Tutto per colpa di Eolo
di _Femmina_Alpha_

13/08/14, ore 22:20

No vabbe, il capitolo è stupendo come al solito. Ho riso come una cretina, come al solito. E FINALMENTE MANUEL E ARIANNA STANNO INSIEME, come al sol.. aspetta che?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere se sti disgraziati riusciranno a tornare vivi al campo hahahh

10/08/14, ore 16:58

Ho cancellato per sbagli la recensione, che testa bacata che ho.
Finalmente si scopre chi è la nuova arrivata, ma adesso sono curiosa di sapere di chi è figlia!
Ho bisogno di sapere di chi è figlia Emily!
Spero che Manuel stia bene, non voglio che il mio personaggio preferito muoia
Non vedo l'ora che aggiorni!Nel frattempo mettterò la storia tra le preferite così saprò quando aggiornerai :D
Baci,
Cloau

10/08/14, ore 16:27

Arianna per essere una figlia di Ermes è molto intelligente, non per dire che i figli di Ermes non lo sono ma.. ok mi sto scavando una buca da sola
Speravo che anche Arianna ricambiasse i sentimenti di Manuel -starebbero bene insieme-
Come ho detto anche prima la storia mi piace e beh, è originale. Scritta bene e piacevole da leggere :)

10/08/14, ore 16:11

Oddio, ma a me sta simpatico Manuel HAHAHAH. E' lui il mio personaggio preferito. Gli altri, bu, preferisco Manuel. Di solito sono per i figli di Poseidone -dato che tecnicamente, secondo la mia mente malata, sarei figlia del dio del mare e terremoti, e creatore dei cavalli... e unicorni (?)- ma i miei secondi preferiti sono i figli di Ade -w Nico, e Manuel obviously-
comunque questa proposta mi piace, io recensisco tu aggiorni più spesso ewe
Quindi AUGH a te e alla prossima :D
bacioni,
Cloau

10/08/14, ore 15:50

Ma Travis e Connor sono gli Stoll? E' una domanda che mi porto dallo scorso capitolo lol
Comunque suppongo che a Connor piaccia Alexis sennò non le avrebbe fregato le mutande -parlando di questo io lo avrei fatto diventare femmina-
Ho una segnalazione per quanto riguarda un errore grammaticale, credo sia un errore di battitura. Hai scritto il cuale invece di il Quale. Se è un errore di battitura ti consiglierei di rileggere, non vorrei che altre persone -più pignole e snob della sottoscritta- ti giudichino male. E' un consiglio innocente, che spero non prenderai sul personale.
Detto ciò ribadisco che la storia mi piace molto, perciò continuo a leggere ;)

10/08/14, ore 15:31

No sono d'accordo con te, non sono venuti per niente male, anzi! Mi piacciono molto, scrivi bene e il tuo sclero sta dando dei frutti buoni lol
Non prendermi per ruffiana, lo penso davvero quello che dico.
Non capisco perchè nessuno recensisca dato che è una bella storia ed è scritta bene
Baci, Cloau

10/08/14, ore 15:04

All'inizio ero abbastanza confusa, ma poi ho cominciato a collegare i vari pezzi del puzzle. Non sto bene oggi e la mia mente non lavora decentemente. Dopo averti detto questo, che sicuramente non interessa passo alla storia.
La trovo divertente, ben scritta e mi piace. La lettura è piacevole e fino ad ora non ho notato errori, cosa buona!
Baci, Cloau
(Recensione modificata il 10/08/2014 - 04:02 pm)