Un Malandrino e un Moccyno
di cinderella87

08/05/11, ore 11:31

ahahahahahaah troppo bella!!!!

e lode e gloria e James Potter!

29/10/10, ore 21:56

Ahahah! Mitica come sempre! Sono fantastiche, sto ridendo da 5 minuti xD Troppo divertenti xD
E cmq si volevamo Albus REMUS! xD

16/07/10, ore 17:07

XD come sempre molto divertente,mi piace sopratutto il particolare del cane che hai inventato tu :)

03/06/10, ore 21:58

AHHHHH!!!!!
Che risate che mi son fatta!!!!! XD XD XD
Moccyno!!!!
"Nn è più un Moccyno!!!!"!!!!
Questa frase mi ha fatta morire!!! XD XD XD XD
"Non me l'hai rovinato!!!" XD XD Troppo forte James!!!XD
Il piccolo pozionista!!!
Però..non me l'aspettavo...bhè,da Albus Severus si però!!!!
Insomma,cosa non poteva farsi regalare dal padre se non il piccolo chimico!!!
Con un nome così c'era da aspettarselo!!!!
James Sirius che entra in casa tutto sporco di fango cantando la canzoncina suggeritagli da i malandrini più suo zio Fred!!!! XD XD
In più il giro di scommesse clandestine!!!!
Continua,mi raccomando!!!
A presto!!!!

17/01/09, ore 16:09

ke bella ke bella ke bella!!!!!!!!!!!!!!

21/10/08, ore 22:28

Ahahahahahahhahahhhhh!!!!!!!!!!!!!! Non lamentatevi io proprio non ho parlato! XD sei un genio!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma veramente è tutto merito nostr... Eh no voi non ricominciate! Io scappo prima! Baci! =)

18/10/08, ore 21:25

Ey scusa, eri tra i miei preferiti e pensavo di aver gia recensito...bhè comunque la tua storia è davvero carinissima, e l'idea dell'aldilà è superunica! Io vadom, complimento spero in un seguito, baci8 Sarah Potter!

23/08/08, ore 02:45

Oh siiiiiiiii,Albus Remus!!*____________________*

05/08/08, ore 16:04

ah, mamma che ridere!!!! troppo forte James dall'aldilà!!!e anche lo spazio fuori della one.shot!! bravissima!!

28/07/08, ore 00:04

e albus sirius?????? povero siriussino nex lo prende in ocndierazione..... opsssssssss dimenticavo k james si kiama di secondo sirius.... XD....... bacio jaily

24/07/08, ore 15:15

[Oddio, Albus Dino proprio no! XDXD] Che ridereeee! Certo che James Potter e Mocciosus Piton si vogliono proprio taaanto bene [James e Moccy: NON HAI PROPRIO CAPITO UN TUBO!!!]. Aggiungo una cosa che ho dimenticato di dire nella recensione che ho lasciato alla fic "Ti diseredo": perché non scrivi davvero di Lily che costringe James e Severus a trascorrere due mesi di convivenza forzata? Chissà che accadrebbe... [James e Moccy: COL CAVOLOOOO!!!]. Beh, è solo un'idea che secondo me tu concretizzeresti davvero bene! Ancora brava! Kisses ^___^

23/07/08, ore 00:57

Mi ha fatto troppo ridere! Bellissima! Al è un gran simpaticone, ancora più di James!

22/07/08, ore 10:05

No! Albus Remus no! La scelta della Rowling di associare il nome di Silente a quello di Piton è geniale, perché sono stati "alleati" nell'istruire Harry, nel proteggerlo e nel guidarlo verso la vittoria contro Voldemort! E poi chi ci dice che Harry e Ginny non avranno altri figli? Magari chiameranno il quarto figlio Remus Alastor... oppure, nel caso sia un'altra femmina, sceglieranno il nome di Minerva Ninfadora! Possiamo immaginare quel che più ci piace! Magnifico! Cmq spero che vorrai continuare la posa di queste storielle divertenti! -Sif-

21/07/08, ore 17:04

Bello! Bel sequel!! Il piccolo pozionista... ne farai altri? Che ne pensa lily del nome della terzogenita di Harry? Anche questa è tra i prefertiti...

21/07/08, ore 16:57

Anche questo sequel mi ha fatto morir dal ridere xDD "Il Piccolo Pozionista" Uahahahahah >.< Scrivi proprio bene ^^ Jelly