Televisione, mai stata così chiara!
di Craimy

05/05/14, ore 20:19

È arrivato il cinepanettone! Sempre uguale(mica fanno lo sforzo di cambiarlo?)
Comunque bel capitolo, fantastica la parte sui genitori. Aspetto gli altri.

05/05/14, ore 20:15

Evvai la protagonista è morta, ora la telenovela è finita........ No aspetta, perché è resuscitata? Ora dovremo vederci altre 733942947203785261 puntate dove succede sempre la stessa cosa, ovvero: tizia lascia Caio e si mette con Sempronio. Caio si vendica e uccide Sempronio. Sempronio resuscita dopo 5 giorni (tanto per differenziarsi dalla massa). Tizia perdona Caio ma Sempronio li uccide tutti e due. Entrambi resuscitano dopo 1 giorno e così via fino a che, nell'happy ending, Tizia si sposa con i teletubbies. FINE(???????)
A parte gli scherzi ottimo capitolo, sono morto dal ridere.

05/05/14, ore 20:00

"La fata madrina ha approvato?"
"Presto devo averne subito uno!"
"The Sorrow, ma di che parli?"
"Non ne ho la più pallida idea"
"Ma allora perché vuoi prenderlo?"
"Perché lo ha pubblicizzato la fata madrina!"
Ok, la smetto di fare lo scemo. Questo piccolo dialogo l'ho scritto perché penso rappresenti lo spirito di questo capitolo. Ovvero che siamo disposti a comprare di tutto condizionati dalla pubblicità. Giusto?

05/05/14, ore 19:44

L'avevo detto io che la storia sarebbe diventata folle. Il particolare della pubblicità occulta è semplicemente geniale.
"E adesso......pubblicità!"

05/05/14, ore 19:30

Ciao, sono tornato! Allora, questo prologo mi ha dato l'impressione che stai preparando qualcosa di totalmente folle. Ma d'altronde la follia equivale alla genialità. Vado subito a leggere gli altri capitoli.

01/05/14, ore 22:54

TU SEI UN GENIO!! Scrivi benissimo e hai una fantasia tale che potresti fare trasfusioni per quei poveri dannati che non ne hanno! I capitoli mi piacciono tutti un sacco tranne uno: quello del telegiornale, che non mi ha colpito particolarmente in quanto, per fare una buona parodia, bisogna far riconoscere lo spettatore in ciò che dici e fargli esclamare -È vero, lo penso sempre!- come nelle trasmissioni comiche... ;-)
Cosa che fai in tutti i capitoli fuorché in questo.
Per il resto nulla da ridire, continua così!

28/04/14, ore 20:47

Noooo!! Basta!! Non ne posso più di quel film xD Non che i film nuovi di Natale siano meglio! Ma almeno li vedi una volta e bon! Anche se devo dire che "Mamma mi hai rotto le palle" lo guarderei volentieri xD
E poi dai! I figli non hanno bisogno di valori ù_ù e non hanno bisogno mica di giocare ai giardinetti, devono solo guardare la tv, è così che bisogna formare la nuova generazione!

28/04/14, ore 20:32

Ahahah :'D è un telefilm che non finirà mai?
Non riuscirò a vederne la fine, perché morirò prima?
Sono cose che si devono sapere queste ù_ù
Anche perché ci sono dei misteri che vanno risolti:
Che fine ha fatto la saponetta marrone? Chi l'ha messa lì? E soprattutto, cosa ci fanno lì i Teletubbies? Tramano un piano per conquistare il mondo con la loro demenza?
Ti prego ç_ç non lasciarmi senza risposteeeee!

28/04/14, ore 20:23

Ah Ah! Ecco scoperto cosa nascondeva (?) il tuo scanner!
Non so perché ma la fata madrina mi ricorda troppo Jean Claude di Sensualità a corte xD
Ma se lei approva allora vado subito, subitissimo a comprare una confezione!
Anzi speriamo che ne abbiano ancora! Ti prego dimmi che se li hanno finiti posso comprarli on-line o magari da qualche altra parte!

28/04/14, ore 20:07

Oddea .-. effettivamente non si capisce che cosa sia questa nuova stagione che stiamo vivendo... ci sono! Siamo nel deserto! O meglio io di sicuro visto che fa un caldo della miseria di mattina e un freddo boia la sera -.-''
Ma tanto loro hanno già programmato tutto eh! Furbastri!!
Ma i giornalisti in quale carcere finiscono? o.o

28/04/14, ore 15:48

Ahahahahahahahah :'D
Mi sa che questo sarà l'unico programma che seguirò costantemente fino all'ultimo!
Eheh un'impresa non da poco xD