Don't you worry child. See heaven's got a plan for you!
di Ino chan

Ino! sono felicissima di ritrovarti anche qui *3*. Sempre bello vedere che continuamo a shippare le stesse cose xDD.
Oddio, mi ha commossa la tua storia. Diciamo che vincevi facile, visto che il personaggio di Bucky è sempre adorabile e mi fa salire le lacrime agli occhi ogni volta ♥ in più ci metti quella canzone... combo perfetta ^^! Quella canzone che dice una delle cose più belle di cui io sia convinta e che mi permette di tirare avanti: niente accade per caso. Mi piace da morire l'idea che Bucky l'abbia ripetuto a Steve per tranquillizzarlo: non so perchè ma ce lo vedo proprio ^^. Stupendo anche il punto in cui dici che Steve vuole trovare nuovamente quello sguardo che lo ha fatto sentire come l'unica cosa bella: se l'amore non è in grado di farci sentire così... semplicemente non è amore.

complimenti e grazie!

un grande abbraccio,

Benni

Questa fan fiction mi piace davvero molto, è scritta bene e descrive appieno i sentimenti di Steve nei confronti del suo migliore amico Bucky, coppia che peraltro adoro.
Complimenti davvero, ottimo lavoro.

Un abbraccio
Eynis96

*sparge ammmmmore* Quoteggio Alki, più Stucky per tutti! *agita il pugno*
Sei sempre bravissima nel conferire la giusta misura a sentimenti ed emozioni. Li racconti con molta delicatezza, senza farli apparire finti o forzati, ma allo stesso tempo riesci a trasmetterne l'intensità. È una delle tue migliori qualità.
Ho trovato splendido e fedelissimo il ritratto di Steve offertoci; hai giocato benissimo con la dicotomia uomo/eroe, che da sempre reputo molto funzionale per la caratterizzazione del suo personaggio, e l'hai mostrato in tutta la sua sconfinata umanità.
Ho gradito tantissimo (eufemismo fin troppo riduttivo **) la dose di Stucky; il loro confronto racconta magnificamente ciò che rappresentano l'uno per l'altro e lo fa in maniera essenziale, senza usare parole e/o immagini di troppo.
Grazie mille, avevo proprio bisogno di una FF come questa ♥♥♥

Più Stucky per tutti!
Sentivo il bisogno di dirlo. Potrei fondare un'associazione no-profit, tipo.

Questa storia è bellissima, una piccola perla. Il rapporto tra Steve e Bucky è una delle cose più belle e interessanti che ci abbia fornito il movieVerse, in qualsiasi chiave lo si voglia interpretare, e il modo in cui lo hai descritto in questa storia mi ha riempito il cuore di tenerezza e mi ha colpita perché hai detto tutto, senza giri di parole inutili, perché del resto, in un rapporto come il loro, si rischierebbe di cadere nel banale o nell'esagerato a volerci mettere troppe parole di mezzo. E l'usare le (relativamente poche) parole giuste nel modo giusto e al momento giusto è qualcosa che ammiro molto negli altri fanwriter e che invidio (in senso buono, si intende).
Grazie di cuore per questo piccolo spaccato su questa coppia di personaggi e per averci restituito uno Steve così monumentale con tutti i suoi dubbi e tutto il suo rimorso senza retorica e senza orpelli, così come dovrebbe essere trattato un personaggio "limpido" e allo stesso tempo complesso come lui.
Complimentissimi!
Alla prossima ^^