Firefly
di ashlenasheart

25/06/14, ore 11:09

Nooo di nuovo questa Nicole? Ma non ci eravamo liberate di lei?!! E figuratevi se non farà casino tra Marie e Harry! Ma quando mai lasciare le loro vite in pace :(
Capisco che vi piaccia lasciarci così ..... O.O Anche io la faccio spesso con le mie lettrici, uno di questi giorni mi uccidono ahahah :) Quindi date il via ai colpi di scenaa :) Vic è sempre molto delicata e fine ahahahahahah :') Zayn se non ti dai una svegliata giuro che ti strangolo anzi, penso che la prima a farlo sarà proprio Vic ;) Al prossimo episodio bellezze. Baci <3 <3

24/06/14, ore 23:17

wow wow, anche l'altra vipera alla sfilata, non prevedo nulla di buono ahahha. Tralasciando quello, il capitolo mi piace moltissimo e bho, Harry e Marie sono dolcissimi e mi faranno venire il diabete prima o poi ahahha. Zayn come sempre non lo capisco, ormai sembra tutt altro che lo Zayn de primi capitoli e spero che si riprenda ahaha. Continuate presto! :)

21/06/14, ore 00:13

Ragazzeeeee voglio il seguito per favoreeeeeee! Non fateci aspettare tanto :(
Vic mi fa troppo ridere e Marie è la tenerezza in persona ❤ vi prego aggiornate presto, baci ❤❤

20/06/14, ore 18:33

Okay, calma, ci vuole tanta calma. STO SCLERANDO.
Insomma, Marie e Harry sono qualcosa di boh inspiegabile. Zayn però continua a essere uno stupido lol. Continuate presto, non vedo l'ora di vedere come va a finire:)

20/06/14, ore 18:26

Ehmm..IO UCCIDO ZAYN:). Non ho mai visto qualcuno più stupido di lui ceh ahahaha, ha superato anche Harry ahahaa. Bellissimo capitolo, adesso vado a leggere il prossimo xx

20/06/14, ore 09:29

Hei ragazze!! ❤❤ ma che diavolo..? Cioè Harry e Zayn si sono scambiati i ruoli? Prima era Harry lo stronzo adesso Zayn?! Ooh ma Vic non è come Marie oh no! Victoria deve prenderlo a calci in.. Beh avete capito! Aspetto con ansia il prossimo episodio, baci ❤❤❤

19/06/14, ore 15:04

Rieeccomi quì per..la 3° volta credo, ribadisco (di nuovo) che adoro la storia, ma la cosa che preferisco di più è la coppia Marie-Harry, insomma chi non li ama? Spero che si mettano insieme e le ragazze rimangano lì con loro. Zayn si è comportato male e spero che capisca il suo errore..ok basta mi sono immersa troppo nella storia.
Ancora complimenti per come scrivete, siete davvero brave!
Un bacio,
Marti.

16/06/14, ore 23:29

Oddio HAHAHAHAHH quando si dice 'but first let me take a selfie' HAHAHHA. Povero Zayn HAHAH però se lo meritava un po'. Basta, io shippo troppo Marie e Harry ceh. Continuate presto!<3

16/06/14, ore 14:32

Ho iniziato a leggere la ff ieri e avevo scritto la recensione ma non l'ha inviata quindi la riscrivo lol.
Bellissimo capitolo, veramente e Harry è un stupido. Speriamo che vada tutto bene e che si ricordi se no lo strozzo:)
Continuate presto, non vedo l'ora di vedere come va a finire!

14/06/14, ore 13:22

Ragazzee ri eccomi qui!! Finalmente trovo un minuto per recensire :) l'unica cosa che mi viene da dire è: NO HARRY NOOO CAVOLO! Adesso Marie era tutta presa, l'hai resa felice e non ti ricordi più niente?! Ma perché ci fate questo ragazze?? :( aspetto il prossimo episodio, baci ❤❤

08/06/14, ore 16:32

Ciao ragazze ❤ bell'episodio :) come sempre del resto. Avrei una curiosità.. Ma quanti capitoli sono? Comunque Dani passerò a leggere la tua storia al più presto, è che in questo periodo sono incasinata con i miei episodi ahaha :) baci Sum ❤

06/06/14, ore 10:05

Hei ragazze ciao ❤ waoh devi dire che mi avete sorpresa ancora :) bell'episodio, davvero! Harry non sarà così facile riconquistare la MIA fiducia, si la mia dato che Marie è già al settimo cielo!! Per quanto riguarda Vic, non te la prendere, è la classica sfiga di inizio relazione, ex che tornano e che rompono i cosiddetti!! È tutto nella norma ahahah :') al prossimo episodio, baci ❤

05/06/14, ore 23:27

Ehi, emettendo il fatto che adoro sempre di più la storia, questo capitolo credo sia stato uno dei più belli proprio perchè si sconvolge tutto, non lo avrei mai pensato. Bhe, spero continuiate presto e dato l'orario..buonanotte!

03/06/14, ore 22:02

Che sfiga oh hahaha comunque, mi piace anche perchè il modo di scrivere è semplice e piacevole da leggere<3
Comunque se ti va, ti andrebbe di passar dalla mia fanfiction?

02/06/14, ore 16:41

Ciao belle ❤ adesso sono super curiosa di sapere di Marieee aggiornate presto! Victoria e Zayn proprio non ce la possono fare :') ed Harry beh Harry non lo sopporto! Bisogna dargli la patente per gli imbecilli! Al prossimo episodio, baci ❤❤