Something I so yearned for: A soul, a mate, a soulmate.
di xproudofmyhero

23/05/14, ore 20:24

"Piccoletto" Awww *_____*
Questa è la mia preferita insieme a quella dove Bas prende la patente u.u ehhehheehheeheheheheheheehheeheheheheheh uno Smythe non resiste ad un Harwood, fattene una ragione *Dà fuoco a Jeff* ecco, ora è proprio tutto perfetto 0:) aahahahaahah
Comunque devi rimetterti a scrivere u.u suuu, muoviti e.e

23/05/14, ore 20:12

TI ODIO. Sappilo.
Non puoi farmi questooooo aaaaaaa *Si asciuga le lacrime con il fazzoletto e si soffia rumorosamente il naso* Tu hai idea di cosa hai fatto? Sto tipo trattenendo le lacrime perchè proprio in questo momento mia sorella è entrata in casa çç Nooooo i miei Thadastian çç e il finale çç "si sarebbero sempre appartenuti" ç___________________________________________________________________ç okay, ora mi riprendo eh çç

23/05/14, ore 19:51

"Il piccolo Thad" awwww il mio piccolino *_* no, non devo cominciare a tessere le lodi di Thad se no vado avanti fino a stanotte, ma è troppo bello leggere "il piccolo Thad" *^* dà l'idea di un cucciolo che deve essere protetto *^* ecco, vedi? Devo smetterla u.u comunque è bellissima questa storia *^* mi è piaciuta di più della prima, non so perchè però xD sarebbe da continuare e farne una ff :3 *occhi dolci* Edddaaaaaaiiii scrivi una ff su di loroooooo :3 anche se ancora devo leggere tutto quello che hai scritto, ma dettagli u.u

23/05/14, ore 19:36

Come promesso eccomi a recensire u.u awwwwwwwwww quanto è stata dolce l'ultima parte *_____* I miei Thadastian *______* e i bimbi sono adorabili, soprattutto la bimba :3
Dieci punti a Santana che si è levata dal cavolo (si vede che non la sopporto? :3) e che si è portata via i bimbi, così i miei Thadastian hanno potuto fare snkawjshwdhawd *_______* ok la smetto e comincio a leggere la seconda u.u

01/05/14, ore 17:07

Ammetto che all'inizio non avevo associato i Thadastian agli Scallison ma agli Sterek appena ho capito che si riferisse a Teen Wolf.
Quando ho capito chi fossero Seb e Thad mi è venuta l'angoscia, non ho ancora superato il trauma per quello che è accaduto nel telefilm che ora soffro anche per loro due c.c
Mi piace molto comunque, è molto realistica.
xx

30/04/14, ore 16:40

Volevo solo lasciarti un commento veloce per dirti che mi hai spezzato il cuore, la ferita della morte di Allison è ancora aperta e qui hai ricreato un perfetto parallelo di Teen Wolf, wow. Con i Thadastian fa ancora più male ç_ç
Complimenti,

Nym

29/04/14, ore 02:12

Una thadastian classica, con gli elementi che ci rendono i nostri bimbi sempre tanto amati. <3
Con Bas che è arrogante a più non posso e Thad che ne paga le conseguenze, povero xD
Mi piace il fatto che tu abbia trasformato il motivo del litigio - cioè la patente - in un motivo di incontro.
Insomma hai descritto bene il passaggio da "non ti sopporto" a "ma sì, tutto sommato non sei così male".
Complimenti,

Nym

28/04/14, ore 07:15

Waaaaaa!!! Anche io vorrò avere dei figli del genere!!! Ma quanto sono stati dolci ad organizzare un piano del genere!!! Ahah Naturalmente dietro alla messa in atto del piano ci sta la zia Sannie <3 ho sempre pensato che Santana e i thadastian dovessero essere amici... insomma lei è troppo una forza...
E che dire poi.. i Thadastian che possono godersi ( in tutti i sensi) una bellissima serata tutta per loro.. Bravissima mi hai fatto sorridere un sacco :)
Ciau da Erin

27/04/14, ore 20:34

Be' che dire? Come al solito, non ti smentisci mai. Le tue storie anche se brevi sono sempre molto belle!
Ho apprezzato particolarmente la presenza del personaggio di Santana.
Innanzitutto, perché, insomma, non è un personaggio che sia possibile non apprezzare! Poi perché mi è piaciuta tantissimo l'idea che la Sebtana possa esistere come friendship, è davvero un''idea fantastica! *^*
Per quanto riguarda Thad e Sebastian, sono molto dolci. Sei riuscita ad esprimere perfettamente il legame che li unisce (anche se, come sai, ormai shippo Jeffbastian xD )
Credo di aver detto tutto, bye♥

P.S.: Non permetterti più a definire le tue ff come "niente di che", perché non è vero. v.v

27/04/14, ore 20:24

Molto molto carina l'idea dei figli che organizzano l'oro la festa. E Santana come cuoca mi ha fatto sbellicare dalle risate.
Bravissima e alla prossima.

27/04/14, ore 19:59

Ciao! Mi piace tanto la tua one shot! Il piano dei figlioletti e di Santana ha avuto successo, specialmente la parte in cui si saltano addosso xD
Beh, che dire, sono una famiglia perfetta! <3
a presto xx