Fix you
di arangirl

31/10/16, ore 23:50

Ho deciso di registrarmi al sito per poterti dire GRAZIE per la bellezza di questa storia! Grazie infinite per la fantasia e per chi, come me, ama Jaime e Brienne nella loro essenza. Inoltre ti offro volentieri il mio aiuto. Sei davvero brava. Bravissima e spero che aggiorni presto. Adoro da morire questa storia!

14/06/14, ore 11:47

Salve ^^
Ammetto di essere nuova in questa ship, ma è stato amore a prima vista. Li adoro insieme! Comunque, la tua trama e il tuo primo capitolo mi hanno incuriosito a tal punto di continuare con la lettura. Amo Brienne, amo il suo portamento e il suo coraggio. Jaime ha proprio trovato pane per i suoi denti, complimenti!
Al prossimo capitolo;

AmeliaRose

01/05/14, ore 09:40

Elegante. Non ho trovato un altro termine per definire l'idea di attualizzare la figura di Jaime Lannister rendendolo un reduce di guerra. La figura ombrosa e sprezzante dello sprezzante sterminatore di re si fonde senza difficoltà con una realtà troppo spesso trascurata, quella di chi si ritrova a raccogliere i frammenti di una vita spezzata dalla guerra. Assolutamente credibile la figura di Tyrion che tenta in tutti i modi di salvare il fratello da se stesso (che dolce! ç_ç). Perfetta la risposta di Brienne, da lei non mi sarei aspettata nulla di diverso, spero solo che non le venga un infarto leggendo l'incipit della risposta di Jaime. Che dire? Sono curiosa di leggere il seguito e di vedere come porterai a galla le luci e le ombre d questi personaggi tutt'altro che semplici. A rileggerti!