Ciò che eri è ciò che sarai
di newslim

21/08/14, ore 13:55

Ciao,
spero che la pausa esami sia andata bene e soprattutto sia finita!!!
Riprenderai vero!?????
A presto
mistery_sev

14/05/14, ore 15:16

Che bella storia! Scrivi molto bene, non ho alcuna difficoltà ad immaginare ciò hai descritto e credo che questo sia il punto forte della tua FF.
Gli unici difetti sono alcuni verbi coniugati male(pochi comunque) e la punteggiatura, che in alcuni punti dovrebbe essere più curata. Un'altro problema, probabilmente causato dall'html, è che dopo un punto non vai mai a capo, quindi ti consiglio di dare un'occhiata al codice per risolvere.
La storia è interessante(anche se credo di aver già capito come andrà a finire, ma potrei sbagliarmi), ho visto che aggiorni abbastanza in fretta e ho aggiunto la storia alle seguite.
Devi

14/05/14, ore 09:50

Mi piace davvero molto.
L'idea è buona, la scrittura scorrevole e la lettura piacevole. .. ti prego continua che sono davvero molto curiosa di scoprire il seguito

06/05/14, ore 21:33

Mmm, eccomi, bene, ho appena finito di leggere i capitoli che hai, fino ad oggi, postato. Um, sì, la storia è veramente molto interessante e vorrei che tu la continuassi, però, anche se hai un dizionario molto ampio, devi stare più attenta ai tempi verbali. Non voglio che consideri questa recensione come una critica, bensì un consiglio. In ogni caso, continua la storia che è veramente molto interessante ^^

Sharon

03/05/14, ore 17:44

L'unica cosa che vorrei dirti è che la tua storia mi piace tantissimo, quindi per favore continua :D

29/04/14, ore 22:18

Mia cara non credo che tu debba chiedere,devi farlo se ti fa piacere. Se decidi di andare avanti io ti seguiró volentieri Ciao

29/04/14, ore 21:24

ciao, ho appena visto la tua storia e l'ho letta
mi incuriosisce molto e mi piacerebbe leggere il seguito
2 consigli:
- cerca una beta che corregga gli errori nella tua scrittura... non sono moltissimi, ma si notano (se a te va bene mi posso proporre io come beta, è una cosa che faccio con altri autori da un paio di anni
- controlla il prompt.... viene scritto tutto insieme e non invoglia la lettura che diventa faticosa, potrebbe scoraggiare eventuali lettori
con ciò continuo ad essere affascinata dall'inizio, è abbastanza insolito
luisa

29/04/14, ore 21:16

Sicuramente ho intenzione di seguire questa storia anche se non posso ancora giudicarla molto visto che non è ancora successo niente di specifico apparte la trasformazione ma ti posso assicurare che mi incuriosisce molto (:

28/04/14, ore 23:00

Sono meravigliata ! È la prima ff che leggo che non riguarda la mia coppia preferita , ed è stupenda, per niente banale come invece poteva sembrare a prima vista.
Non ci crederai ma mentre leggevo sentivo la voce di un vecchio signore barbuto ( cioè non lo so se era barbuto, ma me lo immagino così ) che ripeteva le parole.È stato fighissimo!!!
E poi c'è un casino di suspense ;)
Non vedo l'ora di leggere il seguito
-atha