I wanna be the one who hold you when you sleep.
di Happily_96

10/07/14, ore 12:02

o mio dio Harry perchè sei andaato da Veronica?? non dovevi idiota, adoro il capitolo è stupendo continuaaa e avvisamiiii :)

08/07/14, ore 14:08

sono una nuova lettrice adoro la tua storia è stupenda continuaaa e avvisamiiii :)

06/07/14, ore 23:58

fantastica come sempre! io adoro entrambi i personaggi pechè comunque Emily non è del tutto la solta ragzzina nella ff e Harry anche lui non è il solito perché è un po' stronzo si,ma solo quanto basta quindi PERFETTO hahaha comunque spero solo che tu aggiorni mooolto presto ahahhaha ciaoooo

06/07/14, ore 16:17

complimenti davverro molto molto bella ho cominciato a leggerla solo questo pomeriggio e devo dire che nell'ìinsieme è una storia fantastica ;) spero che tu continui a scrivere storie così belle.
aspetto il prossimo
baci xx

03/07/14, ore 23:57

oddio adoro la tua storia...l'ho letta tutta in un giorno!Ti prego aggiorna il prima possibile,ti scongiuro! comunque adoro gli "amori tormentati" quindi ti prego continua cosiì <3

21/06/14, ore 04:23

Sono le quattro e mezza di notte e ho letto la tua storia tutta d'un fiato.
La adoro. La adoro. La adoro.
Adoro entrambi i personaggi e anche la storia e il tuo modo di scrivere!
Complimenti! Aggiorna presto!

21/06/14, ore 03:51

Scrivi davvero molto bene!La.tua storia.mi piace davvero immensamente!!Leggerne i capitoli è una costante nella mia vita ch mi dona piccoli attimi di felicita'!Consiglio=sarebbe bello rendere più intrigante il passato di Haz!!Secondo me le cose sono andate troppo in fretta,apparte questo la AMO!!!Grazie di scriverla!Non vedo l'ora di leggerne gli sviluppi!!

18/06/14, ore 23:58

....io muoio! mi fa molto Ryan in OC.... sarà che lo stanno ridando su italia uno... bando alle ciance!
Questa storia non smette mai di sorprendermi, tutto felice e stupendo e poi sbang uno stronzo coglione rovina il viso splendido di Harry, dopo aver rovinato l'integrità di Emily... porca miseria... tutte le volte che leggo questo genere di storie mi vengono in mente brutti ricordi...posso capire benissimo i sentimenti della protagonista e, anzi, lei ha anche le palle di rinfacciare e sputare il male che quel bastardo le ha fatto.... non tutti ci riescono.. io ne sono la prova eheh
aggiorna presto, sono una tua fan! goodnight darling <3

12/06/14, ore 09:11

Okay, devo ammettere che l'avrei strozzata due capitoli fa (con amore, si intende) per il suo rifiuto categorico di farsi sentire con Harry e il suo cercare di "sparire" a tutti i costi, perché sono più una persona che cerca di affrontare subito il problema senza farlo diventare un'agonia più di quanto già non sia... PERÒ, mi rendo conto che non può assolutamente essere semplice confessare una cosa del genere, ed ho veramente adorato la maniera in cui hai fatto venire allo scoperto ciò che le è successo: c'era l'atmosfera giusta e soprattutto si percepivano le emozioni.
Quindi che dire, continua così! Adoro sempre più questa storia <3

09/06/14, ore 23:07

Bellissimo questo capitolo mi piace troppo, ora leggo gli altri e vedró se mi piaceranno come questo. Sto scherzando😂

31/05/14, ore 01:01

Sembra carina, ma ti do un consiglio: correggi l'introduzione. Mancano completamente le virgole. Crea un po' di disagio, come se la si pronunciasse tutta d'un fiato senza pausa.
Per il resto va bene

P.S. ricordati che il 'sì' affermativo vuole l'accento:'Ebbene sì'

30/05/14, ore 14:29

Questo capitolo lo adoro.Povera Emily,non le fa bene scappare dai suoi problemi,anzi li complica solo di più.Comunque lei e Harry sono perfetti insieme.Sei bravissima,continua così!!Ciao e alla prossima!!!<3<3
Chiara01

27/05/14, ore 13:19

hei ciao tesoro volevo dirti che solo oggi ho iniziato a seguire la tua storia e devo dire che mi piace molto..E adoro Harry è troppo dolce... sei bravissima ..alla prossima<3

27/05/14, ore 11:14

Lo adoro questo capitolo.Finalmente Will si è tolto dai coglioni haahahah!Sei bravissima,continua così!Chiara01

26/05/14, ore 12:25

La storia è bellissima.Mi piace molto,sei bravissima a scrivere.Credo che sia una delle mie preferite!Aggiorna presto e alla prossima!!<3<3