Love me, I just love you
di Non ti scordar di me

11/10/14, ore 20:10

Allora, la storia è piena di colpi di scena e ad ogni capitolo devo prendere una buona dose di ossigeno. Adesso che sono arrivata all'ultimo capitolo voglio solo sapere cosa succederà a Bonnie ma soprattutto cosa succederà a Bonnie e a Damon ;) aspetto con tanta pazienza un tuo aggiornamento! :~*

28/04/14, ore 20:06

E SONO ANCORA QUA, E GIà, E GIà..
ok, pietoso come inizio, quindi meglio ricominciare.
-------------
Ciao ale!
allora, oggi sono in vena di recensioni, quindi preparati, perchè ti sta per arrivare uno dei miei papiri, che magari ti scocci a leggere, ma a cui devi abituarti AHAHAHAH.
ok, senza indugi (?), passiamo a questo capitolo così HJFUBDGVTUDRINHNBDVRI*--*
Le litigate tra i nostri protagonisti certamente non mancano, effettivamente tra l'amore e l'odio c'è un solo passo.
iniziamo con la litigata tra Elena e Bon.. oggi quest'ultima viene a sapere che la sua amica è interessata (non poco) al suo fasullo fidanzato Stefan, ed Elena, di tutta risposta, le rinfaccia il fatto della depressione in cui la sua amica era caduta precedentemente.
Ma povera Bonnie, secondo me Elena doveva parlarle prima della sua cotta per Stefan, e sicuramente la piccola e dolce Bon non l'avrebbe mai fatta soffrire :(
poi tra tutta questa storia, come poteva mancare Damon con le sue avance?? che tenera Bon che si sveglia nel letto del corvino, bel risveglio *-* *sbava dietro a Damon* XD
..ma la parte migliore è stata la litigata tutti contro tutti.
si rinfacciavano amicizie rovinate, gelosie, fidanzamenti fasulli.. giuro che mi aspettavo una rissa, soprattutto tra Damon e Stefan soli nella camera delle ragazze ahahah. ovviamente scherzo........ forse XD
abbiamo infine la parte dell'escursione. qui c'è Meredith, ignara di tutto, che inizia a fare domande, mano a mano con Alaric come se non fosse successo niente. domande alle quali Elena risponde con la sua solita delicatezza "piccole litigate." e ha liquidato tutti. forte la bionda ahaha.
Bonnie giustamente cerca di fare chiarezza con Damon, ma quest'ultimo la lascia sola nella pineta e lei finisce nei guai fino al collo. in un burrone da quello che ho capito.
comunque fantastico capitolo come al solito.
scritto benissimo, pieno di contenuti.
per quanto riguarda la grammatica non ho notato errori.. e che dire più..
ci si rivede al prossimo capitolo.
baci.
-Martina <3

PS. per quanto riguarda la proposta.. cosa hai deciso?