Vuoto
di Kara_Slayer

16/01/15, ore 21:15

... ti giuro sto piangendo... è la cosa più triste che abbia mai letto! Ma è troppo bella perché Seb è il mio personaggio preferito e tu lo hai descritto DIVINAMENTE!
Ti prego fanne altre♥
P.S: basta la metto nelle preferite

26/09/14, ore 22:17

Ciao, sono io ^^ eccomi qui, dopo aver letto questa tua storia. E' veramente molto bella e mi è piaciuta tantissimo - io adoro Sebastian; devo ancora leggere COHF, ma ho una paura matta di vedermelo morire davanti TuT sono una vigliacca. Solo qualche piccola nota tecnica: alcune frasi sono troppo lunghe, e quasi sprovviste di punteggiatura. La forma è ottima, ma spesso si fa fatica ad arrivare alla fine del periodo :'). Un'altra cosa che mi sento di dirti è quel 'te', di "non sei mai te"; non so se sia voluto, però suona un po' strano. Io avrei detto "non sei mai tu", ma puoi anche interpretarlo come un mio parere personale ed ignorarlo xD
Comunque, farò un salto anche sulle long, quando troverò un po' di tempo. Promesso!
Un bacio gigaenorme, intanto questa la metto tra le seguite ^^ a prestissimo!

06/07/14, ore 21:20

Ehilà, ciao! Ho trovato per caso questa tua os su qualche gruppo di spam di efp e ho deciso di passare a leggerla, perché Sebastian è uno dei miei personaggi preferiti e credo che purtroppo di storie su di lui ce ne siano sempre troppo poche.
Mi piace moltissimo come hai descritto i suoi pensieri: non credo sia facile capirlo, la sua mente non è certamente come quella di un normale essere umano, tutti i traumi che ha subito, gli abbandoni, il fatto di avere il sangue di demone... insomma, sembra quasi che debba essere cattivo per forza. Sono davvero molto contenta che tu abbia invece descritto così accuratamente i pensieri di Sebastian, specialmente perché sembri averlo capito davvero come personaggio.
Molto bella anche l'impaginazione, mi piace il banner.
Ho messo la tua storia fra le ricordate, spero di leggerne presto qualcun altra su Sebastian :)

Baci,
Francesca.

09/05/14, ore 10:04

Ciao, ho letto questa e l'altra shot che hai scritto e devo dire che mi son piaciute. Soprattutto in questa, sei riuscita a caratterizzare i pensieri controversi di Sebastian... ho solo due piccoli appunti.
Fai periodi più brevi: ci sono moltissime virgole che possono essere sostituite da punti. Così facendo la scrittura viene resa più scorrevole (almeno, dal mio punto di vista... poi ci son persone che amano i periodi lunghi ^^)
Il secondo appunto riguarda la grafica di scrittura: scegli una dimensione di testo più grande, magari 16, così la lettura è più agevole!
Spero di esserti stata utile
Nike

28/04/14, ore 15:41

...
Sono sotto shock.
La amo. Amo questa one shot!
Trovo l'idea della "finta Clary" stupenda e la disperazione di Seb è scritta benissimo. Mentre leggevo l'ultima parte il mio cuore ha iniziato a battere più veloce e ti giuro che non mi capita quasi mai quando leggo.
Sarà che questa storia è così giusta, insomma mentre la Clare scrive Città del Fuoco Celeste, Sebastian potrebbe benissimo aver fatto una cosa del genere XD
Poi la mattina, quando l'alcool è evaporato e Seb che prova disprezzo per quella copia malfatta ... l'ho adorato. E' cattivo e perfido ed è perfetto!
Sono davvero contenta che tu l'abbia postata, dovresti avere questi lampi di genio più spesso!  :)

28/04/14, ore 12:04

Per l'Angelo.. che solitudine.. povero Jonathan..
Bravissima cara, complimenti <3
a presto, kissss
Perla

28/04/14, ore 11:44

oddio, giuro su tutto quello che ho di più caro che la parte finale mi ha fatto appannare la vista! mi sono commossa! è cosi profonda, la solitudine di Jonathan fa quasi male leggerla e immaginarla.
volere semplicemente l'amore di una sorella e vederselo rigettato solo perchè in lui c'è qualcosa di sbagliato che lo porta ad essere a sua volta sbagliato è atroce. Jonathan sviluppa una forma possessiva di amore per Clary perchè vuole che lei sia il suo tutto...quella voragine che hai descritto la si può colmare solo quando sarà accettato e amato.
fantastica la parte dove Jo dice che non ha più baciato nessun altra solo per non " contaminare" il tocco della sorella!
wow wow wow bravissima! complimenti

Jess