Volevo dirti che...
di Zoe chan

04/02/11, ore 22:56

Bella la storia!Complimenti!Sakura se ne andrà?E lascia qui Sasuke?Spero di no.Si divertano a stuzzicarsi eh?Ihih stavolta è Saku k ha ft impazzire il dottore!Chissà k combinerrano quei due.Spero k Sasu nn sposi veramente Tema o mi suicido ihih.Sn curiosa!Asp cn ansia.Spero aggiornerai presto!
Ciauz alla prox
Un bacione da JennyChibiChan

05/01/09, ore 13:22

Ciao ^^
Anzitutto perdonami se recensisco solo ora. E' che causa la mia nota sbadataggine =_= mi sono accorta proprio adesso di questa splendida sasu-saku. Ma rimedio subito, eh sì. u.u' Comincio col dirti che ho trovato questi primi capitòli davvero ben scritti: ottime ambientazioni, dialoghi e descrizioni azeccate, insomma, proprio un bell'inizio lavoro!! E l'effetto...l'effetto è coinvolgente, anzi, travolgente. Soprattutto in quest'ultima parte...accipicchia che Sasuke deciso....*-* Bella, bella, bella. Complimenti Zoe_chan!
Affettuosi saluti
Terrastoria
P.S. Grazie delle recensioni sulle mie umili fan fic ^^ !

23/07/08, ore 21:37

Capitolo molto interessante. Certo, sono rimasta un po’ di sasso quando c’è stata la festa a casa di Sasuke ma mi sono ripresa subito XDXD Molto, molto bello lo scambio di battute (audaci e non) tra Sasuke e Sakura, specialmente quel “voglio te, Sakura” che lascerebbe presagire qualcosa di bollente ma non so perché, sento che non sarà tutto così facile…sono molto ansiosa di sapere il seguito! Complimenti!

22/07/08, ore 22:46

che carina qst storia!!adoro le sasusaku!!!!!

22/07/08, ore 21:40

Oh.Mio.Dio. Tu mi farai morire giovane. Ma lo sai che c'è chi rischia un infarto a sentire Sasuke che dice 'voglio te'???? Specialmente quando ci si immagina di essere il suo interlocutore ò_ò ok, sono io la pervertita, lo ammetto.. però anche tu, insomma! Vacci piano! La storia della sorpresa l'ho gradita, sarebbe stato troppo scontato se l'avesse invitata per sedurla.. Bellissimo, bellissimo, bellissimo, li voglio insieeeeeeeeeeeeeeeeeeeme!! *saltella felice come una deficiente* Però se Sakura fa la preziosa non mi offendo... ma solo per il momento!xD Attendo curiosiiiiiiiiiissima il prossimo capitolo! A presto! ^.^

22/07/08, ore 20:52

sciauuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!! questa ff è davvero davvero stupenda!!! non vedo lìora di leggere il seguito!!! cosa faranno a casa del dottor uchiha?? eheheh shikameru un neonato??!! bellissima questa poi!! non riesco proprio a immaginarlo! cmq speriamo ke una giorno saku esca dall'ospedale con un bimbo tutto suo mentre sasuek sposti la macchina x portarla con suo figlio a casa!! aaaaaaahhhhhhhhh sarebbe così romantico!!! a presto ciao!!! kiss

22/07/08, ore 20:15

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!mi sn letta i capitoli in pochissimi secondi!!!e ti dico che sono belli!!!mi piace come scrivi!!!e mi piace la coppia sasusaku!!!la mia preferita!!!l'unica cosa che mi ha lasciata interdetta è che sia Temari la fidanzata di sasuke...io pensavo Ino...tradizionale!!!comuque bella storia che dritta dritta tra le preferite!!!

22/07/08, ore 20:06

ma è stupendaaaa!!! ti prego, aggiorna presto! ovviamente, nn può finire tutto in quell'unica notte è.é

22/07/08, ore 19:22

Ho letto questi due capitoli tutto d' un fiato!! Mi sono piaciuti tantissimo!!!Adesso però spero che la nostra infermiera non parta e che rimanga con il bel dottore...^__^ Complimenti, la tua storia è originale, non capita spesso di vedere un Sasuke con il camice bianco ^_- Va trà i miei preferiti!!! Ciao e al prossimo capitolo.

22/07/08, ore 19:11

Bellissimo capitolo, sono proprio curiosa di legger come evolverà la situazione ^^!!!!!

22/07/08, ore 19:10

...aspetta, Sasukkia non stava con Temari? O.o Mi sono sbagliata io a leggere? ò_ò Ero convintissima!xD
Comunque, un bel capitolo. Aw, Sasuke non perde tempo e fa bene. Sakura se lo rifiuta è un'idiota. Sasukkia sembra uno dei classici dottori che si vedono nei telefilm: bello e amato da tutte le infermiere. <3
Io so che mi asccontnterai: vero che farai comparire Ino con qualcuno? Vero? *___* Voglio proprio vedere cosa accadrà...dopo. Continuerà e Sakura dovrà impegnarsi per conquistare il cuore di Sasukkia?
Ti voglio bene,

Mimi

22/07/08, ore 18:59

be' che dire..mi piace un casino...poi lo scambio continuo di battute tra i due mi fa ridere mentre leggo^^

21/07/08, ore 09:58

wow mi intriga questa fic...poi è scritta anche molto bene!

21/07/08, ore 00:10

ma che bello, piovono SasuSaku dappertutto!!! allora non sono sola, c'è ancora speranza!!! *_* Inizio promettentissimo, quella specie di invito mi ha fatto svenire un attimino.. ti prego, aggiorna presto.. ho bisogno di sapere!! Sono curiosissima di vedere come si svilupperà la vicenda, complimenti per il primo capitolo! al prossimo! *_*

20/07/08, ore 23:45

Ma che carina e originale questa fan fic! Scritta molto bene e con le pause ai punti giusti! Non vedo l'ora di leggere il seguito! CIAU^^