Green eyes
di Under the moon

14/07/14, ore 20:14

ciao sono Paola,
il capitolo in alcune parti mi ha fatto crepare dalle risate ( soprattutto la battuta sulla convinzione , sei grande ! ) , non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo.
a presto xx

14/07/14, ore 19:15

brava! mi piace come hai reso l'appuntmento,senza esagerare! E ovviamente ho adorato leggere l'espressione di Oldani! posso solo immaginarecosa hanno combinato Diego e Vale... beh aspetto il prossimo capitolo! baci

04/07/14, ore 19:57

belloooo! uffa non vedo l'ora di leggere "l'espressione" di Alessandro quando la vedrą! sei brava! complimenti ...
al prossimo capitolo!!!

04/07/14, ore 19:00

Non vedo assolutamente l'ora di leggere del loro appuntamento sono troppo curiosa ! Io amo Diego quindi spero gli vada tutto bene X] alla prossia ciaoo =]

27/06/14, ore 00:58

č scritta bene ed č intrigante...
aspetto il seguito e l'evolversi della storia! brava!

14/06/14, ore 14:38

bello, bello, mi piace un sacco.
sono proprio curiosa di come andrą avanti u.u
alla prossima e a presto spero! :)

08/06/14, ore 00:37

Heylą =] allora non saprei proprio che dire, la storia mi piace molto, il tuo modo di scrivere mi piace molto, la storia della scommessa ovviamente mi piace molto secondo la mia modesta opinione č stata davvero un'ottima idea ^.^ allora finora il proseguimento della storia mi sembra davvero ben elaborato forse quindi di consiglierei di continuare cosģ e non incasinare troppo la vita a sti bei personaggi insomma di non farla troppo complessa neanche banale, semplicemente originale quindi come l'idea della scommessa se ne hai altre, scrivile, elaborale, fai in modo che la storia pian piano prenda vita e che tu stessa rileggendola ne rimanga coinvolta =] quindi spero al prossimo stupendo capitolo ;) ps. Ho adorato letteralmente il momento in cui la protagonista dice : occhi verde bosco, verde prato, verde coraggio, verde.... Sono verdi sara, soltanto verdi ! XD hahahaha ti giuro quella parte mi ha fatto proprio ridere !

07/06/14, ore 21:43

Bello mi sto affezionando piano piano a questa storia ! Fantastica ;)

04/05/14, ore 22:05

Oddio mi sono innamorata del tuo modo di scrivere e dei tuoi colpi di scena...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo