Io Esisto!
di Amie Jay Fox

28/04/14, ore 21:06

Non vorrei fare la guasta feste della situazione, davvero, ma mi rincresce dirti che gli sfoghi scritti non sono ammessi dal regolamnto delle storie (posto qua sotto per facilitarti e non farti andare a controllare tu stessa, ma se non ti fidi di me puoi andare tranquillamente a controllare):

Regole riguardanti il contenuto delle storie:
E’ VIETATO

[...] - pubblicare testi che non siano storie/racconti/poesie. Si accettano le 'interviste'
 ai personaggi, purchè esse abbiano una trama. Non vanno invece bene (a meno di delega speciale da parte di chi gestisce il sito) sondaggi, saggi, manuali, prontuari, liste, pura esposizione di teorie/opinioni/pensieri su qualche argomento, pura richiesta di opinioni ai recensori su un argomento, recensioni pubblicate come storie, dediche personali, scritti che starebbero meglio su un blog personale, ecc.

Davvero, mi dispiace rovinare le "feste" a qualcuno, ho sentito il bisogno di dirtelo più che altro perché non tutti qui sarebbero abbastanza buoni da farti notare l'errore, passando direttamente alla segnalazione.

BM