A FRIENDSHIP THAT WILL NEVER END
di Fee17

22/07/08, ore 21:07

questa ff è stupenda.. aggiorna presto! un bacio.ciao

22/07/08, ore 18:41

Fantastica questa fanfiction!!!!purtroppo l'ho scoperta solo da poco!!!!avrei voluto recensire prima!!!bellissima!!!complimenti!!!Baci July

22/07/08, ore 10:28

hihihihihihihi!!! ho riso dall'inizio alla fine!!!! troppo forte anna per non parlare poi di margherita!!!! mi sono piegata in due!!! bellissimo capitolo come sempre! ^^ se farai altre storie belle come questa (e ne sono sicura ^^) le leggerò sicuramente ^^ kiss tua piccola ^^ ps. è quasi finitaaaaaaaa!!!! T_T

21/07/08, ore 23:03

wowowow!!bellissimo cap!!continuala presto!!bacioni!!

21/07/08, ore 21:47

O.o evviva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Non ci posso credere!!!si..evvai!!!si..si..si..si..!!!(potrai anche nn crederci ma ho un sorriso stampato in faccia k va da un orecchio all'altro..in più sto ballando in mezzo alla camera x la felicita!!!!) pienissima di sentimento e ben descritta !!!!anzi descritta benissimo!!nn so k dire xk sn troppo felice! TVTRPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPB CIAU CLA!! P.S.= ho sempre sognato di fare quel sorpasso!!XD P.S.2= cm dico io!! TROPPO BELLISSMO!!!

21/07/08, ore 17:48

Devo dire che questo finale-inizio è bellissimo. Bill che picchia Ma,mio Dio mi sono messa a ridere!!Non per niente ma per il suo modo di fare.Credo che il fatto della patente sia una legge europea,o almeno spero.Complimenti ancora,attendo il nuovo capitolo!!Baci^^

21/07/08, ore 17:01

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiic e l'hanno fatta!!!!!!!!!!!!!!!! speriamo che la nuova vita sia stupanda,come la tua ff!!!!!!!!!!!!!!! ti voglio bene ciccia!!!!!!!!!!!!!!!!!!KiSs KiSS

21/07/08, ore 16:35

tesò ma come questo era gia il penultimo chappy!!!!!!!!!!!! nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu ç___ç...cooooooooooomunque bellissimo come sempre, forse uno di quelli meglio scritti!!!!!!!!!! baciiiii la tua fedelissimaaaaaaa