Lettere di Luna Lovegood.
di lukesvoice

Scusa, ma ho letto solo ora ahah ma solo perché volevo lasciare una recensione decente e quindi dovevo essere concentrata sulla lettura e su nient'altro!
Bene, finiamola qui e passiamo subito alla recensione vera e propria!
Allora, tu lo sai che io adoro le lettere di Luna Lovegood, verooo? È che riesci a rimanere originale in ognuna di esse, senza ripetere sempre le stesse cose, e si sente la tristezza della piccola e dolce Luna, tenera lei :3
Ho apprezzato entrambi i sogni, siiiiiii, perché Fred è così carino con Luna e asjksakdh *-* ahahah e poi si sorridono così tanto, cioè! Sono proprio bellini, sisisisi!
Non mi resta altro che aspettare il prossimo capitolo, il prossimo sogno, e allo stesso tempo sono in ansia per la fine, per quello che mi hai detto ç.ç

Buonasera!
Che dire,trovo l'idea delle lettere originale,come anche la coppia Luna-Fred.
Mi ha preso tantissimo il tuo stile. Secondo me hai una mini-Luna nel cervello che ti aiuta,perchè i suoi pensieri sono veramente suoi,non so se capisci ciò che intendo:) Tutto è triste,molto triste,il mio povero cuoricino ha fatto crac ewe

Non ho trovato neppure un errore,punto a tuo favore.
Spero che continuerai a breve:)
Complimenti.

Yeee, ancora lettere :3
Come ti avrò già detto la Fruna non mi fa impazzire come coppia (attendo ancora una fattura da Chiara ahah), ma comunque mi piace la Luna di queste lettere, dolce e innamorata che trova forza nell'idea di parlare ancora con Fred attraverso le parole.
Tornando a questo capitolo in particolare mi è piaciuta tantissimo la lettera. Anche il secondo sogno mi è piaciuto, mentre il primo non tantissimo, l'incontro per sbaglio nei corridoi, con libri che cadono è una cosa utilizzata così tante volte che ho la nausea ahahah
Alla prossima lettera ^^

Ho modificato la recensione perché sono dal cell e ho notato alcuni errori, spero non ce ne siano altri ^^"
(Recensione modificata il 20/06/2014 - 07:06 pm)

Il banner è stupendoooo
Okay, questa lettera è ancora più bella dell'altra. Non so, riesco a percepire la pazzia di Luna tra le righe (?) o forse sono io la pazza.
Ripeto: mi piace come sono scritte e aggiungo alle seguite
Ciao. ❤️

Eeeccomi qua.
Il mio istinto potterhead mi ha portato a scegliere queste lettere aw
Che dire? Luna e Fred, li immagino insieme. La lettera è davvero carina anche se strappalacrime *sigh*
È scritta davvero bene, mi è piaciuta molto. Corro a leggere la seconda

Mi metto a recensire ora, che ho la mente fresca di lettura, anche se sono a scuola!
Come promesso -Durante l'ora di letteratura- sono passata. Che dire, io piango già di mio al pensare a Fred morto, quindi--! ;_;
Luna è dolcissima, comunque, davvero! Ha un carattere un po' difficile e che io ancora non conosco, quindi per la questione dell'IC non posso pronunciarmi, ma queste due lettere trasmettono tutto il suo sentimento nei confronti di Fred.~
Quindi il mio parere è: brav-- ODDIO, LA PROF! QUANDO E' ARRIVATA?! O_O
Okay, fuggo che ho matematica, ma comunque complimenti ancora, that's very good ;D

Come promesso, eccomi qui a recensire.
Non avevo mai pensato al periodo della ricostruzione di Hogwarts. Insomma, qualche incantesimo qua e là e si sarebbe sistemato il castello. Almeno, io la pensavo così.
Anche questa lettera è veramente bella e commuovente. Ci avrei scommesso che Luna avrebbe accettato il lavoro al negozio di Fred e George.
Ovviamente la scuola porterà via tempo a questo suo lavoro, e non credo che fare avanti e indietro sarebbe una delle cose migliori, ma Ron non è che ce lo vedo proprio a lavorare lì. Se ti ricordi, nel film Ron sperava che i fratelli gli facessero lo sconto per un ninnolo, mentre loro gli hanno raddoppiato il prezzo (ho amato quella scena in modo molto particolare).

Bene, mi sono dilungata un po' tanto. Spero passerai anche da me ora, nonostante non abbia ancora pubblicato la lettera di Fred Jr a Fred Senior.

Un abbraccio
LadyRirì (nonché Irma AmministratricePagina)

Hey, ciao!
MI SCUSO IN GINOCCHIO. NON SONO RIUSCITA A PASSARE PRIMA, SCUSA SCUSA SCUSA.
Ma ho detto che avresti avuto la recensione, quindi eccomi qui.
Allora.. che dire? Mi piace. Hai un modo di scrivere corretto e il discorso fila, anche se l'hai pronunciata la parola tomba hahah!
Come ti ho già detto, non me ne intendo molto di Harry Potter ma.. porca vacca. C'è un qualcosa in questa lettera, non so, forse io che sono emotiva o altro, ma la trovo bellissima e piena di significato. Insomma, posso dedurre che se mi piace un ragazzo è meglio che glielo faccio capire prima che costui muoia! (non lo farò mai). HAHAH ma comunque, ritornando alla storia, è semplicemente interessante.
A presto,
Peppa x

Eccomi!
Dunque, proprio nessunissima critica da farti, anzi!
Mentre leggevo mi sono persino immaginata la voce di Luna...
Questa lettera ha riaperto una ferita non ancora guarita, quella di Fred...
Non è che magari, più avanti, potrà tornare -anche se solo come fantasma- ?
Ew.
Comunque, mi ha fatta venire il magone, povera ragazza!
Però c'è anche una morale dietro, vero?
A presto, e scusa il ritardo! :)
Un bacione
Chiara <3

*prende una scatola di fazzoletti e comincia a piangere come una fontana*

ODDIOMIO! Ma, questa lettera è meravigliosa T_T povera Luna, così dolce, svampita e... e... innamorata! Povera piccola Luna.

Sono curiosa di prossime che scriverai in futuro. Ti aggiungo nelle seguite, così da avere sotto controllo i tuoi aggiornamenti.

Ho già segnato il tuo nome su fb per avvisarti non appena pubblicherò la mia OS da Fred Jr a Fred Senior.

Un bacio e a presto
LadyRirì

PS: sono Irma AmministratricePagina

Eccomi qui!
Sono passati neppure 10 minuti dalla mia ultima recensione, e ora sono di nuovo qui.
Non è per tutti che abbatto la mia pigrizia nel recensore, sappilo. u.u
Mi piace l'idea di base, una raccolta di lettere da luna -a mio parere, uno dei pochi personaggi davvero emergenti nei film al pari dei libri- a... Fred.
Inutile dire che tu hai una fissazione con lui e che io, leggendo le tue storie, non posso fare a meno di ricordare le parole, quelle scritte per raccontare la sua morte dalla rowling. Ohw, quella donna, questo non doveva farlo. cwc
Ad ogni modo, ti rinnovo i complimenti ed aggiungo alle seguite.
-Loreparda. :)