Hinata on the road
di Promise

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
26/06/16, ore 18:31

Mi piace moltissimo questo capitolo :) mi piace molto anche la storia tra sasuke e hinata
Non vedo l'ora di sapere come continua

21/12/08, ore 20:52

NO....QUANTO HO ASPETTATO QUESTO CAPITOLO!!!!!!!!! Troppo bello!!!!!!!!!!! OçO Bravissima!!!!!ne è valsa la pena di aspettare! Miticaaaaaaaa! Aspetto il nuovo chap cn ansia!

21/12/08, ore 19:57

Oh Jesus!
ç_ç
Ho trovato due terribili rivali... comincio ad aver paura!!!
Comunque, Promy, tu non ti smentisci mai. E' stato un capitolo atteso ma bellissimo. Sopratutto, devo dirlo, con la canzoncina di Natale in fondo era proprio una chicca!!! <3333

21/12/08, ore 19:49

bel capitolo! *-*
stai diventando più pazza di me
potrei prenderti come allieva, che ne dici? xD anche se mi sa che tra un po' saarò io a dover prendere lezioni da te. complimenti ancora ^^

20/10/08, ore 16:40

Waaahhhhh! Che mito che sono stata! :3 Promiseeee grazie di tutto! Sono commossa e spero di partecipare al matrimonio *-*

17/10/08, ore 16:36

Ma ciaouuuuuuuuuu! Ti ricordi di me? Sono L’autrice di ‘Hansel e Gretel’ (grazie di cuore per la recensione ^^)! Grande idea quella dello speciale HOTR!!! XD Anch’io Adoro la tua fic!!! Vedere Hinata in moto è stupendo! XD Mi posso candidare anc’hio per lo special??? Ok! Cerdo che qualcosa su di me già l’avrai saputa leggendo ‘Hansel e Gretel’ (adoro Neji e odio a morte quella Doremì mancata di Qua-e-là*! * suddetto termine corrisponde in cinese a TenTen ) per il resto tutto ciò che c’è da sapere su di me lo trovi nel mio spazio autrice. Mi raccomando aspetto il prossimo chappy con ansia. Ciaouuuuuuuuuuuuuu! ^.^ps: Ah! dimenticavo! Il mio NickName può essere Neji's Destiny anzichè Alechan??

15/10/08, ore 21:03

ramen col caffè??hahahahahahahahahahahahahaha che robaaaaaaaaaaaaaaa xDDDDDD divertentissimo questo cap *____* voglio la scena lemon sasXhina hahahahahahahahahahaha xD sei bravissima!!alla prossima!!!zao!

15/10/08, ore 21:02

Ciaaaaaaaaaaaao io continuo a morire dal ridere su questa storia...e adesso che naruto ha visto hinatolina in TV cosa farà?(me curiosa)

10/10/08, ore 20:10

Davvero troppo divertente questa storia! Non ho fatto altro che ridere come una matta! Continua così che sei bravissima!

10/10/08, ore 15:03

evvai!! nuovo capitolo!! *commossa* mi piace questa fiiiic!!!!!!!!!!!!!
hinata però aveva chiesto per favore, poveretta...kin non la sopporto proprio, a morte! è_é
ok, bello, come sempre, ma quel kitty, non sarà mica hello kitty?? quella la devo uccidere io (a proposito, ho appena scoperto che è un gatto femmina! O.o)
bene, aggiorna presto!!!! ciauu

09/10/08, ore 20:29

Naruto che mangia caffè e Ramen?? xD Da dove è saltata fuori!! Complimenti per le scene di spam,troppo super!! Povoro Itachino però!! XD Promise continua così sei la miglioreeeeee! *spunta fuori un cartellone con scritto "Promise Die Besten"* :3 Continua tessssora!!! Spero tanto che Orociccino non venga a sapere la morte di Lessie!! O.O xD Baciiii Keru ^3^

09/10/08, ore 19:17

divertentissimo qst cappy, compliment!!!!! la scena in cui sasuke imbalsama lessie è divertentissima, cm quella di nruto k mangia caffè e ramen!!!! cmq aggiorna presto......baciximi

09/09/08, ore 16:51

ciau fantastica la storia!!! posso partecipare???? [nick: ciuly_chan / pairing: naru/sasu / carattere: pazza e simpatica ^^] grazie 1000 mi farebbe piacere!!! XD

09/09/08, ore 13:38

belliximo anke qst cappy complimenti!!! e poi è troppo divertente!!!! cmq puoi farla davvero una lemon SasuHina, sarebbe davvero stupenda XD XD XD!!!! cmq nn siamo qui a pettinare gli elefanti....quindi ti suggerisco di aggiornare presto e ti mando 2 enormi kissoli

09/09/08, ore 12:07

HOOOOOOOOOOOOOOLA!!!!non ho capito molto bene questa idea (sai che novità ndNaruto)(oh taci!ndme)comunque m sembra grandiosa!!!Io sono un tipo un pò agiato,adoro leggere e disegnare,sono una grande fan di Hinata.Come nik mhhh... va bene "Wayra"?

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]