Forgotten
di kamui_89

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
04/03/16, ore 15:38

Storia bellissima sul serio...wooooowwwww 😍😍 ora sono proprio curiosa di sapere come va a finire !!!!!

20/11/14, ore 22:37

COSA COSA COSA?
Ma Kaien non puó morire! .... NO.
Kaname ora si che ti odio.
Non vedo l'ora di vedere la faccia che farà Zero quando scoprirà la missione suicida di Yuuki, prevedo un fiume di lacrime da parte loro e che di promettano eterno amore (?)
Ah e aspetto con ansia la fine di quell'essere malefico.
Ma perchè Yuuki sostiene che è suo fratello quando in realtà non lo è? Suo fratello è morto..
Kuran la DEVE pagare che mi ha ammazzato Kaien.
Forza Zero, tira fuori la Bloody Rose, in modo che posso smettere di muovere le sue pedine del diavolo!
Awww troppo bella la scena iniziale, cè una foto su Tumblr che li rappresenta proprio così, che belli❤❤❤

Kam devi aggiornaree!
Ultimo capitolo?

18/11/14, ore 23:20

Cé qualcosa che mi sfugge.. magicamente Yuuki si è trovata a infilare le sue belle zanne da vampira sul collo di Zero e non ne è rimasta sorpresa?
Waaaaaah *///* finalmente un bel bacio, e che baci! I morsi mi ricordano scene che amo troppo.. *sigh*
Sono troppo felice per loro, è talmente tutto così fictional che stento a crederci :)
Quindi la verità è che Yuuki si è uccisa, e quindi è lei causa di sofferenza di Zero, comunque vada o morta o viva è sempre colpa sua se quello ha una crisi interiore ((povero))
Kaname che sbraita contro il piano haha rido, quando lo fanno fuori?
Manca pochissimo alla fine quindi spero di scoprirlo presto *piange*

Certo che Yuuki voleva solo "parlare" e guarda un pó che colloquio! eheh bravi ragazzi.

Al prossimo capitolo,
Ciauu :3

16/11/14, ore 22:36

ZEROOOOOOOOOOO ㅠ_ㅠ
in quel momento ho pianto davvero, ero troppo felice per lui, finalmente FINALMENTE! Non só come ma è come se mi imedesimassi in lui e quello che prova lui lo posso percepire ;;
Ma quando dici “sgusciò all'interno della stanza evitando un contatto fisico che le avrebbe sicuramente causato una incredibile perdita di ragione e lucidità” MA PRENDIAMOLA QUESTA PERDITA YUUKI! Non aspetto altro, *rating arancione*
Poi sempre sti bacetti da parte di Zero sul viso, cavoli non la tocchi da 40 anni! sob.. andiamo.
Appena Yuuki ha pronunciato il suo nome, l'ho notato subito e stavo fangirlando di brutto haha
Spiegami perchè Yuuki l'ha dovuto spingere via.. ma cavoli anche te Yuuki, mmhh quanto ti odio! lol
Che dire del capitolo, bellissimo e intenso, anche perchè siamo al nocciolo ormai, ecco perchè mi aspettavo di più come riavvicinamento, peró dai il morso ci sta! (sempre che avvenga)ㅋㅋㅋ
Kam mi stai facendo impazzire con questi tira e molla..

Aiuto tra poco finisce nuuu :( mi piange il cuore. Ci sono troppo affezionata.
Alla prossima recensione, che credo sarà un disastro di feels!

Bacioni,
Ire.

11/11/14, ore 22:54

Hahahahahahahaha le recensioni della tua amica mi fanno sempre sbellicare!
QUINDI NEL PROSSIMO CAPITOLO SI PIANGE INSOMMA? ;;

Mi è sorta una domanda: come fa Zero a sentire il battito del suo cuore se è un vampiro? Non è morto? haha forse è lontano dal vampiro classico. Hai visto Kaien che presa di posizione.. bravo papino! E porella Yuuki avrà la testa che le scoppia, secodo me ha avuto uno shock scoprendo che il "coso" èsuo fratello, sangue del suo sangue, non per altro! haha
( che orrore) xD
Finalmente Zero ha deciso di sputare il rospo, e spero anche io che usi poche parole per farlo! haha e devo ammetter che mi ha fatto uno strano effetto avere questo assaggio di lui felice e sorridende, non é che stavolta è lui a sognare?
Voglio scoprire subito cosa hai scritto successivamente!

P.S Hai sentito del nuovo manga di Masuri Hino? Di quel che vuoi ma a me lei pare spiccicata a Yuuki e idem per il biondino.

09/11/14, ore 01:59

Sicurente ti sarai riferita a me con i lettori persi TTATT
LA MIA RUKAAAAA quanto mi piace *w* che palle! Lui è tornato.. mi ero abituata all'idea delle sua inesistenza, peró senza lui non cè un contrasto, ci deve per forza essere xD
Sai cosa ho letto in un blog? Che molti fan del Team Kaname lo considerano lui l'eroe di Vampire Knight, MA STIAMO SCHERZANDO? Si vede benissimo che è lui l'antagonista di tutta la storia, puó aver amato Yuuki come vi pare, ma lui è egoista! Ha pensato sempre e solo a se stesso, mentre Zero era il contrario, per quanto lo nascondesse lui pensava sempre a Yuuki e agiva per il bene di Yuuki. Poi ci devono fare litigare su quale coppia è migliore.. vabhè non mi dileguo u.u

OMMIODIOOOO ghjkl
"l'accompagno io.." stavo per collassare dal pianto.. haha
Io Odio Yuuki. È una stupida (e sono felice che l'hai fatta molto fedele all'originale) come puó dire quello? Ma meno male, che lui la seguita..senó non succedeva QUESTO
«non riuscì a frenarsi. Allungò un braccio verso di lei, fu un contatto leggerissimo, ma così difficile. Raccolse una sua lacrima e se la portò alle labbra»❤❤❤❤❤❤
mi sono immaginata tutto, sto male ;;
Questa storia è stupenda!

P.S
Non voglio che finiscaa >.<

Alla prossima :)
Ire.

04/11/14, ore 01:26

Sono letteralmente morta... ora devo trovare la forza per risuscitare e scrivere la recensione.
È un caso che il capitolo 18 coincida con il volume 18? haha
Ti rendi conto che hai descritto la mia scena preferita? Quella che ho aspettato per tanto tempo? asdfghjkl ❤❤❤ QUANTO LI POSSO AMARE? aaawww il ballo in maschera, quante ne ho tirate quando Kaname ha interrotto quella magia..!
Passiamo alla tua storia, basta feels *\\\*
Wow molte verità stanno venendo a galla e non cè che dire la curiosità accresce sempre più.. ma lasciami dire una cosa: Yuuki hai rotto le palle con sti sogni, vogliamo tirar fuori qualcosa di concreto? Ci vuole più dialogo tra sti due sfortunelli, e spero in questo atteso ballo succeda qualcosa di più eh!
Il presagio di Kuran non lo voglio, si sta così bene senza lui, quando il gatto non cè si sà.. i topi ballano, e li vogliamo vedere ballare!! haha Zero si deve rilassare un pochino haha
Non vedo l'ora di sapere come andrà avanti. HO BISOGNO DI PIÙ!!!
Spero davvero che succeda qualcosa di "reale" tra loro, una scena romantica aww e sopratutto Kam, come ben sai, un lieto fine.

Continua a scrivere che sei bravissima, si vede che hai passione nella scrittura, e che forse anche tu come Zero o Yuuki hai provato quei sentimenti, dico bene?

Un bacio, e al prossimo capitolo :)

02/11/14, ore 22:36

ODDIOOOOOOO KAM, ma cosa mi combini? Hai partorito un capolavoro! ghjkl ho i feels a mille!! *///*
Inizialmente pensavo, wait ma che sta succedendo?! Ma io speravo che in quel letto ci fosse davvero Zero, e poi se in realtà è un ricordo vuol dire che si ripeterà mi auguro! haha evviva il rating arancio!ㅋㅋㅋ
Wow, davvero, questo capitolo è stato una bomba, certo che ci hai fatto aspettare, noi sai quanto ho sofferto per leggere di un loro incontro e BAAM! Quell' "egoista" come al solito fugge dai problemi e stavo per rompere lo schermo del pc mentre leggevo e tirargliene di tutti i colori a sto povero vampiro e.... Yuuki lo ferma. SIII! Sono impazzita di gioia❤❤❤❤
Ora aspetto con ansia questo colloquio, tra sventurati innamorati, al quale Zero non puó fuggire (e spero non lo faccia) XD
Inoltre ho scoperto la verità anche su Sayori, quindi lei sà tutto, ok. Ci sono! haha
ODDIOOO che bel capitolooo!
Mi ha ricordato il sogno di Yuuki un pó "Profumo Nostalgico" uno dei Zeki Moments più belli.
In più voglio scoprire cosa Ichijo ha narrato a Zero eheh :)
Comunque mi hai messo nel sacco Kam, non mi aspettavo che Yuuki entrasse nell'ufficio di Kaien, e poi mi aspettavo che lui cedesse. Concludo tutto nel dire che hai scelto bene di togliere il punto di vista di Yuuki, perchè il fatto ch ripeta che vuole la verità, sì risulta noiosetto.

Capitolo meraviglioso. Mi aspetto di tutto e di più nei prossimi capitoli :)
SONO TORNATA E PIÙ CARICA CHE MAII muahahaha ok stop.

Kisses, Ire

02/11/14, ore 21:47

Tocca a me. Tocca a me. Lo só che sono bellissima haha
Dio, adoro come la tua fanfiction si focalizza su Zero❤ e tutte le sue frustrazioni.. è proprio come avrei preferito fosse tutta la storia originale, bhè è il mio preferito, poi il fatto che lui ama così tanto Yuuki che per proteggerla rinuncia ad averla.. ugh
La scena del bagno lo apprezzata parecchio (quando prende per il polso Aidoh sopratutto) con le descrizioni riesci a rendere perfettamente la scena e i sentimenti dei personaggi e sei anche ironica! haha
Quale sarà questa “decisione” che spinge Zero a rischiare di vedere la sua Yuuki? Sono troppo curiosaaa, meglio che io vada a leggere subito il prossimo capitolo! Devo recuperare! E poi spero tanto si incontrino awww :3 Kam non fare scherzi!
Sei la mia autrice preferita su VK! Mi fai vibrare il corazón con le tue letture ghjkl
 Alla prossima recensione!

21/10/14, ore 14:41

Non è possibile ma kaien è morto ?? Da chi è stato ucciso oppure è svenuto ??
Aggiorna presto

21/10/14, ore 14:18

Se muore Kaien ti picchio sappilo! So dove vivi quindi sappiti regolare Kam! Avrei picchiato Aidoh per aver interrotto quel risveglio così dolcioso ma ovviamente la discussione non poteva essere rimandata ancora e soprattutto Yuuki che svela il tutto a Zero. Almeno il biondo è salvo e non deve pensare a ripercussioni varie. Io ho apprezzato il titolo infatti la prima cosa che ho pensato è stato per l'appunto 30SecondtoMars ... quando uccidi l'essere orribile usi the kill? Kiss

13/10/14, ore 08:44

Praticamente si è autouccisa! Se Zero lo viene a sapere gli fa una romanzina di otto anni! Mossa proprio stupida la sua. Ieri mi avevi detto che ti avrei insultata quando avrei letto questo capitolo. Stranamente la scena dei morsi mi rende brava e buona, soprattutto perchè lui è così dolce e felice! Per stavolta faccio la brava. La dichiarazione di Kaname mi ha fatto venire la nausea sappi solo questo. Kiss

12/10/14, ore 21:57

Che capitolo corto ma celestiale !!
Aggiorna presto!,

06/10/14, ore 17:55

Morsetto in arrivo? Oh che bello! Non per il collo di Yuuki ma mi riporta alla memoria una particolare scena del bagno che adoro! Magari è la volta buona, certo che una ti chiede spiegazione e tu in cambio la mordi....zeruuu non si fa! Cattivo! Dove accidenti ha tirato fuori il bicchiere d'acqua Aidoh? Pretendo di saperlo! Kiss

06/10/14, ore 14:34

Favoloso e celestiale......come gli altri.....ma zero morderà yuki?? Spero di si così forse lei ricorderà qualcosa!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]