Wherever you are
di BooBeuz

15/05/14, ore 22:18

Adoro la tua storia, non è lunga ma intensa, adoro la storia, non ho notato nessun errore grammaticale. bellissimo oltre tutto il modo in cui è finito quando luke pur di stare insieme a lei si suicida, devo dire che ho pianto e, i tuoi capitoli con la sua intensità non erano per niente pesanti non i sono sentita gli occhi pesanti come mi è successo con alcune. Mi piace il modo in cui scrivi.
yala xx

12/05/14, ore 03:20

Non so se continuare a leggere o meno, perché - con tutto il rispetto -, se questo è il primo capitolo, non immagino come sia il seguito. La descrizione estetica dei personaggi, non mi è piaciuta, ma sono curiosa di vedere come continuerà, quindi continuo a leggere. Baci xx.

07/05/14, ore 14:53

Ciao.
Allora, premettendo che la trama della storia non è male, vogliamo farti notare che il modo in cui l'hai sviluppata poteva essere di gran lunga migliore.
In primis, un'altra ragazza ti ha fatto notare che ti sei ispirata (diciamo così) a un racconto di Nicholas Sparks, e tu le hai risposto affermando spudoratamente che non ti importa. E no, cara, questo si chiama plagio. Va bene ispirarsi ad altre opere, lo facciamo anche noi e non c'è nulla di male, ma con i rispettivi crediti e tutto, previsti non solo dal regolamento di efp, ma dalla legge stessa! Appropriarsi di un'opera altrui - per di più storpiandola in modo atroce, come hai fatto tu, ma di questo parleremo tra poco - è un atto davvero schifoso.
Riflettici.
Seconda cosa. Ti sembra normale che una ragazza alla sua prima volta si comporti nel modo in cui l'hai descritta? Chiaramente ti sei ispirata alle one shot rosse pseudo-pornografiche che girano nell'adorabile settore degli Oned, e, per favore, ti preghiamo di farle rimanere dove sono e di non portarle anche in questo settore. Stiamo cercando di salvare il salvabile, capiscici.
Dicevamo, non si nasce esperte, non si è perfette pompinare dalla nascita.
Ti preghiamo di non scrivere di ciò che non sai, perché scrivere una storia non vuol dire mettere giù parole alla minchia e sperare che insieme abbiano un minimo senso.
A proposito di questo, vorremmo inoltre farti notare che ci sono una miriade di errori di distrazione, di grammatica e di battitura. Rileggere prima di pubblicare non fa male, sappilo.
Per di più, te lo ripetiamo, la trama non era male, ma l'hai sviluppata in un modo totalmente piatto, che non lascia trasparire il minimo sentimento, con personaggi piatti e vuoti.
Bene, con questo abbiamo finito.
Possiamo essere state un po' cattive, ma scusaci, te la sei cercata.
Pace e amore,
Le Criticone.
(Recensione modificata il 07/05/2014 - 02:54 pm)

06/05/14, ore 15:39

WOW!!! E' DAVVERO UNA STORIA TRISTE MA MERAVIGLIOSAAA!!! HO LE LACRIME AGLI OCCHI!!

06/05/14, ore 14:32

E' DAVVERO BELLISSIMA E NON VEDO L'ORA DI SCOPRIRE COME CONTINUA...VADO SUBITO A LEGGERE <3

05/05/14, ore 20:15

NON HO PIANTO PER UNA FAN FICTION IN VITA MIA, PERCHÉ È PERCHÉ É FINITA COSÌ, IO NON TI PERDONERÒ MAI PER QUESTO, BABBANA PFFFFT

05/05/14, ore 15:53

Figo si è suicidato e io piangevo!! Che pazzo che eh! Vabbe lo avrei fatto anch'io se è per questo ma sono felicissima xke è stato bellissimo il capitolo...vabbè tutta la FF! Non vedo l'ora di leggere le altre! Piango ancora brutta stronza

05/05/14, ore 00:58

E' stupenda questa storia! Davvero bella, mi sono commossa svariate volte, continua! <3

04/05/14, ore 18:47

Oh mio dio oh mio dio oh mio dio ha fatto sess...l'amore con Luke oh my josh! Tu continua presto mentre io leggo e rileggo questo capitolo!! Hahah viva la perversione

04/05/14, ore 11:56

WEEEE io mo in questo preciso istante piango!!! ORA TU CONTINUI PORCO CAZZO NON PUOI LASCIARMI COSì SENZA UN BRICIOLO DI ANIMO PER ME? CATTIVA TI CREDEVO CHE MI VOLEVI BENE TRADITRICE :') CONTINUA CHE VOGLIO VEDERE QUANDO SCOPANO(?) HAHAHAH

02/05/14, ore 23:35

la storia sarebbe anche carina, se non fosse ripresa dal romanzo di nicholas sparks. lol

02/05/14, ore 17:46

oddio anche io voglio avere la buonanotte da lui!!!!!!!! XKE DIO NON FAREBBE LA MIA VITA COME QUESTE STORIE? TIPO LOVE IS MAGIC? O WHEVER YOU ARE? O WE ARE A BIG FAMILY? O WHEN THE DARKNESS COMES? O DEMONS? O CAZZO UNA VITA SOPRANNATURALE, ROMANTICA, CON I MIEI IDOLI? NE XKKEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE? e tu cattiva continua prima che diventi un diavolo!!!! hihihihihi è stupendo

02/05/14, ore 17:43

Mi sto appassionando sempre di più a qusta ff, ti prego continua presto sono troppo curiosa jfjrgeudhdis Avvisami quando aggiorni

01/05/14, ore 13:12

Si sisisisiissiisisisissiisisisisisisi sarò volentieri la tua ragazza amore mio!!!!!!! E tu continua che non posso piangere più ho finito le lacrime.hahahaha continua please

01/05/14, ore 11:39

Ti prego continua e tienimi sempre aggiornata, sto amando sempre di più questa ff *-*