Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: _Femmina_Alpha_    13/08/2014    1 recensioni
-Aspetta, fammi capire bene.-
Alexis si era intromessa, come sempre.
-NOI…- e indicò i ragazzi intorno al tavolo e sé stessa-…Dovremmo raccogliere i venticelli pestiferi di Eolo per conto di Poseidone? E cosa ci guadagniamo?-
Ecco a voi un altro dei miei scleri! Se siete particolarmente disperati, non sapete cosa fare durante una noiosa giornata di pioggia e avete bisogno di ridere un po' questa è la storia che fa per voi!!
(si, devo dire che fa pena come introduzione)
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zeus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pov. Kaytlin

Eravamo ancora per strada, quando sentii un urletto.

Mi girai verso la figlia di Afrodite con uno sguardo curioso, mentre lei continuava a saltellare per la strada dicendo -Lo sapevo!!! Lo sapevo!!!- sotto lo sguardo interrogativo delle due ragazze che stavano parlando con lei. Mi girai verso la nuova arrivata e notai un ologramma dorato con la forma di sole: era figlia di Apollo!!!

Poi la ragazzina alzò la testa e notando della luce si mise ad urlare –Mi va a fuoco la testa!!!!!!!!!!!!!!- e si mise anche lei a correre in cerchio.

Soffocai una risata, al contrario di Ettore che rise sguaiatamente, ma lo fulminai con lo sguardo.

Arrivammo davanti al capanno abbandonato e sistemammo il figlio di Ade a terra. Arianna tirò fuori dalla sua collana delle bende e un cubetto d’ ambrosia, e insistette a voler medicarlo lei stessa.

Appena Arianna prese in mano le bende, la figlia di Afrodite ci obbligò ad uscire per lasciarli soli.

Nessuno protestò, a parte Alexis, ma lei protestava sempre e nessuno le diede retta.

Quando fummo fuori tutti fissammo Alexis per sentire quale fosse la nostra prossima mossa, ma lei ottusa com’era ci rispose –Che avete da guardare?-

Alzai gli occhi al cielo e le chiesi –Hai tu l’atlante giusto? E Ettore ha il giornale con il meteo, quindi cerchiamo di capire dove sono i venti.-

Dopo ore di ricerche (cinque minuti) capimmo che Borea era a Nord, Zefiro era a Ovest, Euro era a Est e Austro era a Sud.

Guardammo nuovamente Alexis per decidere il da farsi, e lei finalmente capì che era il capo e ci divise in gruppi per affrettare le ricerche: io e Ettore saremmo andati a Nord, i due gemelli a Est, Arianna e Manuel a Sud( questo su richiesta di Ashley) e Emily a Ovest.

Dopo alcuni calcoli il mio fidanzato belò –E tu scusa?-

-Io resto qui, ovvio. Perché?-

La guardammo scandalizzati .

-Ok, ok, calmini. Io vado con Emily. Contenti?-

Poi sottovoce aggiunse –Rompiscatole…-

Passarono alcuni minuti, poi per passare il tempo la figlia di Zeus ci propose un gioco.

-Che ne dite di giocare al gioco della bottiglia?-

Ashley le chiese-E dove sarebbe la bottiglia?-

-Usiamo una lattina di Ettore, ovvio!-

-No! Le mie lattine no!!!-

A quel punto si sentì un urlo da dentro il capanno seguito a ruota da un tonfo.

Ci scambiammo un’occhiata divertita, poi scoppiammo a ridere.

-Ehi voi due! Vedete di non procreare, non è ne il momento ne il luogo giusto!- Urlò Alexys  ricevendo in risposta un altro tonfo. Avevano recepito il messaggio. La porta si spalancò mostrandoci un figlio di Ade pallido e malconcio, però si vedeva lontano un miglio che era felice.

-Ehi cadavere che cammina, hai un po’ di rossetto all’angolo della bocca!- Commentò Alexys trattenendosi a stento dal ridere, ma Manuel non fece in tempo a ribattere che anche Arianna uscì dal capanno e guardò la semidea con un cipiglio arrabbiato –Io non metto mai il rossetto, Alexys.-

-Eh eh eh… Quindi ammetti esplicitamente che lo hai baciato?-

Vidi la figlia di Ermes arrossire vistosamente quando Manuel circondò la sua vita con il braccio e attirandola dolcemente verso di sé fece combaciare le loro labbra. Si alzò un coro di “Ooooo” e  Ashley cominciò a singhiozzare dalla felicità.

-Ehm… non fateci caso, fa così perché… sinceramente non lo so il perché ma voi continuate a fare quello che stavate facendo, non badate a noi- e con quelle parole Andrew portò via la sorella.

Quando la mia attenzione tornò sugli altri notai che Alexys era scomparsa e con lei Emily.

-Sentite piccioncini non vorrei disturbarvi ma se non ve ne siete resi conto Alexys ed Emily sono scomparse!- dissi cercando di mantenere la calma-Calma Kaytlin, mantieni la calma, respira, respira!-

Mi arrivò un buffetto doloroso dietro l’orecchio e io saltai in aria dallo spavento. Alexys si trovava dietro di me con la sua solita aria spavalda ed Emily cercava disperatamente di non scoppiare a ridere.

-Emily doveva fare pipì- disse semplicemente la figlia dei fulmini superandomi e andandosi a sedere, poi si fece seria.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: _Femmina_Alpha_