Come il limone sul cioccolato.
di lostinlemon

07/05/14, ore 23:05

Ciao! Io sono una di quelle psicopariche persone che ha messo la tua storia tra le seguite e che la ama tantissimo. Il piccolo stiles è esattamente il bambino che mi piacerebbe avere un giorno, quindi lo trovo davvero adorabile. Amo anche Derek, che è un piccolo sourwolf già piccolo. Inserisci presto un nuovo capitolo! Baci

07/05/14, ore 22:53

Ma un piccolo Stiles, casualmente!, accoppiato con un piccolo Derek. Che si tengono pet mano e si guardano, beh uno guarda l'altro, con gli occhioni giganti e lucidi dalla meraviglia. Ah! Eccome se, coma la Missione D, Der cambierà i suoi brutti modi!
Prevedo grandi cose, anche se questo capitolo è uscito cortino (mannaggia a teee!)
Bellissimo :')

29/04/14, ore 23:05

Dai un piccolo stiles che terno come prologo e fatto bene e la introduzione pure/incontrerà un bambino strano? E già immagino ahaha wow che dire come inizio va bene ti metto tra i seguiti e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto :) :)

29/04/14, ore 21:58

Un piccolo Stiles iperattivo e logorroico con la maglietta di Superman *-* Tenerissimo *_______________________________*
Ok come introduzione è fantastica! Spero continui :D:D
a presto

29/04/14, ore 21:13

Ehi, ciao :) L'inizio mi ha incuriosito, davvero, e sono curiosa di sapere come si evolverà la storia :) Un bacio e alla prossima :3 xKittyx

29/04/14, ore 21:12

Dovrebbe essere illegale fare capitoli così corti, figuriamoci pubblicarne ogni una o due settimane! Davvero, non credo di poter aspettare per una cosa così, così.. così dddolce! Immaginare un piccolo Stiles così ordinato e iperattivo alle prese con la nuova scuola è una cosa meravigliosa! Voglio il seguito!

29/04/14, ore 20:40

Ahhhh! Che carino il piccolo Stiles!!!
Le frasi riassuntive introduttive hanno catturato la mia attenzione....come primo capitolo è un po' corto e spero che gli altri siano più lunghi...inizialmente pensavo fosse una one shot, ma poi ho visto che è un'opera in corso...non me lo aspettavo proprio! Infatti gli altri autori che hanno scritto di loro due da giovanissimi hanno fatto solo 1, 2 capitoli al massimo...sai già quanto sarà lunga la storia? ...non vedo l'ora di leggere il seguito :-)