Il Ricatto Rachel Berry.
di Mellark_

15/08/14, ore 17:37

Questa one shot è assolutamente adorabile ed esilarante c': . Ormai credo che tutti sappiamo che Kurt in realtà non è altro che un diavolo travestito da angelo ......però tutti quei soldi per una rivista ? Io piuttosto avrei ucciso Blaine (sono malvagia ,lo sò). Comunque ancora complimenti per la storia e per il titolo di cui andarebbe fiera anche la Berry.

A presto, Vane.
(Recensione modificata il 15/08/2014 - 05:38 pm)

02/05/14, ore 12:54

Veramente adorabile, grazie per averla condivisa con noi! *_* Vorrei tanto che Kurt e Blaine fossero così nella serie e invece sembrano solo due buoni amici che si stanno per sposare :(

30/04/14, ore 09:54

Ma ciao!!!!! Questa FIC è adorabile, dico sul serio!!!
sappi che è la prima che leggo (e di conseguenza recensisco) su questo sito! Non ti senti onorata? La mia recensione non vale proprio niente niente??? Non funziona nemmeno se ti faccio gli occhi dolci alla Blaine Anderson? Proprio no??? Eh vabè, o ci ho provato....
comunque dico sul serio, fantastica!!!! RacheleRachele Berry è proprio una macchia nel passato di Blaine!
ma per me la parte più dolce resta sempre la lite con Sam, o meglio il dopo - lite in cui Kurt deve condividere Blaine con il biondo. Sono o non sono meravigliosi???????
complimenti ancora,
ChibyL

28/04/14, ore 19:54

HAH! PRIMA A RECENSIRE!
*ritorna normale*
Coooomunque complimenti, questa one-shot è davvero bellissima c: Sia per la trama sia per come hai scritto.
Devo ammettere che non leggo molte one-shot di rating verde *anima corrotta* ma il titolo mi attirava troppo e non ho saputo resistere ahah
Spero che ti invadano di recensioni, merita davvero ;)
A presto, spero!

Anchiso