryan. Ad ogni modo, questo passo avanti che Ryan fa è come un omaggio alla sua amata. Un atto di coraggio, e di speranza. Baci!

20/07/08, ore 16:33

è davvero molto bella. Mi disapice se è la prima volta che recensisco una tua ficcy, ma il fatto è che mi dimentico sempre di farlo, ma le tue ficcy le leggo tutte. cercherò di iniziare a recensire! Questa fanfiction è molto trsite e mi ha fatto lacrimare, soprattutto l'ulitma frase. così semplice, eppure così reale. Mi sono commossa perchè è bellissima questa fanfiction e per quanto triste è davvero magnifica. Io non sono un'amante del drammatico perchè diciamo la verità nonostante io sia una ragazza che piange quasi ogni giorno per anche una sciocchezza odio piangere. Odio le lacrime perchè mi sembra che ogni lacrima si porti via un po' di me e ho paura un giorno di rimanere priva di me stessa, ma nonostante questo sono stata masochista e ho letto la tua ficcy perchè adoro il tuo modo di scrivere e il tuo stile. La coppia non è una per la quale stravedo ma tu riesci sempre a renderla magnifica. ti lascio con la promessa di diventare più costante nelle recesnioni e con un enorme bacio. Ciao ti voglio bene bacioni baciotti Arm.

20/07/08, ore 16:16

o.O... Oddio, ti giuro che non so cosa dire... Ero sull'orlo delle lacrime, davvero! E'.. E' difficile riuscire a trovare le parole adatte per descrivere questa ff, perchè non si può definirla solo "carina" o roba simile, quella è una parola usata spesso in malo modo, come in questo caso. E' qualcosa di più bello, qualcosa per cui l'uomo non ha ancora inventato una parola adatta. Sappi che ne sono rimasta affascinata e che DEVE assolutamente andare nelle mie ff preferite!!! Sei stata bravissima!!! Sonia.