Would you save me?
di GingerHair_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/07/14, ore 18:30

Wow, altro che Liam sono morta io.
Adoro (e odio) questo capitolo
Sei bravissima
Posta al piú presto il prossimo

11/07/14, ore 18:07

Posso sembrare patetica, ma fa niente. Mi hai coinvolto cosí tanto nel dolore della protagonista che quasi piangevo io :') e appena ho visto l'ultima frase "fra due ore sono da te" ho fatto un sorriso piú grande di quello dello stregatto
Brava

11/07/14, ore 17:52

La parte in cui fai il paragone con i girasoli mi ha fatto venire i brividi, davvero. Che storia magnifica, non vedo l'ora di leggere il successivo.

11/07/14, ore 17:38

Mi hai incuriosito ragazza
. Davvero un prologo avvincente, scritto bene e che invoglia il lettore a proseguire la storia. Ottimo lavoro, una delle poche ff che continueró a leggere senza stancarmi di sicuro ;-)
Baci
Xx

18/06/14, ore 13:51

Eccezionale. Mi piace troppo, davvero.
È stato un capitolo, a mio modesto parere, molto commovente.
Adoro il nome della protagonista, anche se mi paiceva l'idea dell'anonimato.
Alla prossima! Baci//♥

foreverwithyou

17/06/14, ore 15:08

Heila ciao bellissima,
eccomi qui a recensire finalmente, sono riuscita a trovare un buchetto per sedermi a recensirti.
Parto col dire che se non aggiorni Maree entro una settimana ti lancio una scimmia assassina assetata di sangue, non chiedermi da dove mi sia usicta perchè non lo so. Colpa delle scienze.
Anyway, i tre capitoli che ho letto (gli ultimi tre in pratica) mi piacciono veramente molto, anche il nome, Dalilah, è molto bello e singolare e certamente non è come i soliti. Anche la svolta decisa che ha preso la tua storia è molto bella, quando ho letto la prima frase volevo scoppiare ti giuro, dentro la mia testa stavo gia pensando al matrimonio fra quei due, poi arrivi tu e mi dici che Liam è morto. Ringraziamo tutti insieme Irene ahahah. Scherzi apparte, mi tocca essere ripetitiva ma lo dico lo stesso, scrivi molto correttamente, fluido e spontaneo, mi piace veramente molto! Non ci sono errori grammaticali e lo stile che usi è bellissimo, sul serio.
Ora aspetto di vedere la fine della protagonista e dove andrà. Detto questo ti saluto e torno al mio studio.
Scusa se la recensione è corta ma ho poco tempo e tanto programma d'esame.
Un sincero abbraccio da panda, snowflakes (che a breve cambierà di nuovo nome, perchè si, è una ragazza molto coerente)

17/06/14, ore 12:39

Ehi bella! Allora, eccomi qui a recensire come sempre! Scusa il ritardo, ma questa mattina ho avuto l'esame scritto di matematica....
Anyway, dio mio ci credi che mi hai fatta piangere? Tipo che leggere della morte di Liam fa troppo male al mio povero cuore? :'(
A parte questo, il capitolo è veramente stupendo e amo il modo in cui vengono mostrati i sentimenti di Delilah (bellissimo nome, aw) e quanto lei tenesse a Liam...
Complimenti, davvero.
Aggiorna presto!

-ChloeAndSam

16/06/14, ore 14:07

Ecco qua l'assassina! Tu vai a braccetto con morte e introspezione, non te l'ho mai detto? So che il capitolo è stato un parto non cesario e quindi molto intenso, ma il risultato è ottimo (chi ti parla di nascita dopo che ti spinge ad uccidere, chi?). Inutile ripeterti che lo stile che usi, sia fantastico, vero? Quindi concludo questa recensione con un sano, ti voglio bene Lolla! ♥
Ire

09/06/14, ore 21:33

Ciao!! Eccomi a recensire "Stati lettura e recensioni storie Efp"
Premetto che non conosco gli One Direction, quindi ti dirò il mio parere come se avessi letto una storia originale.
Il contenuto mi piace, la ragazza innamorata che non tocca cibo, il classico "mal d'amore". Il cantante famoso che può incontrare la ragazza che ama solo lontano dai riflettori. La fama ha un prezzo altissimo! Ti toglie la libertà. XD
Ho trovato quest'errore "qualche volte(a) all’anno". Il resto è corretto, la sintassi e la forma sono ottime e rendono la lettura piacevole e scorrevole. Io aumenterei un pò il carattere, ormai da quando mi sono messa a leggere e scrivere ff penso d'aver perso minimo due diottrie.. andrò in giro con i fondi di bottiglia.. :P
Mi ha fatto sorridere l'allusione alla morte, classica degli adolescenti innamorati, il "non fare il melodrammatico" ci stava a pennello, io gli avrei dato anche una pacca in testa per imporgli di pensare prima di parlare :D
Nel complesso la ff mi è piaciuta, complimenti, continua che hai un dono.
A prestissimo, kisss
Perla

07/06/14, ore 15:39

Ogni capitolo mi piace sempre di più, oddio. Adoro il modo in cui scrivi e come stai costruendo la storia!
Sinceramente, il nome della protagonista è l'ultima cosa a cui ho pensato: stai svillupando la storia
in un modo talemente intrigante e travolgente che mi sono dimenticata dei "dettagli".
Anyway, ti lascio con la promessa di farmi risentire nella prossima recensione.

foreverwithyou

03/06/14, ore 23:30

Ehi bella! Eccomi qui a recensire! Scusa il ritardo, ma oggi sono stata con la mia migliore amica ahahah
Anyway, oddio questo capitolo è veramente bellissimo! Amo la parte in cui le sembra che il suo cuore sia una bomba e... oddio, la parte finale della storia mi ha lasciata con il fiato appeso a un filo.... dio, secondo me è successo qualcosa a Liam... aiuto sono in ansia lol
Ahahah per favore, aggiorna presto!

-ChloeAndSam

02/06/14, ore 23:04

La citazione di Leopardi all'inizio non la commento. Il capitolo invece mi ha messa alla prova. Ansia, molta ansia è quella che mi hai provocato: quella bomba ad orologeria la sentivo pure io. Perché in qie momento, quando lei era entrata nello stanzino, mi aspettavo un'aggressione? Non pretendevo l'arrivo dei fratelli Salvatore o di Cullen direttamente (da notare che le due serie le conosco per nome), neanche di un demone o un fantasma, ma ci stava troppo un coltello puntato alla gola. Mi hai colta di sorpresa anche se sapevo molte cose in anticipo. Non smetterai mai di sorprendermi lolla mia♥
Allora ci si sente e vai così! La mia lettrice è soddisfatta e abbastanza sconvolta per il finale. La mia autrice ti fa i più meritati complimenti.
Good job!
Ire xx

02/06/14, ore 20:57

Molto bello come al solito ,amo il tuo modo di scrivere :)

01/06/14, ore 18:24

Ciao sono la ragazza di twitter, quella dello scambio recensioni.
Inizio col dire che hai un stile di scrittura incedibilmente alto e la storia risulta assolutamente scritta benissimo,scorrevole e ti sprona a proseguire nella lettura.
In più la trama è molto originale e ben strutturata e i pensieri della protagonista sono ben spiegati.
Recensione sicuramente positiva.
I miei più sentiti complimenti,
Carstairsheart

01/06/14, ore 12:08

Ehi ciao sono @Out_ofocus da twitter.
Allora che dire la storia mi piace un sacco è diversa dalle solite storie e mi piace. Mi piace un sacco il tuo modo di scrivere. Le descrizioni sono ben fatte e il lessico è ampio e corretto, non c'è che dire storia a dir poco promettente, complimenti El.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]