Cristal Heart
di LaMicheCoria

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
14/07/09, ore 19:22

Ciao Miky! Credevo di aver già recensito quest'ultimo capitolo...e invece mi sono accorta di no! Scusami scusami scusami! Il capitolo è mozzafiato davvero...cioè... tutta la storia lo è! Dall'inizio alla fine. Ti ringrazio perchè leggere delle belle storie fa bene...e in questi mesi avevo praticamente nulla da eggere. Mi sono emozionata e mi è quasi sembrato di essere lì con i personaggi. Miky...sei un genio! ;) Bacioni. Nancy92

12/07/09, ore 14:11

Sto quasi per piangere. Complimenti, complimenti veri per questo magnifico lavoro. E grazie di averlo donato a noi. Spero davvero che continuerai a scrivere, perché nonostante la tua età hai uno stile molto bello e maturo. Ok, ok, mi sto atteggiando a grande esperta, ma dico sul serio, scrivi molto bene e in più questa storia era tutto fuorché banale. Bellissima ogni scena, ogni pensiero, ogni dialogo, ogni meravigliosa descrizioni, ogni battaglia. E il finale. Anche senza lieto fine... beh, un po' mi dispiace per Riku - il mio bellissimo Riku XD - ma in fondo anche lui ha avuto qualcosa, e Keyla sarà per sempre con lui. Complimenti ancora, spero di poter leggere in futuro altre tue storie. Grazie ancora, e un bacio!

11/07/09, ore 17:50

è finita... Cristal Heart è davvero finita... una delle prime storie che ho letto... forse anche la prima... non sono riuscito a recensire gli scorsi capitoli... e di questo di chiedo scusa... ma spero che la tua minaccia continuerà ad esistere... buona estate Nemeryal... alla prossima storia

08/07/09, ore 17:54

Sono senza parole. E triste. Mi dispiace che finisca. Ti sembrerà folle ma mi sono appena riletta il prologo/epilogo e alcuni passaggi qua e là della fic, e mi piace sempre di più. Ben scritta (e non è un dettaglio u_u), molto curata, ben strutturata... e immensamente bella, in ogni suo punto. Mi mancherà, e mi mancheranno tanto i personaggi... Ma devi epr forza finirla? XD Complimenti davvero, per tutto... Certo però che un lieto fine ci vuole, eh? Almeno per i poveri lettori che piangono davanti al computer ^^''' Bravissima, davvero

06/07/09, ore 18:49

Ciauz Miky! Che bello sono la prima arecnsire!!! *_* Beh ovviamente il capitolo è molto bello, anzi stupendo...non so il perchè ma mi ha catturata più degli altri XD Ho letto tutto d'un fiato! Brava, brava...non smettero mai di pensarlo U_U Alla prossima! Bacioni :)

29/06/09, ore 11:05

Uffa, davvero sta per finire... Mi mancherà un sacco >< Bellissimo capitolo come sempre, ma ormai a che serve dirlo? E' scontato XD Qualcosa però mi dice che la fine sarà di una tristezza immensa ç_ç ... Che commento stupido che ho scritto XD Aggiorna presto, è bellissima questa storia!

29/06/09, ore 09:32

Stupendo come al solito...però mi dispiace che siamo arrivati quasi al termine...mi ero appassionata così tanto e ho potuto complimentarmi così poco. Comunque scritta benissimo, la lettura è leggera e questo lo adoro. Bhè, la nuova lettrice aspetta un nuovo capitolo. Non vedo l'ora *ç* Bacioni e complimenti ancora <3

08/06/09, ore 15:39

Bello, bello, bello! Bellissimo! Tutto! Molto curati tutti i passaggi, come sempre, e davvero bella la frase di Cloud "ho trovato la mia luce"... bellissimo! Oh, e Keyla... io sto amando quella ragazza! XD

07/06/09, ore 18:22

Ed eccomi qua! XD Scusami tantissimo per non aver recensito il capitolo precedente,ma ho avuto un po' da fare con la sQuola, ma questo già lo sai... comunque recensisco tutto adesso. Come sempre scrivi davvero bene, secondo me...sembra quasi di essere dentro alla storia, mi trovo sempre coinvolta!!! Grande Miky...non vedo l'ora del prossimo capitolo! Baci.

06/06/09, ore 11:20

Scusa se non ho recensito subito. Ho scoperto la fanfiction al capitolo precedente e me la sono letta tutta di un fiato,poi ho aspettato il nuovo capitolo per recensire. Adesso parlo in generale,è veramente ben scritta e ben composta. La storia in sè è affascinante,non so quanti complimenti posso farti perchè ce ne sarebbero un casino infinito xD Posso solo dirti che mi hai fatto leggere tutti questi capitoli in mezzora. Aspetto il continuo,non vedo l'ora di sapere come va a finire...sono preoccupata xD Bacionii ^//^ ...Riku in Love. <--Messaggio che sto lasciando a tutti coloro che creano una fanfiction dove sia presente lui xD

15/05/09, ore 19:15

E finalmente gli ha dato un pugno! Bellissima, la rabbia descritta così bene che ti verrebbe di incavolari con lui XDXDXD Bellissimo capitolo, per la prima volta non ho odiato Simba e trovo bellissimo come e soprattutto eprché Riku ceda di nuovo alle tenebre... per poi essere salvato da Keyla, meraviglioso! Ma il pungo... il pugno al topo è bellissimo! Adoro il Topolo, ma davvero questa scena è semplicemente perfetta! Continua così, e cerca di aggiornare prestooooo XD

14/05/09, ore 19:47

Innanzitutto volevo scusarmi per la mancata recensione dello scorso capitolo, purtroppo ero preso da impegni irrimandabili... Comunque tornado a noi, non credo di aver letto mai un capitolo così bello prima d'ora. Semplicemente stupendo e sorprendente a partire dal pugno di Riku al Re per finire con la suo trasformazione e il suo salvataggio da parte di Keila. Senza dimenticare però i combattimenti e le scene al di fuori di essi scritti nei minimi dettagli facendo credere al lettore di essere al posto dei protagonisti!!! Faccio ancora una volta i miei complimenti a questa bravissima scrittrice, continua così!!!

03/05/09, ore 22:08

Bellissima anche questa parte! A dire il vero, io la storia l'ho sempre seguita, ma ho commentato solo la volta scorsa, perchè quando scrivo una recensione non mi viene niente di interessante da dire. Se una storia mi conquista, dico solo che è bellissima... Pensa te che fantasia! ^^"

02/05/09, ore 21:10

Bellissimo capitolo Miky! Eh hai ragione...la scuola è proprio una cosa maledetta...peggiora ogni anno...ehhhhhhh...però dai, grazie a queste fanfic si tira avanti XD Al prossimo capitolo ^^

01/05/09, ore 12:59

E per una volta sono la prima a commentare... Sono semrpe più sconvolta da quanto sia bella questa fic! Ma proprio non puoi aggiornare presto? Uffa, però sta scuola rompe proprio! XDXDXD Goditi questi momenti, però, una volta finiti li rimpiangerai... anche perché sarà peggio all'uni! >< Bellissimo capitolo, comunque, come sempre! *_*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]