Flying Away
di jagansha

03/08/08, ore 18:47

*O* ma sono puccissimi! tristan (come già ti ho detto u.u) è il mio preferito, è di una pucciosezza unica X3 ma cacchio, anche hayden è un bonazzo della madonna *ç* me li sn figurati in mente e devo dire che entrambi i bimbetti non sono per niente male! la storia mi intriga un casino e, nonostante la mia abbondante dose di spoiler, sono curiosissima di leggere il seguito (anche perchè con gli spoiler mi hai bloccata in un punto decisivo *ç*) non mi resta che farti i complimenti, come al solito hai un modo di scrivere chiaro e pulito, coinvolgente e ricco di dettagli, brava la mia saru ^^ aggiorna subitissimoooooooooooooooooooooo *O* tatttttttttttttttttttttttttttttttdb!!

21/07/08, ore 12:35

me commossissima ç________ç me la dedichi proprio tutta tutta?? *occhietti sbrilluccicosi* me gioiosa! devo dire che se è merito della mia influenza dovrei scrivere più spesso storie strappalacrime ^^ il prologo mi intriga un bordello, anche se ho comunque avuto la mia razione di spoiler *ç* hayden è proprio un amore; non rivelo il nome dell'altro ma amo alla follia anche lui *ç* che dire, è presto per fare un commento dettagliato e approfondito, il prologo è servito giusto a stuzzicarmi *.* ovviamente alla domanda "vuoi la lemon?" io rispondo di sì *.* me aspetta con ansia il prossimo aggiornamento e ancora complimenti sorellina ^^ baciotti, ti amu! ps. mi 6 mancata tantuuuuuuuuuuu!!!!!!!! T^T