Città delle Ombre
di R e d_V a m p i r e

19/07/15, ore 23:46

Questa storia mi piace tantissimo.
Io AMO la johnlock e la AU!shadowhunters è semplicemente perfetta, quest'opera è geniale; John uno shadowhunter ferito ma ancora ligio al dovere e Sherlock uno stregone additato come "particolare" dagli stessi figli di Lilith....geniale, semplicemente geniale.
Quindi volevo sapere se la continuerai, spero vivamente che prima ho poi riprenderai in mano questa storia, perchè è veramente bellissima.
Spero a presto,
xxx

09/04/15, ore 23:28

Ciao, mi sembra interessante questa storia e vorrei sapere se la continuerai perchè sembra "abbandonata" e c'è scritto completa

11/05/14, ore 12:48

AAAAAAAAAh , *si alza in piedi e applaude fino a che le mani non diventano rosse*
Magnifica la mescolanza tra Sherlock e Shadowhunter , sei riuscita a mantenere i caratteri dei personaggi uguali ed anche le loro storie ( John in Afghanistan contro i demoni superiori è stato un accorgimento eccezzionale.)
Compliementi e continua così che stai andando alla grande.
A presto Stella13

10/05/14, ore 16:48

Oddio. Oddio oddio oddio! Questo capitolo mi è piaciuto da morire! Finalmente abbiamo più informazioni sulla vita del giovane Watson, e tu sei riuscita a coinciliare molto bene la sua vita in "Sherlock" e quella di Shadowhunters. É magnificamente IC, perché John, coraggioso e gran soldato, ovviamente combatte i Demoni Superiori e non ha paura di battersi in nome della giustizia e della sua causa. Ce lo vedo davvero troppo *-* Ho apprezzato tantissimo anche l'adattamento della Signora Hudson e, cosa ancora più incredibilmente meravigliosa, quello di Sherlock. Come ti ho già detto nella recensione precedente, più ci penso più Sherlock è un Sommo Stregone perfetto! E poi, beh, la conclusione ad effetto, quando John rimane del tutto abbagliato dagli occhi del figlio di Lilith... Davvero, sono estremamente impaziente di leggere il seguito :') Ti faccio tantissimi complimenti perché la storia mi appassiona ogni capitolo di più! Alla prossima <3

10/05/14, ore 15:18

ff interessante, nn vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli ^^

03/05/14, ore 17:23

Oh per l'Angelo , Shadowhunter in versione Sherlock , troppi feels.
Non hai idea mentre leggevo stavo impazzendo come solo una fangirl può fare.
Anderson è insopportabile sempre ed ovunque, mentre il mio John cacciatore supercazzuto , aaaaaaaaaaaaaaah.
Non vedo l'ora che incontrino il Sommo Stregone di Londra , sto già in ansia.
La tua storia finisce direttamente tra le preferite.
Basetti Stella13

01/05/14, ore 21:03

Buonasera :)

Questa storia mi piace molto! E' molto ben scritta e l'idea è proprio geniale, considerando che Shadowhunters e Sherlock sono due delle mie più grandi passioni, perciò vederle unite è davvero bellissimo, oltre che davvero intrigante.
John, come sempre, lo adoro, mentre Anderson non lo sopporto. Ma questa non è una novità ahahah
Sono super curiosa di conoscere Sherlock il Sommo Stregone di Londra :') Secondo me lui e Magnus sono simili, sotto certi aspetti, quindi sarà sicuramente molto divertente!
Beh, che dire, ti faccio ancora i miei complimenti per tutto e aspetto con ansia il prossimo aggiornamento. <3
Vanessa.

01/05/14, ore 19:18

già così sei andata oltre, davvero.
questa storia promette qualcosa di magnifico, o meglio, sommo. ops.
AHAHAH
no, scherzi a parte, sono davvero contenta!
non vorrei sembrare precisina ma vorrei segnalarti una svista:
"«Ti assicuro che era preferibile lo fosse» sbottò Sally, entrando in Ameria."
scusami per l'interventino >-<
a presto!
gretchen.

28/04/14, ore 18:14

tu mi rendi felice.
ho sempre (profondamente e segretamente, aggiungerei) voluto un crossover di questo tipo.
shadowhunters e sherlock. meraviglia pura.
ti ringrazio, sembra intrigante!
(molly aw)
sbaglio o qui c'è lo zampino di sherlock?
gretchen. xx

28/04/14, ore 16:29

Ti adoro. Ti adoro, non c'è che dire. Amo Shadowhunters, credo si noti dal mio nickname, e ho letto talmente tante Johnlock che me le risogno la notte! Non li ho mai immaginati assieme e ora non riesco a pensare ad altro se non "perché non mi è mai venuto in mente? Questa è un'idea geniale!
L'inizio, inoltre, è molto molto promettente. John Cacciatore lo immagino un po' come Jace (mi viene automatico), letale ma con il cuore d'oro, e non vedo l'ora di scoprire quale Nascosto sia Sherlock! In generale non ha la stazza di un licantropo, anche se potrebbe far parte dei ragazzi fighi del Praetor *-* perciò penso sia un vampiro, ma sarebbe un peccato che non possa uscire alla luce del sole... Ma magari Mycroft ha evocato un angelo (speriamo non Ithuriel, poverino!) e ha fatto bere un po' del suo sangue a tutta la famiglia... Ok, sto viaggiando troppo con la fantasia!
Molly come Figlia di Lilith è così dolce!! Mi piace molto la caratterizzazione di Greg, anche credo che se l'immagine di Anderson come ipotetico Inquisitore mi farà venire gli incubi!
Bello, bello, bello. Oggi è pure il mio compleanno, mi hai fatto uno splendido regalo. Dico sul serio.
Letizia