Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: Craimy    28/04/2014    3 recensioni
Cari telespettatori, siete pronti per un'altra lavata di cervello?
Benvenuti nel mio programma televisivo!
COSA?? Non lo conoscete?
Ma chissenfrega! Venite, venite! Sono qui ad aspettarvi! Cosa vi costa dare un'occhiata? Fatevi una bella risata al posto di leggere qualche libro!
Forza, i miei programmi sono tutti per voi! Godeteveli!
Venite e non ne uscirete mai più (a meno che non abbiate qualche soldino che non vi serve più...)
Genere: Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Film-

Lo so, lo so, avete già visto questo film tutti i maledettissimi Natali! Ma... una volta in più mica guasta!
So che è più vecchio del nonno di mio bisnonno, ma...cosa c'è di male?
BISOGNA DARE VALORI DA SEGUIRE AI PROPRI FIGLI! (mamma ho perso l'-censored- però non insegna un piffero, particolari)

 

Tranquilli, ho la soluzione a  t u t t o !
Che ne dite di cambiare canal spegnere il cervello? Vedrete come amerete questo film!

 

“Magari mio figlio preferirebbe un bel libro piuttosto che stare a guardare la televisione 25hsu24”
Ma cosa stai dicendo ripugnante spettatore? Tu devi /!\ GUARDARE LA TV E BASTA! /!\ Mica decidere cosa sia meglio per tuo figlio!

Non ti sembra che sia già grande (nonostante i suoi 5 anni) per decidere DA SOLO cosa fare?
E i fatti non mentono!

 

Quindi gustatevi per l'innumerabile volta: “Mamma mi hai rotto le palle”!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Craimy