Recensioni per
Wherever you are
di BooBeuz

Questa storia ha ottenuto 20 recensioni.
Positive : 17
Neutre o critiche: 3 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
12/05/14, ore 03:20
Cap. 1:

Non so se continuare a leggere o meno, perché - con tutto il rispetto -, se questo è il primo capitolo, non immagino come sia il seguito. La descrizione estetica dei personaggi, non mi è piaciuta, ma sono curiosa di vedere come continuerà, quindi continuo a leggere. Baci xx.

Nuovo recensore
07/05/14, ore 14:53
Cap. 10:

Ciao.
Allora, premettendo che la trama della storia non è male, vogliamo farti notare che il modo in cui l'hai sviluppata poteva essere di gran lunga migliore.
In primis, un'altra ragazza ti ha fatto notare che ti sei ispirata (diciamo così) a un racconto di Nicholas Sparks, e tu le hai risposto affermando spudoratamente che non ti importa. E no, cara, questo si chiama plagio. Va bene ispirarsi ad altre opere, lo facciamo anche noi e non c'è nulla di male, ma con i rispettivi crediti e tutto, previsti non solo dal regolamento di efp, ma dalla legge stessa! Appropriarsi di un'opera altrui - per di più storpiandola in modo atroce, come hai fatto tu, ma di questo parleremo tra poco - è un atto davvero schifoso.
Riflettici.
Seconda cosa. Ti sembra normale che una ragazza alla sua prima volta si comporti nel modo in cui l'hai descritta? Chiaramente ti sei ispirata alle one shot rosse pseudo-pornografiche che girano nell'adorabile settore degli Oned, e, per favore, ti preghiamo di farle rimanere dove sono e di non portarle anche in questo settore. Stiamo cercando di salvare il salvabile, capiscici.
Dicevamo, non si nasce esperte, non si è perfette pompinare dalla nascita.
Ti preghiamo di non scrivere di ciò che non sai, perché scrivere una storia non vuol dire mettere giù parole alla minchia e sperare che insieme abbiano un minimo senso.
A proposito di questo, vorremmo inoltre farti notare che ci sono una miriade di errori di distrazione, di grammatica e di battitura. Rileggere prima di pubblicare non fa male, sappilo.
Per di più, te lo ripetiamo, la trama non era male, ma l'hai sviluppata in un modo totalmente piatto, che non lascia trasparire il minimo sentimento, con personaggi piatti e vuoti.
Bene, con questo abbiamo finito.
Possiamo essere state un po' cattive, ma scusaci, te la sei cercata.
Pace e amore,
Le Criticone.
(Recensione modificata il 07/05/2014 - 02:54 pm)

Nuovo recensore
02/05/14, ore 23:35
Cap. 7:

la storia sarebbe anche carina, se non fosse ripresa dal romanzo di nicholas sparks. lol