Firefly
di ashlenasheart

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/05/14, ore 10:55

Hei ragazze ❤ Io vorrei dire una cosa, per chi leggesse le recensioni tra i lettori.. GENTE SVEGLIATEVI! FINALMENTE UNA STORIA NUOVA E NON LE DATE NESSUN MERITO? ANDIAMO!! Usate quella tastiera in continuazione e usatela per lasciare una recensione a questa bella storia! Non vi siete ancora stancati dei criminali con le pistole e di Selena che fa la finta incazzosa?! Aprite questa storia, leggetela e recensitela!! Detto ciò.. Ciao di nuovo ragazze :P che dire ma a Harry una sprangata in faccia non gliela da nessuno? Cioè è da sparare, non solo fa l'imbecille con Marie e non la caga ma poi si permette anche di essere geloso. È troppo pieno di sé, non lo sopporto!! Victoria e Marie le solite cucciole tontarelle dei nostri cuori ❤ grazie mille per i saluti ufficiali ❤ continuate così, baci ❤❤❤

26/05/14, ore 20:20

Ciao ragazze <3 Per un momento ho sperato che a Marie piacesse davvero Niall così Harry sarebbe rimasto a bocca asciutta! Ma che peccato!! Succederà qualcosa tra Niall e Marie? E poi ho adorato la sfrontataggine di Victoria quando ha baciato a stampo Zayn :) Mi è piaciuto molto questo capitolo, baci <3

22/05/14, ore 10:12

Ciao ragazze :) ohh adesso è tutto molto più chiaro :) non preoccupatevi, può succedere! Figurativi che io avevo messo il primo capitolo di una nuova storia senza i dialoghi e me ne sono resa conto solo la notte! Che imbarazzo! Quindi non mettete i dialoghi tra questi simboli < > perché quello che c'è dentro sparisce ahah :) questi due capitoli sono molto carini! In un certo senso do ragione a Victoria, non è facile dire no a dei drink ahah :) e Marie disperata? No, sono gli amori ❤ al prossimo capitolo, baci Sum ❤❤

19/05/14, ore 12:07

Hei <3 Mi è piaciuto un sacco questo episodio... ma è come se mi fossi persa qualcosa! Non ci fate più sapere nulla della telefonata a cui ha risposto Marie nel capitolo precedente?
Baci <3

16/05/14, ore 22:06

Ciao ragazze ❤❤ scusate il ritardo ma in questo periodo sono un po' incasinata, tant'è che non riesco ad aggiornare nemmeno le mie storie :(
Allora credo che questo sia un capitolo molto interessante.. Iniziano i casini giusto? Non so perché ma ho un brutto presentimento. Potete tranquillizzarmi o non mi direte nulla di buono? Aspetto come tanti altri, credo, il nuovo episodio :) Un bacio Sum ❤❤

14/05/14, ore 14:45

Hei ragazze <3
Rieccomi qui, si, sempre io! Credo che non vi libererete di me ahah :P
Alloraa, prima di tutto.. HARRY SVEGLIATI DIAVOLO! E' ovvio che le piaci e Marie sei cotta e stracotta devi ammetterlo!
Oh, un'altra cosa... Ho amato la scena iniziale: "Victoria se ne accorse e prima che mi scendesse una lacrima mi prese per le spalle, mi girò verso di lei e mi guardò negli occhi.
-No- mi sussurrò pianissimo. Io annuii e mi asciugai la lacrima."
Ma, voglio dire... Sono la tenerezza in persona <3
E quei due dementi? Suonando sulla Statua Della Libertà?! Era dal rotolarsi a terra e ridere! :)
Bellissimo episodio :) Spero aggiorniate presto, baci <3 <3

13/05/14, ore 10:06

Ciao bellezze ❤ questo episodio mi è volato davvero! Povera Marie la sfiga la perseguita però eh :( non è giusto :( Victoria invece è la più fortunata e secondo me non dovrebbe pensarci troppo su Zayn :) Non vedo l'ora che gli episodi si allunghino :) Il prossimo ep è pov Marie, che Dio l'aiuti, povera cristiana ahah :') Cos'altro le deve succedere?! Spero la rendiate un po' felice almeno :) beh che altro dire? Al prossimo episodio ❤❤

09/05/14, ore 20:25

Ok, ok help!! Allora ho visto solo oggi il trailer ed è fighissimo cavolo!! :) Mi piace da matti e ho anche messo mi piace ;) Passando all'episodio... Marie che "corre" per tornare a letto?! Non avete idea. Mi sono immaginata la scena mentre la leggevo e ho iniziato a ridere come una disperata ahah :')  Vi rendete conto che se non continuate la storia io non so più cosa leggere in questo sito? Soprattutto storie riguardo a Selena! Finalmente ne trovo una che mi piace di cuore e non  potete assolutamente eliminarla!! Beh bellezze, aspetto il prossimo episodio.. pov Victoria giusto?! :) Aspetto, aspetto! Bacioni <3 <3

09/05/14, ore 09:32

Hei ragazze ❤ non sapevo che aveste aggiornato :) Ma purtroppo tra le mie storie e gli impegni mi incasino un po'. Comunque eccomi qui per una bella recensione. Prima di tutto lo sapete che mi state molto simpatiche? Ahah :) Allora, ma Marie che mangia il pollo? Ahahah è proprio selena con il suo amore per il cibo ;) Questa Nicole è già insopprtabile, non oso immaginare cosa abbiate in mente! E per ultima Victoria che più fortunata non può essere :) Perchè queste botte di culo non capitano mai nella realtà? Beh che altro dirvi? Aspetto il prossimo episodio con ansia! Baci Sum ❤❤

05/05/14, ore 23:49

Ragazze di nuovo ciao per oggi ahahah :) adoro il personaggio di Marie :) Ma sbaglio o per i personaggi avete usato i secondi nomi delle ragazze? :) adoro questa idea ahahah potete fare un po' più lunghi gli episodi? Noi rimaniamo così altrimenti :O
Beh spero aggiorniate presto
Baci Sum ❤❤

05/05/14, ore 11:41

Ciao ragazze :) Prima di tutto mi piace tantissimo la vostra storia perchè è finalmente qualcosa di diverso rispetto alla solita "Selena fragile e sfigata oppure stronza con il mondo e la più popolare della scuola" migliore amica di Demi e che incontra il suo lui che a quanto pare va di moda che sia un criminale! Distruggendo completamente la credibilità della storia. Mah. Coomunque ecco perchè la vostra storia è speciale :) Oltre a questo volevo dirvi che io ADORO Selena ed Ashley davvero, ma manca al trio la Hudgens ahah :) Io penso che quelle tre siano un portento iniseme <3 Per quanto riguarda gli attori maschili, a me non piacciono i one direction quindi probabilmente sono condizionata da ciò :P Però ripeto, la storia mi piace moltissimo e per fortuna voi scrivete bene grazie a Dio :) Continuerò a seguirla se voi continuerete a scriverla. Spero non vi buttiate mai giù perchè questa storia è davvero una bella trovata! Aspetto il prossimo episodio eh :) Baci Sum :*

01/05/14, ore 18:29

Ehi, parto inanzitutto col dire che adoro la tua storia, sì beh insomma, omettendo il fatto che sono sia Directioner che Selenator e adoro la Benson non avrei mai potuto non leggerla, e sai una cosa? Penso proprio di aver fatto bene, perchè come ho detto prima l'adoro. Spero continuerai presto!
Un bacio :)

30/04/14, ore 23:39

Mi piace tantissimo! continua presto, sei bravissima a scrivere e ottima scelta per quanto riguarda i personaggi😍

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]