Why Zoro nap all day?
di Zomi

04/05/14, ore 20:48

*puff* eccomi apparsa anche qui!^^ davvero bella! e bravo il nostro Zoro...che non dorme perché si da alla pazza gioia con Nami!XD...fantastiche tutte le varie teorie dei mugi!XD soprattutto quella di Brook mi ha fatta schiattare!XD muy brava!;)
baciiiii

02/05/14, ore 13:15

Bellissima, brava. Se tutti sapessero cosa fa Zoro durante la Notte, Sanji lo ucciderebbe, visto che si unisce con Nami, Chopper sarebbe imbarazzato oltre ogni dire, e agli altri si meraviglierebbero, ma Robin credo che l'abbia capito come al solito, visto quanto è sveglia, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

29/04/14, ore 17:57

Ciaooo!!!
Ma che bella questa storiaaaaa!!!!
La ciurma che prova a scoprire perchè Zoro dorme sempre, facendo le ipotesi più assurde e invece....lui si diverte con la sua mocciosa....eeeehhhhh spadaccino!!
*sguardo malizioso*
Comunque sei davvero brava a raccontare "due storie in una", come mi piace dire.Sei brava nel passare da un tempo all'altro, raccontando due momenti in tempi diversi ma collegati, è come se avessi raccontato non una, ma due storie!!
Mitica, come sempre;)
Alla prossima^-^
Baci,
Star

29/04/14, ore 17:46

Eheheheheeh hai capito perche zoro dorme tutto il giorno, dopotutto tra allenamenti e allenamenti speciali con nami deve recuperare le ora di sonno XD
Davero una bellissima ff zomi, sei sempre troooooooooooopo brava u.u
Baciiii
NaMi
P.S. vofglio anche io il gellato alla cola cge fa sanji XD

28/04/14, ore 23:44

Zomiiiiiiiiiii *_* bellissima!
sto ancora morendo dal ridere: com'era,ah si:" zoro va in giro ad ambulare note?"rufy ahahahahahaha geniale!!>.<
e poi vabbè,va che bei "sogni" fa zoruccio con la sua Nami <3
tanti bacioni bella :*

28/04/14, ore 22:57

Ciao Zomi!!^^ come sempre una fic stupenda!! complimenti!!:) molto divertenti le varie teorie dei Mugiwara su cosa fa Zoro di notte!!!:) anche se alla fine non ci sono ancora arrivati!!!:) ancora complimenti! tutto scritto e descritto benissimo!! come sempre bravissima!!:)
Alla prossima!!!
Baciiii

28/04/14, ore 22:24

Che bella!!! Io sono una zonamista sfegatata e questi due mi piacciono sempre qualunque cosa facciano ^^. Ho letto qualche altra tua storia ma mi dimentico sempre di recensire XD. Quando ho letto il titolo ho subito pensato che c'era qualcosa sotto. Mi hai strappato un sorriso quando Brook ha ipotizzato che Zoro dorme sempre perchè guarda le mutandine di Nami e Robin(che alla fine non è neanche molto errato perchè Zoro di slip di Nami ne ha visti e anche tanti) e poi anche quando Usopp mette paura al povero Chopper dicendo che Zoro è un vampiro,mi ha fatto tornare in mente una scena del film Strong World quando Usopp e Chopper assistono ad uno scontro tra Zoro è uno scagnozzo del Leone Dorato e il nostro spadaccino usa l'Ashura e i due si chiedono se Zoro è immortale. Scusa se ti ho annoiato con questo papiro,non vedo l'ora di leggere un'altra tua ff.
Baci Roronoa Elettra

28/04/14, ore 21:40

Inizio col dire una cosa che non è per cattiveria ma perchè prima che altri leggano è meglio correre ai ripari: questa ff è da rating se non rosso, almeno arancio, perchè anche se ci sono poche righe hai descritto i particolari e qualcuno potrebbe non gradire.
Detto questo la ff è divertente e passionale!
Brava!
Baci
Place

28/04/14, ore 19:56

Zomucciaaa ciaoo cm va? oggi mi sn fatta una scorppacciata di fic e la tua e la ciliegina sulla torta! bellissima e scritta divinamente, cm sempre e anche cn un tocco comico! bravissima! bacioni, kiko