she writes, l public
di Roose

15/05/14, ore 16:00

Scusa ancora il ritardo davvero sono una ritardataria nata! Troppi compiti in classe e visto che domani salto scuola ho trovato il tempo per collegarmi!
partendo dal capitolo tre devo dire che ho amato la scena di rose e Harry quando lui l'ha presa in spalla e la faceva ridere.. Poi per il quarto posso dire che Gabriella è HAHAHHA la amo e con Lou starebbe benissimo ma è più complessata di me... Harry uno strunz ma pace alla fine si innamorerà di Rose����❤
continua presto
Mixx❤

09/05/14, ore 23:29

Carinissimo!!! Aggiorna mi raccomando perché sono curiosissima!! Viva Harry che è uno schianto!! Lo amo!! Comunque sei bravissima!!

04/05/14, ore 19:17

Mi dispiace tantissimo ma ho visto il messaggio solo adesso sai stupido latino! E stupida arte! Anyway che bello sono entrati i ragazzi aww �� beh, si prospetta una bella ff! E io amo Liam cioè li amo tutti e cinque ma in questa ff Liam mi ha troppo colpita �� scusa il ritardo, aggiorna presto.❤
p.s mi sono dimenticata di chiederti: come ti chiami? Hahah
xxmi

02/05/14, ore 20:01

Allora cosa posso dire? Mi piace mooooltooo, davvero!! Spero solo di poter leggere al piu presto il seguito. Amo il tuo modo di scrivere e spero che la pensino cosi anche gli altri lettori e che recensiscano anche loro! Un bacione e continua presto per favoreeeeeee!!!!! Very <3

27/04/14, ore 23:31

Cciao�� Allora tu scrivi benissimo davvero! Mi dispiace che tu non abbia avuto delle recensioni perché meriti...Ho letto questa storia per puro caso e visto che ci sono ho recensito e ti ho messo tra le storie preferite e tutte quelle cose lì.
Allora ammetto che io sono lenta a capire le cose e non avevo capito che era Rose a parlare solo dopo ho realizzato ahah va be lasciami perdere ... Aspetto il continuo, sembra interessante e un po' mi mette ansia haha
ti auguro tante recensioni e se ti posso dare un consiglio da una che, purtroppo non ne ha nemmeno, é di scrivere a prescindere da queste
Mi xx❤