The Red Line
di TheShippinator

21/08/14, ore 20:51

l'ho letta tutta e la ADORO, ok? ok.
Penso che sia stata un'idea geniale ed innovativa. I personaggi per me sono scritti realmente bene e potrebbero tranquillamente essere quelli del Telefilm.
Blaine che si sente solo e disegna la rosa, Kurt che risponde a quella piccola richiesta di considerazione.. beh, proprio da loro.

Grazie per averla scritta perché mi hai fatto sclerare molto!
Alla prossima, Asia.

06/05/14, ore 14:25

wow wow wow wow wow!!!
Ma.. il bacio???? Santissimo cielo!!
Tu. Ora. Devi. Scrivere. Altre. OS. Su. Questa. FF!!!
:) :) :) :)
Bravissima!!!
E' stata a dir poco emozionante e stupenda!!!

28/04/14, ore 21:32

Mi unisco anche io a tutte le persone che ti hanno fatto i complimenti per questa storia perché te li meriti decisamente tutti, sul serio. Questa fan fiction è stata decisamente originale e geniale, ma soprattutto stupenda. L'ho veramente amata, dall'inizio e sì, anche alla fine. Sono sincera, ammetto che anche io avrei voluto vedere la scena del bacio, che poi è stato interrotto da Rachel e Santana (looool quelle due sono stupende basta XD), ma va bene anche così. L'ho trovato lo stesso giusto ecco. Come dici giustamente tu (leggendo le risposte che hai lasciato a queste ultime recensioni) lo scopo finale di questa storia era di farli incontrare, e così è successo. Ed è successo in un modo che dire che mi ha lasciata i brividi è decisamente riduttivo. Sei stata bravissima a descrivere quella scena a mio parere. La similitudine, se così vogliamo chiamarla, tra i Kurt e Blaine reali e quelli disegnati sulla Tela Bianca è stata meravigliosa. Stesse pose e stessi oggetti in mano... è stato veramente stupendo. Aaaaaah il destino... quando si mette in mezzo è la fine per tutti ;) Sono destinati a stare insieme <3
Attendo con ansia di leggere le os che sono collegate a questa meraviglia, anche perché devo assolutissimamente sapere come è stato quel primo bacio mancato haha :D E magari vedere anche il loro primo appuntamento... mi affido a te. ^^ Non vedo l'ora di leggerle.
Detto questo ti faccio ancora i miei più sinceri complimenti perché è stato un vero piacere leggere questa storia. Merita di essere letta! Devo decisamente fare un salto nel tuo profilo e leggere tutte le altre fan fiction che hai scritto ;) Perciò non stupirti se troverai qualche altra mia recensione sparsa qua e la :D
Alla prossima quindi!
Ciao, kliss <3

28/04/14, ore 17:42

l'unica pecca per rendere questa fanfiction perfetta, era vedere il tanto agognato bacio lo devo ammettere :(
Il mistero che ha circondato l'intera storia è stato davvero ben costruito, poi c'è stata la realizzazione di chi fosse chi e l'incontro per le scale con proprio i fiori uno e il caffè l'altro è stato a dir poco perfetto e romantico, un momento col fiato sospeso però a questo punto ci stava una degna conclusione che andasse a suggellare il tutto sigh Questo è un mio gusto personale ovvio: mi piacciono i lieto fine fatti e finiti come da copione :P e difatti penso di essere tipo l'unica a cui non è piaciuta Little Numbers proprio per via del finale XD
Spero che in una della OS ci parlerai anche di questo loro primo incontro in cui hanno parlato anche del muro e via discorrendo!!Ci starebbe tutto e sarebbe bello poter sapere del loro primo incontro 'parlato' tra il romantico e l'imbarazzato <3
Terrò sotto controllo la tua pagina autore su facebook allora!!
A presto.
Fede

28/04/14, ore 16:58

Beh, cosa dire? Primo, che questa è una delle prime recensioni che lascio dopo anni di inattività da questo sito. Quindi, sicuramente deve esserci stato qualcosa nella tua storia che mi ha portato a interrompere il mio esilio forzato e scriverti... Si, ne ho sentito il bisogno. Voglio farti i complimenti, sia come autrice che come lettrice molto esigente. La storia che hai scritto è un vero racconto. Non so come diavolo ti sia venuta l'idea del muro e di questo meraviglioso scambio di disegni, ma davvero, è stato un colpo di genio. Al contrario di molte storie che si trovano in giro, in cui si scrive solo per il puro gusto di farlo, questo racconto gira intorno a un nucleo ben strutturato, che ti devo dire, mi ha quasi commossa. È... stupendo. Davvero. Solitamente non mi lancio in queste lodi sperticate, ma sei riuscita a concretizzare un'idea così delicata, così dolce che davvero mi ha proprio colpita. Si, soprattutto la delicatezza e la pazienza che hai messo nel descrivere la progressiva aggiunta di dettagli al disegno sul muro, andando passo passo con la scoperta dei personaggi dei loro sentimenti... Davvero, touchè. L'idea è stata così originale e intrinsecamente romantica che mi ha davvero toccata. Però devo ammettere, che dopo tutte queste lodi, di avere una domanda... Perchè hai deciso di optare per un finale così... brusco? Ora non vorrei che sembrasse che io stia muovendo alcun tipo di critica, ma hai preparato con così tanta costanza il loro incontro, hai creato tutta questa aspettativa, come mai hai scelto di lasciare tutto in sospeso? Lo devo ammettere, speravo in una scena diversa. Penso che chiunque lo abbia fatto. Però ovviamente la storia è di chi la immagina, quindi rispetto la tua scelta e continuo a pensare che questo racconto sia uno dei migliori letto su questo fandom.
Ultimo appunto, geniale anche nei disegni. Solitamente odio quando in una storia c'è qualsiasi altra cosa che differisca dalle parole, ma i tuoi disegni... Wow. Hanno arricchito tutto. Sei molto brava, devo aggiungere, perchè nonostante siano schizzi quegli omini erano decisamente adorabili.
Quindi il bilancio è decisamente positivo. Sono contenta di essere incappata nella tua storia, e penso mi interesserò ad altri tuoi scritti, nel futuro. Ancora tanti complimenti, spero di non essere stata troppo logorroica... Continua così,

I.