Last Order
di Mz Hide

28/05/14, ore 14:43

Bellissima OS... Così coinvolgente... Davvero sarebbe stato fantastico se ci fosse stato un continuo; ad ogni modo complimenti! P.s non avevo mai fatto fantasie sulla coppia Vegeta-Radish ma ora... Ahaha non li vedrò più come prima! Saluti Lucrezia

04/05/14, ore 23:14

Vorrei scrivere la recensione con un senso logico, partendo dall'inizio della shot per arrivare alla fine, ma non ci riesco: mi è piaciuta troppo l'ultima frase e non posso aspettare per dirlo.
Trasmette quell'ironia beffarda che secondo me è substrato di ogni maledetto mio esito di vita, come penso anche di quella di molti altri.
Ma è un momento particolarmente grottesco quindi mi sento molto vicina a questa frase e anzichè sentirmi angosciata, sono scoppiata in un sorriso deficiente. xD
E ora che la recensione è iniziata male, la posso concludere anche peggio!
E' da quando sono tornata dalla Germania che vedo dolcezza e amore in ogni cosa, quindi mi viene da dire: che carini!
Sebbene alla fine lasci incompiuta la comprensione circa il sentimento che unisce questi due.
C'è attrazione, c'è voglia di non pensare e di lasciarsi in balia delle sensazioni, ci sono due persone diverse, ma non so se c'è amore, ma non credo.
Ottima scena erotica, davvero molto coinvolgente!
Spero vivamente che la tua mente produca altro, oramai sono diventata una tua fans accanita! <3

30/04/14, ore 16:11

Ho letto questa storia tutta d'un fiato! Meravigliosa, malgrado il finale triste ( povero il mio adorato Radish :'( ) ** ti devo fare tantissimo complimenti, scrivi davvero bene :D (avevo già letto un' altra tua storia e mi era piaciuta ma ero troppo pigra per recensirla -_-) comunque hai scritto di una della mia ship e che non si fila quasi nessuno quindi tanti cuori per te *^* spero scriverai ancora, a presto ;)

29/04/14, ore 20:47

Sì sì sì! Finalmente!!! Aspettavo con ansia l'arrivo di questa one shot!!Grazie mille!
Questa storia è fantastica! (Un po' drammatica vista la fine del povero Radish,ma è un dettaglio trascurabile)
Mi piace tantissimo,grazie per aver avuto la pazienza di scriverla!!! È scritta benissimo e il carattere di Vegeta è sempre.......quello!!! Adoro ancora di più Radish,adesso:-) ti prego:scrivi ancora altre storie! Sei fantastica!!!!
Non ti preoccupare per il ritardo e grazie mille per avermi dedicato la storia!r />
Un bacio<3<3<3<3<3<3<3<3 bea
(Recensione modificata il 29/04/2014 - 08:52 pm)
(Recensione modificata il 29/04/2014 - 08:52 pm)