Crumbles
di serensnixpity

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/04/14, ore 22:39

Ciaooooooo che bello, una quinntana week ci voleva proprio :-)
A presto!!!

29/04/14, ore 00:11

Se qualcuno mi guarderà male perché ho sorriso per dieci minuti senza motivo me la prenderò con te u.u Comunque ti ho prenotato un posto in neurologia perché se questa è una cagata io chiudo per sempre con questa week. Il tema non era impegnativo, abbastanza leggero, ma tu sei riuscita comunque a farmi calare in un'analisi psicologia che non so se queste cose me le invento o. Ecco, io non riesco ad immaginare una quinntana (che sia romance o bromance) in cui, questa elettricità e questo continuo voler dimostrare all'altra chi è la più forte, non sia nato con il primo incrocio di sguardi (sull'incrocio di sguardi mi hai persa). Anche involontariamente, è come se il compito dell'una fosse sempre spronare l'altra. Prendi Santana, che nemmeno voleva farlo quel provino, si ritrova Quinn, che concorre per il suo stesso ruolo e improvvisamente diventa il suo obiettivo. Solo che non si aspettava che Quinn fosse tosta tanto quanto lei, che sapesse tenerle testa e non intimorirsi di fronte al suo atteggiamento.. insomma, Santana, quella che non vuole fare la dura perché lo è, messa a tappeto da un'altra persona, che ha "un sorriso che pare prenderla a schiaffi", che la mette sulla difensiva con un semplice sguardo (perché Santana mette su tutte le barriere quando si sente attaccata), che all'apparenza si dimostra molto più composta e sicura di lei. E Santana è così istintiva che una così non può che farle saltare i nervi, al punto che diventa automaticamente sua nemica. Poi quando crescerete capirete che la vostra è tensione sessuale *pat* (Santana è già sulla retta via) (poi ovviamente da Breadstix Brittany evapora). Comunque io non le so fare le recensioni dove non ti insulto, uff :( e sappi che questa tua week mi fa paura perché l'angst si nasconde dietro l'angolo.
E niente, buona quinntana week a noi <3

28/04/14, ore 23:15

Grazie di aver lenito un po' il mio dolore per non aver potuto partecipare alla QW, ancora non è sparito del tutto ma con una cura di altre 6 OS potrei guarire (l'ha detto il dottore u.u). Sono bellishimishime da matricole sprattutto San che "Sorridere? Ma stai scherzando? Non do il privilegio a chiunque di potermi vedere sorridere se non pagano il biglietto. Esclusa Quinn ovviamente, lei ha l'abbonamento". Poi sono rotolata dal letto quando San non vuole far la dura, lei è una dura. E gli occhi. Dillo che hai un programma super-spia-acher informatico-illegale che ti permette di vedere le nostre reazzioni mentre leggiamo. Dillo. Io lo so e tu lo sai. Comunque l'attesa è stata ripagata a pieno. Ci leggiamo per il prossimo day (presto spero)

28/04/14, ore 22:37

L'inizio quinntana...
Beh è tosta, ma alla fine hai optato per la scelta più ovvia e che rispetta le informazioni del telefilm. Brava :)
La cosa che mi è piaciuta d più è come le hai fatte parlare e pensare, sono credibili come tre 14enni e penso che questa fosse la sfida più difficile (poi sai che i miei criteri di giudizio sono strani)
Bello lo scambio con Brittany, anche se la biondina la trovo veramente difficile da rendere IC perchè di fondo non ci sono riusciti neanche i RiB. Mentre Quinn l'ho trovata perfetta, un pó più morbida di quella della prima stagione d glee... Ma secondo me funziona, perchè si è appena trasferita, è spaesata, sta ancora capendo come funziona... Quindi insomma, senza che sono ripetitiva... Brava, tutto perfetto e molto interessante da un punto d vista introspettivo
Aspetto le altre.
Grazie per aver pubblicato
Un abbraccio
C

28/04/14, ore 20:25

Che cosa devo dirti? Divento monotona per colpa tua, e non va bene per niente... D:
Ma andiamo in ordine... Per me non c'è nulla di più divertente e power (?) della faida Santana/Quinn per il ruolo di capitano! Le immagino lì, in mezzo al corridoio, mentre si stuzzicano a vicenda e ogni tanto si lanciano qualche sorriso malizioso... Perché, si sa, una delle basi del loro rapporto è proprio provocarsi a vicenda, dirsi le peggio cose ma provare rancore per quanto? Due orette al massimo? Questa è la Quinntana, questa è la forza del loro rapporto!
Ma non divaghiamo... u.u
Il momento in cui Santana vede Quinn per la prima volta... VOGLIO MORIRE IN UN MARE DI FEELS.
Come ti permetti??? "Oro? Verdi? Nocciola?"... Tu non lo sai, ma Santana che analizza gli occhi di Quinn = la mia morte.
E' sempre stato così e così sarà sempre.
Santana perde quasi la testa dopo il primo incontro, ma nonostante tutto deve continuare a tenere su la sua maschera da stronza insensibile, altrimenti non sarebbe lei! Non viene nominata come capo-cheerleader, e cosa fa? Invita Quinn a cena... Perché OVVIAMENTE bisogna tenersi stretti gli amici, ma soprattutto i nemici... O magari perché vuole conoscere meglio la nuova rivale, perché è giusto un tantino attratta da lei? Mah, chissà... Io proprio non ne ho idea u.u
In sintesi, primo incontro memorabile, in perfetto stile Quinntana! Non deludi mai, ma su questo non avevo il minimo dubbio :)
Questo è solo il primo giorno e sei già riuscita a farmi quasi morire, quindi non immagino come starò una volta terminato questo ciclo di ff D:
Vabbè, sei un mostro, scrivi da dio, sei stata buona con noi (povero fandom) e non aspetto altro che la prossima storia :D
*abbraccia*

28/04/14, ore 18:46

Hehehe nemici... sì certo, è così che si dice adesso Santana?! Solamente una tonta come Brittany ti potrebbe credere. Si è capito tutto già dal primo sguardo... voi due sarete molto più che nemiche dolcezza ;) <3
Inizio scoppiettante, non vedo l'ora di poter leggere le prossime os, sono sicura che saranno altrettanto belle come questa!
Buona week anche a te, la stavo aspettando con ansia *-* Perciò ci si vede al prossimo aggiornamento!
Ciao! :D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]