Famous last words
di tylersanchor

ciao,sto rileggendo la tua FF figa di Sterek ho letto che hai un gruppo di What'sapp mi chiedevo se hai ancora quel gruppo di what'sapp e se si mi piacerebbe tanto entrarci. P.S.
Sorry se ti ho inviato lo stesso messaggio ho avuto problemi con internet staseraa
(Recensione modificata il 27/04/2016 - 09:56 pm)

Sono davvero mortificata. Non so come sia potuto accadere... avevo visto che avevi aggiornato ma ero immersa fino al collo in un progetto per l'università così mi sono detta "finito il lavoro lo lego" e poi me ne sono dimenticata!!! perdonami!!!!!
On the bright side ho due nuovi capitoli da leggere ^^
ahahahahahahah oh ti scongiuro Scott non cambiare mai XD
awwwwwwwwwww taci che Derek ha deciso di essere vagissimamente dolce, da buon disadattato qual'è =D
filo immediatamente a leggere il succesivo =]

ps
heathhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh <3 concordo, il film è stupendo!!

Quando ho letto che Derek ha abbracciato Stiles sono rimasta O.o'' comunque credo che Derek non sia così indifferente a Stiles e come al solito Scotty (scottex) è cretino.
Io se fossi Stiles l' avrei picchiato a sangue XD peccato cheguarisce subito magari l'avrei dograto con lo strozzalupo!
E' stato molto demotivante!
Comunque lacitazione di Derek di Taylor Swift mi ha fatto morire dal ridere ahahah!!
Adoro la tua storia e il modo in cui scrivi,
Complimenti!!! Alla prossima (spero preeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeesto ;3)

Imprevedibile, come al solito!
Credevo che Stiles alla fine avrebbe ceduto e sarebbe scappato via anche lui arrabbiatissimo, invece a quanto pare l'amore per Derek è più forte del resto, anche dell'orgoglio, ed è stato premiato alla grande: il lupastro che lo abbraccia?! Quanti feelings tutti insieme *-*
Dai Scott fattene una ragione e non rompere le scatole che sei veramente inappropriato. u.u E povero Sceriffo tutta quella manfrina, la preoccupazione e poi comunque Stiles se ne torna bello bello in camera sua a farsi coccolare, vorrei sapere se prima o poi li becca sul fatto - anzi no, non lo voglio sapere - spoiler free in here u.u Oggi la mia recensione non ha molto senso, eh? Sarà l'ora. Certo che Derek che parla di Taylor Swift ahahahahah non ti smentisci mai. xD Sei sempre tremendamente esilarante e non ti meravigliare per le recensioni numerose te le meriti tutte! Anzi, dovrebbero essere anche di più secondo il mio modesto parere. Btw... spero davvero non ci sia qualcosa sotto ai comportamenti di Derek, in riferimento a quanto ha detto Scott, anche se lui l'ha smentito con quel gesto, non si sa mai cosa aspettarsi da lui e da te... piccola sadica che non li fai arrivare al dunque... ma meglio così u.u L'attesa aumenta il desiderio, sia loro che dei lettori. Oggi non voglio far arrabbiare nessuno quindi dirò ad entrambi che sono piccoli e teneri, no forse così Derek si infastidisce parecchio, mh a lui dirò che è un grande e orgoglioso, molto handsome, potente alpha - credo possa andare no? xD E a te tanti complimenti come sempre, spero questa storia duri ancora parecchio *_*
E come disse un giorno Tyler Hoeclin *air hug*

Wowowowowow!! Ma un capitolo brutto lo farai mai? Penso di no, non lo farai neanche apposta!
Allora, da dove vogliamo incominciare....
SCOTT.CarodolcegentileCRETINO DI UNO SCOTT. Stiles. Stava. Per. Arrivare. In. Terza. Base. STILES! Ma hai un neurone funzionante o sono tutti evaporati con il morso? In carcere per troppa scemenza, SUBITO! (Calmacalmacalmacalma...)
Derek si è dimostrato Derek (perchè mi va: penso che la metteró nella top ten delle dichiarazioni amorose strappalacrime). Un momento. DEREK ABBRACCIA STILES!!! FESTA NAZIONALE! No, aspettate. TUTTI AL RIPARO! IL MONDO STA PER FINIRE!
Il monologo di Stiles è qualcosa di... di.... di EPICO. Non possono avere tutti una persona così chiaccherona e sarcastica nella vita? ("Basti tu!" Uffa, perchè dite tutti così...)
"Doveva esserci una qualche legge naturale che lo impedisse, diamine" sai a chi devi dare la colpa, Stiles? A QUESTA AUTRICE! Non ti fa fare sesso, non ti fa avere una relazione normale, non ti fa avere degli amici sani di mente, non ti fa vedere Peter (no, questo è per me, vero)... Ma le vogliamo ancora bene, giusto? (Parla per te! N.d. Stiles)😘
Oltre ai miei sceri mentali (devo seriamente ricoverarmi), devo dire che sei una scrittice fantastica veramente. Lo dico tutte le volte, lo so, ma i complimenti te li meriti tutti!

La reazione iniziale di scott mi ha fatto piangere dalle risate!!!anche se per le frasi uccidi autostima che dice dopo mi ha veramente fatto salire il crimine...anche se l'abbraccio di derek è stato davvero provvidenziale e forse ho capito cosa sbaglia scott nei suoi ragionamenti,anche se con te non si può mai dire visto gli scherzi che faixD

Sono rimasta sconvolta dalla chiamata di Jackson a Stiles. No, non è vero, dopotutto credo che Jackson in fondo, in fondo, in fondo si preoccupi un pochino di Stiles.
Scemenze a parte, finalmente Scott si rende conto che l'amico non ha mentito, sebbene l'abbia fatto nel momento peggiore.
Però questo ha portato Derek ad abbracciare Stiles, che è una cosa fantastica, quindi perdono Scott, puoi dirglielo da parte mia?
E lo sceriffo dovrebbe rivedere le sue punizioni, non credo che al figlio dispiaccia tanto quella che gli ha affibbiato.
Brava come al solito!
Alix